Principale Recensioni Micromax Canvas Fire 4 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax Canvas Fire 4 Revisione rapida, prezzo e confronto

Mentre l'intero mondo tecnologico era fortemente concentrato sui lanci del MWC 2015, Micromax ha annunciato il lancio di un nuovo smartphone chiamato Canvas Fire 4. Questo smartphone è dotato di doppi altoparlanti frontali ed è preinstallato con Android 5.0 Lollipop. Il dispositivo ha un prezzo allettante a Rs 6.999. Diamo un'occhiata alla rapida recensione del telefono.

micromax canvas fire 4

come impostare diversi suoni di notifica su Android

Fotocamera e memoria interna

Il telefono è dotato di una fotocamera principale da 8 MP sul retro abbinata alla messa a fuoco automatica e al doppio flash LED per prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione. Nella parte anteriore, c'è anche un front facer da 2 MP che facilita l'effettuazione di videochiamate e clic sui selfie. Questi aspetti della fotocamera sembrano essere abbastanza decenti per il prezzo dello smartphone Micromax.

Consigliato: Micromax Canvas Selfie A255 ti consente di mettere selfie facendo clic su post trucco, disponibile a 15.999 INR

La capacità di archiviazione interna del Canvas Fire 4 è di 8 GB, il che è ancora ragionevole per un dispositivo in questa fascia di prezzo. Inoltre, c'è il supporto per l'archiviazione espandibile fino a 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD.

Processore e batteria

Il telefono è dotato di un processore quad-core da 1.3 GHz di un chipset non specificato. Questo si unisce a 1 GB di RAM in grado di gestire livelli moderati di multi-tasking senza troppi problemi. Queste specifiche hardware rendono lo smarphone Micromax alla pari con gli altri smartphone in questa fascia di prezzo.

Una batteria da 2.000 mAh eccita lo smartphone dall'interno. Sebbene Micromax non abbia menzionato il backup che questa batteria può rendere, sembra che questa batteria sarà in grado di pompare in un backup decente.

come modificare il suono del testo su Android

Display e caratteristiche

Il display del Micromax Canvas Fire 4 è un IPS da 4,5 pollici con una risoluzione FWVGA di 480 × 854 pixel. Inoltre, il display è dotato di una protezione Corning Gorilla Glass 3 che lo rende un passo avanti rispetto agli altri smartphone entry level.

Consigliato: Bullone Micromax D321 con specifiche entry level elencate online

Il Canvas Fire 4 funziona su Android 5.0 Lollipop fuori dalla scatola e ci sono aspetti di connettività come 3G, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e doppia SIM con doppio standby. Inoltre, ci sono diverse applicazioni precaricate come Clean Master, App Center, Dr. safety, Snapdeal, Saavn, Ask me, Chaatz, Newshunt, Paytm, Quickr, MAD e altre. L'USP del Canvas Fire 4 è la presenza di due altoparlanti frontali con convertitore analogico digitale Cirrus Logic Wolfsan Stereo DAC (WM8918) che renderanno un'ottima uscita audio. Il dispositivo è in grado di riprodurre un audio chiaro non smorzato.

Confronto

Il Micromax Canvas 4 sarà uno sfidante per gli altri smartphone nel segmento entry level con doppi altoparlanti frontali come Bullone Micromax AD4500 , Lava Iris 360 Music , Xolo A500 Club e altri.

come cancellare account audible su amazon

Specifiche chiave

Modello Micromax Canvas Fire 4
Schermo 4,5 pollici, FWVGA
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 5.0 Lollipop
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo Rs 6.999

Quello che ci piace

  • Eccellente uscita audio con doppi altoparlanti frontali
  • Prezzi competitivi
  • Aspetti di imaging decenti

Prezzo e conclusione

Il Micromax Canvas 4 è un dispositivo impressionante al prezzo di Rs 6.999. È ricco di specifiche medie per i suoi prezzi come qualsiasi altro smartphone entry-level che è stato lanciato di recente sul mercato. Il dispositivo sfrutta i doppi altoparlanti frontali con immense capacità per rendere un ottimo output audio e un hardware di imaging capace. Questo smartphone Micromax può essere un'ottima offerta per gli audiofili che non vogliono spendere troppo dei loro soldi per uno smartphone.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile