Principale Recensioni Micromax Evok Note Unboxing, revisione rapida, panoramica della fotocamera e benchmark

Micromax Evok Note Unboxing, revisione rapida, panoramica della fotocamera e benchmark

Micromax ha introdotto la sua nuova serie di smartphone Evok che sono lanciato in collaborazione con Flipkart . Evok Note è uno dei due dispositivi lanciati e viene fornito con ottime specifiche e caratteristiche. È disponibile in un design unibody in metallo con vetro curvo 2.5D che gli conferisce una sensazione e un aspetto premium.

L'Evok Note è dotato di un display Full HD da 5,5 pollici ed è alimentato da una batteria da 4.000 mAh. Viene fornito con un processore Octa Core da 1,3 GHz abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Inoltre viene fornito con uno scanner di impronte digitali montato posteriormente e supporto VoLTE. Lo smartphone è venduto esclusivamente su Flipkart ed è offerto solo nell'opzione colore Champagne.

Specifiche di Micromax Evok Note

Specifiche chiaveMicromax Evok Note
SchermoLCD IPS da 5,5 pollici
Risoluzione dello schermo1920 x 1080 pixel
Sistema operativoAndroid 6.0 Marshmallow
ChipsetMediaTek MT6753
ProcessoreOcta-core:
8 x 1,3 GHz
GPUMali T720
Memoria3 GB
Archiviazione integrata32 GB
scheda microSDSì, slot ibrido
Fotocamera principale13MP, flash LED
Fotocamera secondaria5MP
Sensore di impronte digitaliSì, montato sul retro
Doppia SIMSì, slot ibrido
4G VoLTE
Batteria4000 mAh
Dimensioni153 x 75 x 8,5 mm
Peso162 grammi
PrezzoRs. 9.499

Galleria fotografica

Qualità di costruzione

La qualità costruttiva dello smartphone è buona. Presenta un design unibody in metallo. Il corpo in metallo lo rende perfetto da tenere in mano. Il design è semplice ma ha un bell'aspetto. Inoltre il vetro curvo 2.5D rende anche la parte anteriore bella. L'impronta digitale si trova sulla parte anteriore e la parte posteriore è pulita con solo la fotocamera e un doppio flash LED.

Panoramica fisica

Micromax Evok Note è un telefono dal design decente con display ull HD da 5,5 pollici con vetro curvo 2.5D. Viene fornito con una risoluzione di 1920 × 1080 pixel.

Appena sopra il display sul lato superiore anteriore si trova l'auricolare. A sinistra c'è la fotocamera frontale da 5 MP.

La parte inferiore ha il pulsante di navigazione sullo schermo e un sensore di impronte digitali sul mento.

Sul lato posteriore, Micromax Evok Note ha una fotocamera da 13 MP seguita da un flash LED bicolore mentre la parte superiore ha un jack per cuffie da 3,5 mm.

Sulla destra, troverai il pulsante di aumento del volume e un pulsante di accensione sotto di esso.

La parte sinistra dà accesso al vassoio della scheda SIM ibrida.

La maggior parte della parte inferiore ha una porta micro-USB, la griglia dell'altoparlante e il microfono principale.

Consigliato: Micromax Evok Power Unboxing, revisione rapida, panoramica della fotocamera e benchmark

Hardware

Micromax Evok Note viene fornito con un chipset Octa core Mediatek abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. È supportato da una grande batteria da 4.000 mAh con una ricarica rapida e viene fornito con un sensore di impronte digitali montato frontalmente.

Punteggi di benchmark

Sensori

Conclusione

Micromax Evok Note è un buon pacchetto nel complesso con l'hardware che racchiude al suo interno. Ha una buona costruzione, una batteria più grande, un discreto set di fotocamere, un sensore di impronte digitali, supporto VoLTE e anche un bel display. Sebbene non ci sia nulla di impressionante in questo dispositivo, ma non c'è nemmeno nulla di cui lamentarsi. Nel complesso è un dispositivo decente con una buona batteria e con alcune buone funzionalità software.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile