Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Micromax Canvas Ego A113

Recensione rapida, prezzo e confronto di Micromax Canvas Ego A113

Micromax Canvas EGO A113 è diventato silenzioso elencato su Snapdeal oggi con un prezzo di 12.999. Se consideriamo il prezzo di questo dispositivo si trova a metà strada di 5 pollici Tela 2 A110Q con specifiche simili e Micromax Canvas HD A116 con una migliore visualizzazione HD. Allora cosa convincerà i consumatori ad acquistare questo prodotto? Scopriamolo!

Immagine Immagine

come rimuovere la mia immagine del profilo da google

Fotocamera e memoria interna

Le funzionalità della fotocamera non hanno nulla di nuovo da offrire. Questo telefono è dotato di una fotocamera principale da 8 MP simile a Canvas HD e Canvas 2 Plus. Questo flash non è un flash a doppio LED a differenza di Canvas 2 plus, ma questo non farà molta differenza. La fotocamera anteriore è una fotocamera VGA che in rare occasioni verrà utilizzata per le videochiamate.

La memoria interna è ancora una volta simile a quella che vediamo nell'intervallo da 5.000 INR a 15.000 INR nella maggior parte dei dispositivi. Anche questo telefono ha una capacità di memoria interna di 4 GB che può essere estesa a 32 GB utilizzando la scheda microSD.

Processore e batteria

Il Micromax è stato coerente con i processori in tutti i dispositivi della serie canvas. Questo telefono è dotato di un processore quad core Qualcomm snapdragon 200 con clock a una frequenza di 1.2 GHz È interessante notare che Micromax questa volta è passato a Qualcomm invece dei processori MediaTek a basso costo. La capacità della RAM di 1 GB garantirà transizioni fluide dell'interfaccia utente e un multitasking efficace.

La capacità della batteria di 2000 mAh dovrebbe darti circa 6-7 ore di conversazione. Con un utilizzo da basso a moderato puoi durare una giornata lavorativa senza costi aggiuntivi. La capacità della batteria è simile a quella offerta dagli altri in questa fascia di prezzo.

Display e caratteristiche

Il display di questo dispositivo è di 4,7 pollici. Abbastanza comodo da tenere e abbastanza grande per goderti i contenuti multimediali sul tuo smartphone! Molti utenti trovano questo un fattore di forma molto comodo. È qui che questo telefono si differenzia dagli altri telefoni in tela da 5 pollici. La risoluzione del display di 960 x 540 pixel.

Questo telefono è dotato della funzionalità Dual SIM dual Standby ed è dotato del sistema operativo Android 4.2 Jelly bean.

Aspetto e connettività

Le immagini che sono emerse su Snapdeal non sono belle. È difficile capire come appare in realtà questo telefono. Possiamo anche vedere la laminazione svanire nell'angolo destro. Tuttavia, vedendo la cover posteriore di questo dispositivo, questo telefono assomiglierà più a Canvas 2 Plus.

Le funzioni di connettività includono 3G, Bluetooth con A2DP, GPRS, EDGE, jack audio da 3,5 mm e supporto GPS.

Confronto

Questo telefono competerà con telefoni con specifiche simili come XOLO Q800 , XOLO Q700 e ZTE Blade L con display inferiore a 5 pollici. Questo telefono dovrà anche affrontare la dura concorrenza di altri dispositivi Quad core HD da 5 pollici nelle vicinanze come Videocon A55 HD, Lava iris 504Q, Micromax Canvas HD A116 , Micromax Canvas 2 plus e molti altri.

Specifiche chiave

Modello Tela Micromax A113 Ego
Processore Processore Quad Core da 1.2 GHz
Schermo 4,7 pollici, qHD
RAM / ROM 1 GB / 4 GB
O.S. Android 4.2 Jelly Bean
telecamera Fotocamera principale da 8 MP / fotocamera frontale VGA
Batteria 2000 mAh
Prezzo 12.999 INR

Conclusione

Anche se il display da 4,7 pollici ha senso, visto che l'abbiamo visto anche su dispositivi di fascia alta come Moto X e HTC ONE. Il nuovo processore Qualcomm e il display qHD dovrebbero giustificare la differenza di costo rispetto a Micromax Canvas 2 plus

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile