Principale Recensioni Micromax Unite 2 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax Unite 2 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax ha appena annunciato il lancio di Micromax Unite 2 smartphone economico per Rs 6.999. Sia i fornitori con sede in Cina che i produttori indigeni di smartphone stanno combattendo tra loro per il lancio di tali telefoni entry-level al fine di accaparrarsi un segmento significativo della quota di mercato che viene acquisita dalla base di consumatori attenti ai prezzi. Inoltre, con il lancio di Moto E in questa fascia di prezzo che offre un buon rapporto qualità-prezzo ha innescato ulteriormente la concorrenza. Se cerchi uno smartphone low cost avrai sicuramente l'imbarazzo della scelta ed ecco una visione dettagliata alle specifiche del Micromax Unite 2.

image_thumb.png

Fotocamera e memoria interna

Il Micromax Unite 2 riceve un Fotocamera principale da 5 MP sul retro accoppiato con autofocus e flash LED. Sebbene questo snapper posteriore non sia adatto per fare clic su foto e video di grande qualità, fa un lavoro abbastanza decente. La parte anteriore del portatile riceve un Fotocamera a fuoco fisso da 2 MP per effettuare videochiamate ed è sufficiente per normali videochiamate e sequenze. Inoltre, la fotocamera ha una serie di funzioni come la modalità bellezza, panorama e modalità foto dal vivo per migliorare l'esperienza fotografica degli utenti.

Lo spazio di archiviazione predefinito di Micromax Unite 2 è 4GB , ma il telefono è dotato di uno slot per scheda micro SD che fornisce supporto a supporto di archiviazione espandibile fino a 32 GB . Considerando la fascia di prezzo di questo telefono, questo basso 4 GB di spazio di archiviazione è accettabile ed è comune tra i telefoni entry-level.

Processore e batteria

La consegna al reparto di elaborazione del telefono è a Processore quad-core da 1,3 GHz di chipset non specificato ed è accoppiato con un discreto 1 GB di RAM che può farsi carico della funzionalità multi-tasking.

Sotto il cofano di Micromax Unite 2, c'è un file Batteria da 2.000 mAh che è abbastanza forte da pompare una batteria di backup decente al dispositivo in caso di utilizzo misto. Una batteria così succosa è anche una gradita aggiunta al telefono che ha un prezzo nella categoria di prezzo inferiore a Rs 8.000.

Display e caratteristiche

Il display delle misure Micromax Unite 2 4,7 pollici che vanta una risoluzione dello schermo di 480 × 800 pixel . Il telefono utilizza un pannello Bright Graph IPS in grado di offrire angoli di visualizzazione eccezionali e contrasto e luminosità dei colori superiori. Non possiamo aspettarci di più in questa fascia di prezzo e il portatile non delude essendo uno smartphone economico.

È interessante notare che Micromax Unite 2 è il primo smartphone del fornitore a funzionare su Android 4.4.2 KitKat sistema operativo. Inoltre, l'azienda ha garantito che il dispositivo può essere facilmente aggiornato con futuri aggiornamenti tramite FOTA. Inoltre, il dispositivo è dotato del pacchetto Reverie Multilingual che consente agli utenti di comunicare in 20 lingue regionali indiane e anche in inglese. Questo rende il portatile il primo telefono al mondo con supporto in 21 lingue. Micromax Unite 2 è disponibile in quattro vivaci opzioni di colore: grigio, bianco, rosso e verde.

Oltre a questi aspetti, il telefono è precaricato con una sfilza di applicazioni tra cui Mad, Getit, Kingsoft Office, Opera Mini Browser, Hike, M! Games, M! Live, Reverie Phonebook e Reverie Smartpad. Ha una serie di funzioni di connettività: 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS che non ci lasciano problemi in questo senso.

Confronto

Il Micromax Unite 2 entrerà in una rivalità diretta con altri smartphone come Moto E , Intex Aqua N4 , Xolo A510 e Lava Iris 406Q che stanno già scuotendo il segmento di mercato entry-level.

Specifiche chiave

Modello Micromax Unite 2
Schermo 4,7 pollici, 480 × 800
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4.2 KitKat
telecamera 5 MP / 2 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo Rs 6.999

Quello che ci piace

  • Prezzo basso
  • Processore quad core
  • KitKat OS

Quello che non ci piace

  • Bassa risoluzione dello schermo

Prezzo e conclusione

Il Micromax Unite 2 offre un buon rapporto qualità-prezzo e non riusciamo a trovare alcun grave svantaggio a questo prezzo. Micromax è rinomata per il suo portafoglio di dispositivi impressionanti e sicuramente farà bene nella sua classe. Questa è la risposta di Micromax alla Moto E e ad altre competizioni di livello 1 nella fascia di prezzo inferiore a 10.000 INR. Possiamo aspettarci che altri giocatori nazionali seguano l'esempio.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile