Principale Recensioni Micromax Canvas Doodle 4 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax Canvas Doodle 4 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax ha lanciato oggi ufficialmente il prossimo smartphone della sua serie Doodle, il Doodle 4 Q391, con un display di grandi dimensioni e altro hardware modesto per limitare il miglior prezzo di acquisto a 9.499 INR. Il telefono è stato progettato per soddisfare il mercato offline e quindi non cerca nemmeno di competere con le vistose esclusive online disponibili nei negozi di e-commerce. Diamo un'occhiata all'hardware di Doodle 4.

come modificare i suoni di notifica su Android

Immagine

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica ha un'estensione Sensore da 8 MP e Flash LED , mentre sul lato anteriore c'è solo uno sparatutto da 2 MP per i selfie. L'hardware di imaging è un miglioramento rispetto a Doodle 3, ma è ancora molto semplice rispetto a telefoni come Yuphoria e Redmi Note.

La memoria interna è standard 8 GB e tu puoi ci sono disposizioni per Scheda MicroSD da 32 GB , che può essere utilizzato per archiviare contenuti multimediali da apprezzare sull'ampio display da 6 pollici.

Consigliato: 15 nuove funzionalità di Android M che dovresti conoscere

Processore e batteria

Il processore utilizzato è Quad core MT6582M da 1,3 GHz , che l'anno scorso era una star del budget, ma sembra che le date siano moderne. Il chipset è aiutato con 1 GB di RAM , che mette la potenza totale alla pari con i telefoni Android One o con uno dei numerosi dispositivi che abbiamo visto l'anno scorso. Per l'utilizzo di base, il chipset sarà sufficiente.

La capacità della batteria è 3000 mAh , che è ancora moderato considerando le dimensioni del display e il processore in gioco. Micromax non ha ancora parlato di backup che potresti spremere dalla batteria di Doodle 4.

Display e altre caratteristiche

Il Doodle 4 ha un'estensione Display da 6 pollici con una risoluzione HD di un quarto (960 x 540) distribuita su di essa. La risoluzione aiuterà il chipset a ticchettare all'interno, ma ancora una volta non sarà abbagliante con le dimensioni gigantesche. Il lancio più recente si accontenta di dimensioni del display da 5,5 pollici, eppure ci imbattiamo regolarmente in utenti che chiedono un formato Smartphone da 6 pollici a prezzo budget. Questo sarà il punto di forza unico di Doodle 4.

Questa volta non è presente alcun pennino da scarabocchiare sull'ampio display. Il software è Android 5.0 Lollipop con personalizzazioni leggere e app precaricate come App center, Chaatz, Clean Master, Evernote, Hotstar, Housing, Mannons, Newshunt, Quickr, Skitch Snapdeal e altro.

Confronto

Micromax Canvas Doodle 4 competerà contro Panasonic P61 , Yu Yureka , Huawei Honor 4x e Lenovo A7000 in India.

Specifiche chiave

Modello Micromax Canvas Doodle
Schermo 6 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile di altri 128 GB
VOI Android 5.0 Lollipop
telecamera 8 MP / 2 MP con Flash
Batteria 3000 mAh
Prezzo 9.499 INR

Quello che ci piace

  • Android Lollipop
  • Archiviazione espandibile

Quello che non ci piace

  • Bassa risoluzione del display
  • Chipset moderato

Consigliato: Huawei P8Lite Hands on, foto e video

Conclusione

Doodle 4 ha uno scopo e un pubblico ben definiti. Se sei ipnotizzato dal 'grande' telefono con display da 6 pollici e stai cercando qualcosa di conveniente, scegli Micromax Canvas Doodle 4. Se 5,5 pollici lo fa per te, ci sono altre opzioni da considerare.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile