Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Micromax Canvas Turbo

Recensione rapida, prezzo e confronto di Micromax Canvas Turbo

Micromax ha finalmente lanciato quello che ci aspettavamo che Micromax Canvas 4 (recensione completa) fosse in primo luogo. Un dispositivo Mediatek MT6589T con display Full HD e 2 GB di RAM. Anche se in ritardo, ma il file Micromax Canvas Turbo è arrivata ed è arrivata con stile, nientemeno che Hugh Jackman promuovendolo! Diamo un'occhiata a ciò che Micromax offre con il suo nuovo smartphone con corpo in alluminio di punta.

Immagine

rimuovere un dispositivo da google home

Fotocamera e memoria interna

Le caratteristiche della fotocamera rimangono simili a Micromax Canvas 4 e otterrai una fotocamera con messa a fuoco automatica da 13 MP con flash LED e fotocamera da 5 MP. Quindi è uguale a quello che offre ogni altro telefono MT6589T? La risposta è No. Micromax Canvas 4 è dotato di Panorama verticale che ti permette di riprendere edifici alti e Micromax Canvas Turbo è dotato di tre funzioni speciali.

La modalità Cinemagraph ti consente di catturare un video e creare una gif animando qualsiasi oggetto evidenziandolo. La modalità panorama a 360 gradi ti consente di catturare una visione olistica prendendo diversi scatti e intrecciandoli e alla fine Object Eraser è lo strumento di rimozione degli oggetti simile a HTC One Zoe. Puoi vedere tutte queste funzionalità in azione nel file brevi video alla fine di questa recensione.

La memoria interna è di 16 GB che purtroppo non è estendibile. Di questi, solo 1 GB sarà disponibile per le app e 12,47 GB per i dati utente. È possibile utilizzare la parte di archiviazione dei dati in memoria anche per archiviare le app. Questa è una limitazione di questo smartphone poiché altri rivali come Gionee Elife E6 e Intex Aqua i7 offrono 32 GB di spazio di archiviazione non consumabile.

Processore e batteria

Il processore è alimentato dal chipset MT6589T con un processore quad core con clock a 1,5 GHz e supportato da 2 GB di RAM. Il chipset ospita anche la GPU PowerVR SGX544 MP con clock alla frequenza più alta tra gli altri SoC MT6589 a 357 MHz. Questo chipset accoppiato con Android di serie dovrebbe fornire prestazioni migliori durante i giochi e la visione di video ad alta definizione.

La capacità della batteria è di 2000 mAh, il che è ancora un po 'deludente. Micromax afferma che questa batteria ti fornirà 7 ore di conversazione e 105 ore in standby il che non è molto considerando il display full HD affamato di energia e il processore quad core. Micromax avrebbe potuto ottenere un solido vantaggio rispetto alla concorrenza fornendo una capacità della batteria aggiuntiva che sfortunatamente nessun telefono MT6589T offre.

Display e caratteristiche

Il display come accennato è un display da 5 pollici con silicio a grana continua a risparmio energetico ed è simile ad altri dispositivi della serie canvas e anche simile a Intex Aqua i7 e Gionee Elife E6 in termini di dimensioni e risoluzione del display. Il display Full HD da 1920 x 1080 p con 16,7 M di colori invece di 16 M che abbiamo visto finora nei telefoni Canvas ti darà un miglioramento visibile della qualità.

Il telefono è dotato della funzionalità Dual SIM. In questo dispositivo è possibile inserire una Micro SIM e una SIM di dimensioni normali. Sul fronte del software, questo telefono viene fornito con Android 4.2 e app preinstallate come BBM e Hike Messenger.

Tutte le funzionalità software che abbiamo visto in Canvas 4 come Blow Air to Unlock, risposta facile e altre funzionalità gestuali sono disponibili anche in questo telefono. Sono state aggiunte anche varie funzionalità minori come iFloat e Multi Video Views per un multitasking efficiente.

Aspetto e connettività

Il telefono è abbastanza elegante a 8,66 mm e sfoggia un design del corpo in alluminio che Micromax afferma raddoppierà come antenna del corpo per migliorare la potenza del segnale ed è stato completato utilizzando oltre 100 processi di finitura. Il telefono sembra attraente nelle immagini.

Le funzionalità di connettività includono WiFi, 3G HSPA +, Bluetooth 4.0, GPS e jack audio da 3,5 mm

come cancellare udibile su amazon

Confronto

Questo telefono ha un prezzo ragionevole e darà una forte concorrenza ad altri telefoni MT6589T come Gionee Elife E6 e Intex Aqua i7 . Sarà anche un'opzione preferibile per molte persone, contro telefoni di prezzo simile come Micromax Canvas 4, LG Optimus Pro Lite e Lenovo P780 . Chi cerca prestazioni MT6589T a un prezzo ancora inferiore può prendere in considerazione Micromax Canvas Magnus .

Specifiche chiave

Modello Micromax Canvas Turbo
Schermo 5 pollici Full HD
Processore Quad core da 1,5 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB
VOI Android 4.2
Macchine fotografiche 13 MP / 5 MP
Batteria 2000 mAh
Prezzo 19.990 INR

Conclusione

Lancio di Micromax Micromax Canvas Magnus ieri che ha un prezzo competitivo e offre chipset MT6589T a 15.000 INR. Micromax Canvas Turbo ha anche un prezzo competitivo e possiamo aspettarci che il prezzo di telefoni come Gionee Elife E6 e Intex Aqua i7 scivoli nel prossimo futuro. Le specifiche sono simili ma alcune modifiche al software e il marketing intelligente hanno attirato con successo l'attenzione. La principale limitazione è la capacità della batteria.

Panorama a 360 ° - MicromaxCanvasTurbo [Video]

Funzione Cinemagraph Camera - Micromax Canvas Turbo [Video]

Funzione fotocamera gomma per oggetti - Micromax Canvas Turbo [Video]

Micromax Canvas Turbo A250 recensione completa, unboxing, fotocamera, giochi, benchmark, prezzo e rapporto qualità-prezzo [video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile