Principale Recensioni Micromax Canvas HD Plus A190 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax Canvas HD Plus A190 Revisione rapida, prezzo e confronto

All'inizio di questa settimana, uno smartphone Micromax ha chiamato Micromax A190 è trapelato suggerendo che sarà il primo dispositivo hexa-core dalla stalla del principale fornitore indigeno. Seguendo lo stesso, il telefono soprannominato Micromax Canvas HD Plus A190 è stato elencato nel rivenditore online Infibeam per un prezzo di Rs 13.500. Se stai cercando uno smartphone di fascia media, ecco una rapida recensione di questo dispositivo.

tela micromax hd plus a190

Fotocamera e memoria interna

Sul retro del dispositivo c'è un file Fotocamera da 8 MP con messa a fuoco automatica e flash LED per prestazioni ottimali in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera è completata da un file Snapper anteriore da 2 MP che facilita l'effettuazione di videochiamate e scatti di autoritratti. Per il prezzo del telefono, queste funzionalità della fotocamera sono praticamente nella media e Micromax avrebbe potuto apportare alcuni miglioramenti.

La memoria interna del Canvas HD Plus A190 è pari a 8 GB questo è sicuramente accettabile considerando la fascia di prezzo del dispositivo. Tuttavia, questa capacità di archiviazione può essere ulteriormente ampliata con l'aiuto di una scheda micro SD.

Processore e batteria

Il portatile viene fornito con un file Processore MediaTek MT6591 da 1,5 GHz e si allea con 1 GB di RAM che gestirà livelli moderati di multi-tasking. L'incorporazione di questo chipset rende Canvas HD Plus A190 il primo smartphone hexa-core di Micromax.

PER Batteria da 2.000 mAh è presente all'interno dello smartphone che resisterà per 120 ore in standby e 7 ore in conversazione che non sono molte. Micromax avrebbe dovuto fornire una batteria più grande nel suo dispositivo Hexa core.

Display e caratteristiche

L'unità di visualizzazione è un file 5 pollici uno con estensione Risoluzione HD di 1280 × 720 pixel . Essendo uno nella media, il display sembra arrivare con Corning Gorilla Glass protezione che eviterà che lo schermo si graffi a causa dell'uso quotidiano.

Il dispositivo funziona Android 4.4.2 KitKat OS e viene fornito con opzioni di connettività standard come 3G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e funzionalità dual SIM.

Confronto

Il telefono competerà con gli smartphone hexa-core disponibili sul mercato come Karbonn Titanium Hexa , Xolo Play 6x-1000 e altri come Asus Zenfone 5 e Panasonic P81 .

Specifiche chiave

Modello Micromax Canvas HD Plus A190
Schermo 5 pollici, HD
Processore MediaTek MT6591 Hexa Core da 1,5 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Android 4.4.2 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo Rs 13.500

Quello che ci piace

  • Processore hexa-core capace
  • Memoria interna da 8 GB

Quello che non ci piace

  • Capacità media della batteria

Prezzo e conclusione

Il Micromax Canvas HD Plus A190 sembra un dispositivo impressionante a Rs 13.500. È dotato di un potente chipset, un buon set di fotocamere, uno spazio di archiviazione interno accettabile e Android 4.4 KitKat a questa fascia di prezzo. Poiché la durata della batteria è un fattore importante per le prestazioni di uno smartphone, non abbiamo idea della durata che può offrire. Inoltre, Asus ha lanciato la sua linea Zenfone e l'offerta da 5 pollici ha un prezzo inferiore a Rs 9.999 per rendere la concorrenza più agguerrita per Micromax.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile