Principale Confronti Panoramica del confronto tra Micromax Canvas Power A96 e Gionee M2

Panoramica del confronto tra Micromax Canvas Power A96 e Gionee M2

Il Micromax Canvas Power e Gionee M2 sono due nuovi dispositivi che aprono una gamma completamente nuova di smartphone per i consumatori in India. I dispositivi sono dotati di specifiche di fascia media e offrono batterie ben al di sopra della media.

M2-img-1

come eliminare i dispositivi dall'account google

Entrambi questi dispositivi sono pensati per coloro che hanno bisogno di longevità più che di processare il grugnito. Quindi, quale dovresti scegliere? Continua a leggere per sapere!

Hardware

Modello Gionee M2 Micromax Canvas Power
Schermo 5 pollici, 854 x 480p 5 pollici, 854 x 480p
Processore Quad-core da 1,3 GHz Quad-core da 1,3 GHz
RAM 1 GB 512 MB
Memoria interna 4GB 4GB
VOI Android v4.2 Android v4.2
Macchine fotografiche 8MP / 2MP 5MP / VGA
Batteria 4200 mAh 4000mAh
Prezzo 10.999 INR 9.900 INR

Schermo

Entrambi i dispositivi sono dotati di quella che viene considerata la dimensione media dello schermo per uno smartphone economico. Anche la risoluzione sugli schermi è la stessa, da 854 x 480p a 5 pollici.

La risoluzione afferma chiaramente che i dispositivi sono pensati per una lunga durata e non per nient'altro. Molti dispositivi di questa gamma offrono schermi a 720p, ma entrambi compensano tramite batterie di grande capacità.

Fotocamera e archiviazione

Nessuno dei due dispositivi è caricato troppo bene sul segmento di imaging, in particolare il Canvas Power. Mentre il Gionee M2 è dotato di una combinazione di un posteriore da 8 MP e un frontale da 2 MP, il Micromax Canvas Power viene fornito con solo uno sparatutto principale da 5 MP accompagnato da uno snapper anteriore VGA. Puoi aspettarti che M2 superi facilmente il Canvas Power sul fronte dell'immagine.

Lo spazio di archiviazione su entrambi i dispositivi è uno scarso 4 GB a bordo. Abbiamo finalmente iniziato a vedere un migliore spazio di archiviazione a bordo, purtroppo le aziende lo considerano ancora un modo per ridurre i costi.

Consigliato: i 5 migliori smartphone con display HD più economici sotto i 15.000 INR

Processore e batteria

Il processore su entrambi questi dispositivi è la stessa unità quad-core da 1,3 GHz. Tuttavia, una grande differenza è la quantità di RAM mentre il Gionee M2 racchiude un buon 1 GB, il Canvas Power viene fornito con solo 512 MB di esso. Sei obbligato a sentire la differenza nell'utilizzo nella vita reale. A questo punto, consigliamo vivamente un telefono con 1 GB di RAM rispetto a qualcosa di meno, anche se ciò significa che devi pagare un sovrapprezzo (che è il caso qui).

Batteria! Questo è ciò per cui questi due dispositivi sono virtualmente realizzati. La 'M' in Gionee M2 sta per 'maratona', che è ciò che il dispositivo farà per te. D'altra parte, il nome 'Canvas Power' è abbastanza autoesplicativo. M2 e Canvas Power sono dotati rispettivamente di 4200 mAh e 4000 mAh di succo, che dovrebbero ricordarti il ​​tuo primo telefono Nokia in assoluto nell'usabilità nella vita reale. Puoi aspettarti 2-3 giorni di utilizzo su entrambi i telefoni, con il Gionee M2 che occasionalmente prende il comando.

come resettare il wifi su android

Conclusione

Ci piace molto l'idea che i telefoni di fascia media offrano una batteria (molto) superiore alla media. Entrambi i giocatori si stanno ancora facendo nomi, con Gionee che è il più recente del lotto.

Tuttavia, il Gionee M2 sembra la scelta più ovvia grazie alla batteria leggermente più grande e 1 GB di RAM. Questo restituirà sicuramente prestazioni molto migliori rispetto ai 512 MB su Canvas Power, e vale la pena pagare le 1000 rupie extra per.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi Instagram Lite vs Instagram: cosa ottieni e cosa manca? OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 +: che offre un miglior rapporto qualità-prezzo

Il Più Leggibile