Principale Recensioni Micromax Canvas Entice A105 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax Canvas Entice A105 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax è noto per il rapporto qualità-prezzo che ha nella sua gamma e anche il lancio di Moto E lo ha colpito leggermente. Ma la Moto E non è stata in grado di essere disponibile abbastanza spesso e Micromax sta lavorando costantemente per accrescere questo aspetto. Ha recentemente lanciato il Canvas Entice A105 per Rs 6.999 che è una delle armi nell'armeria di Micromax per affrontare la Moto E. Facciamo una rapida recensione del dispositivo.

come rimuovere l'immagine del tuo profilo google

Immagine

Fotocamera e memoria interna

Il Canvas Entice A105 è dotato di una fotocamera da 5 MP sul retro con un flash LED e una fotocamera frontale VGA. Micromax ha coperto abbastanza bene la base del reparto di imaging dello smartphone e questo è praticamente ciò che di solito ottieni nel segmento del budget.

La memoria interna dello smartphone è di 4 GB che può essere espansa di altri 32 GB con l'aiuto di una scheda microSD. Non è qualcosa fuori dall'ordinario, ma non è così che anche la concorrenza fa di meglio. Quindi non abbiamo un reclamo da parte del dispositivo a questo proposito.

Processore e batteria

Il processore sotto il cofano del Canvas Entice A105 è un'unità quad core Broadcom BCM23550 da 1,2 GHz che viene accoppiata con una RAM da 512 MB. Funziona abbastanza bene ma la RAM dello smartphone lo delude un po '. L'unità GPU è un'unità Videocore IV.

L'unità batteria sotto il cofano del Canvas Entice A105 è un'unità da 1.900 mAh. Offre un tempo di conversazione fino a 5 ore e una durata della batteria fino a 150 ore. Visto che ha un grande schermo e un processore decentemente capace, la batteria non durerà più di un giorno.

Display e caratteristiche

L'unità di visualizzazione del Micromax Entice A105 è da 5 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel. L'unità di visualizzazione del grande schermo sarà buona per la visualizzazione, ma la pixelizzazione è evidente a causa della risoluzione. Non puoi ottenere tutto nel mercato degli smartphone entry level, quindi dovrai scendere a compromessi su qualcosa.

Il Micromax Entice A105 funziona su Android 4.4 KitKat, che è la migliore caratteristica del dispositivo. Micromax ha fatto bene a portare KitKat con un budget limitato, quindi è davvero bello averlo a bordo.

Confronto

Sarà contro una sfilza di dispositivi economici con Android 4.4 KitKat. I suoi principali concorrenti lo saranno Moto E , Lava Iris X1 , Lava Iris 406q e suo fratello Unite 2 pure.

Specifiche chiave

Modello Micromax Canvas Entice A105
Schermo 5 pollici, 480 × 800
Processore Quad Core da 1,2 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4.2 KitKat
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1.900 mAh
Prezzo Rs 6.999

Quello che ci piace

  • Dimensione dello schermo
  • Processore
  • Android KitKat

Cosa non ci piace

  • RAM
  • Risoluzione

Conclusione

Micromax sta facendo abbastanza bene per portare dispositivi davvero buoni con un budget limitato con l'ultima versione del sistema operativo. Il Canvas Entice A105 è un buon dispositivo per il prezzo richiesto. Rappresenta una buona concorrenza per gli altri e l'unica cosa che lo delude è la RAM e la scarsa risoluzione. Nel caso in cui avesse una risoluzione qHD e una RAM da 1 GB, avrebbe sicuramente preoccupato il Moto E.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile