Principale Recensioni Moto E 2nd Gen 4G LTE Review, Unboxing, Benchmark, Gaming, Camera and Verdict

Moto E 2nd Gen 4G LTE Review, Unboxing, Benchmark, Gaming, Camera and Verdict

Dal momento che la Moto E ha giocato la svolta lo scorso anno, naturalmente le aspettative più alte erano sulla parte posteriore del modello di prossima generazione. La nuova Moto E sta facendo bene diverse cose, ma manca ancora il bersaglio per alcuni aspetti chiave. Il Moto G 2ndGen è sicuramente un miglioramento rispetto al suo predecessore sotto ogni punto di vista, ma sarà sufficiente? Diamo uno sguardo più da vicino alla variante 4G LTE di Moto E 2015.

Immagine

Specifiche rapide di Moto E 2015

  • Dimensioni dello schermo: QHD da 4,5 pollici, 960 X 540 PPI = 245, Gorilla Glass 3
  • Processore: Snapdragon 410 da 1.2 GHz con GPU Adreno 306
  • RAM: 1 GB (circa 600 MB di spazio libero al primo avvio)
  • Versione software: Android 5.0.2 Lollipop
  • Telecamera: Fotocamera posteriore da 5 MP, video 720p
  • Fotocamera Secondaria: VGA
  • Memoria interna: 8 GB
  • Archiviazione esterna: 32 GB
  • Batteria: 2390 mAh
  • Connettività: 3G / 4G LTE, HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac, Bluetooth 4.0 con A2DP, GPS, doppia SIM

Progetta e costruisci

Moto E 2ndGen è costruito in modo impressionante dispositivo. Le curve posteriori, il pulsante home truccato, i bordi laterali truccati, che puoi anche staccare e sostituire, si sommano a uno smartphone bello e facilmente gestibile. La maggior parte degli utenti tradizionali preferisce un fattore di forma più grande, ma Moto E 2ndGen può convincerti in merito ai vantaggi degli smartphone compatti, tutto grazie al design accattivante Motorola, che non si discosta molto da ciò che siamo abituati a vedere sui dispositivi Motorola.

20150415_164906

La parte posteriore curva ha un logo con fossette e un sensore della fotocamera. Il lato anteriore ha un display da 4,5 pollici reattivo stratificato con Gorilla Glass 3 e a singola barra dell'altoparlante in alto , nascondendo l'auricolare. L'assenza della barra degli altoparlanti inferiore ha aperto la strada a cornici molto strette sotto il display.

Schermo

Il pannello LCD IPS da 4,5 pollici ha 960 x 540 pixel distribuiti su di esso, il che si traduce in una media di 245 pixel per pollice. Ciò che manca al display in termini di nitidezza è compensato dalla ricca qualità del display. Motorola utilizza un file pannello di visualizzazione di buona qualità , che preferiamo sempre alla nitidezza, ma sì, la mancanza di pixel è evidente a volte.

20150415_164806

Le icone e il testo a volte appaiono sfocati e poiché al prezzo sono disponibili display migliori e più nitidi, questo fa un po 'più male. Tuttavia, se non vedi l'ora di acquistare una nuova Moto E, non è necessario essere eccessivamente diffidenti nei confronti del display Moto E. . Oltre alla nitidezza, il display ottiene buoni risultati in tutti gli altri aspetti. L'opzione di luminosità adattiva è selezionata per impostazione predefinita e funziona bene.

Prestazioni e software

Per tutte le attività quotidiane, Moto E 2ndgen è molto scattante . Dal momento che è leggero e Android di serie, sembra più scattante di tutti gli altri rivali di vendita flash che vendono nella stessa fascia di prezzo. Questa è forse la sua più grande forza.

Il nuovo Moto E può eseguire anche la maggior parte dei giochi di fascia alta senza problemi, ma a volte balbetta notevolmente sotto carico pesante. Al primo avvio circa 600 MB di RAM sono gratuiti su 1 GB

Lo Snapdragon 410 all'interno può facilmente gestire la ROM Android 5.0.2 di scorta leggera nell'uso quotidiano, e questo ha diversi vantaggi funzionali che i geek e gli utenti Android più aggressivi possono apprezzare meglio. La maggior parte delle tue app eseguirà il backup sul tuo dispositivo oppure potresti utilizzare Moto Migrate per lo stesso. Google Now è comodamente accessibile con uno swipe destro e il il software è soggetto all'aggiornamento per i prossimi due anni.

le chiamate in arrivo non vengono visualizzate su samsung

20150415_164450

C'è nessuna luce di notifica LED , ma Moto Display compensa la perdita. È abbastanza intelligente da illuminarsi e mostrare l'ora e le notifiche quando si solleva il telefono dal tavolo o lo si estrae dalla tasca. Dato che ho sempre notifiche in sospeso da un'app o dall'altra, non mi mancava particolarmente l'indicatore LED. Moto Display funziona meglio per me. Puoi anche selezionare le app da cui desideri ricevere le notifiche.

Screenshot_2015-04-15-13-14-52

Un altro strumento Motorola è Moto assist , che può silenziare le notifiche quando si dorme o inoltrare i messaggi quando si è impegnati in una riunione. Nel caso in cui non dormi all'ora impostata, il servizio potrebbe interferire con app come le app di streaming musicale che richiedono una notifica persistente.

Screenshot_2015-04-15-14-26-09

Inoltre, se vuoi divertirti gloria del design materiale completo con schede Google Now come notifiche, animazioni sottili, notifiche attraenti per la schermata di blocco, Avvio applicazioni Google Now, schede Chrome nelle app recenti, ecc., Moto E 2ndgen è la tua migliore opzione in questa fascia di prezzo.

Prova delle prestazioni Punto
Quadrante 13970
Antutu 21344
Vellamo (single core) 763
Nenamark 2 59,6 fps

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore è molto migliore rispetto alla Moto E dello scorso anno, ma è ancora molto indietro rispetto alla concorrenza. Il La fotocamera AF da 5 MP è ideale per scatti occasionali alla luce del giorno ma le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono sgranate. C'è anche una fotocamera frontale che può essere utilizzata nelle situazioni necessarie, ma non sarà un vero piacere per gli amanti dei selfie. Nel complesso, se dai la priorità alle prestazioni della fotocamera sopra ogni altra cosa, altre opzioni saranno più adatte alle tue esigenze, ma le prestazioni della fotocamera non sono così terribili come l'ultima volta. Controlla i campioni della telecamera con luce artificiale, illuminazione interna e luce diurna di seguito.

come rimuovere l'immagine del profilo su gmail

20150415_164830_001

La memoria interna è stata raddoppiata a 8 GB di cui circa 4,5 GB disponibili a fine utente. Puoi anche spostare giochi di grandi dimensioni e altre app sulla scheda SD. L'app Fotocamera ha la possibilità di selezionare la scheda SD come disco di scrittura predefinito. Lo spazio di archiviazione è sufficiente per utenti di base e moderati e la scheda SD garantirà che il consumo di contenuti multimediali non ne risenta. USB OTG non è supportato.

Esempi di fotocamere

IMG_20150415_165111446 IMG_20150415_165200469 IMG_20150415_165302759 IMG_20150415_165418718

Batteria e altre caratteristiche

Il Batteria da 2390 mAh può comodamente portarti oltre il segno di un giorno, anche con un uso intenso. La batteria può caricarsi completamente in circa 2 ore e 40 minuti. Non ci sono nemmeno problemi di riscaldamento.

L'altoparlante ha un volume e una qualità nella media. Non abbiamo riscontrato alcun problema con la qualità delle chiamate nella nostra zona. Il blocco e la navigazione GPS sono fluidi ed efficienti. Moto E 2015 ha accelerometro, prossimità e sensore di luce. La nostra unità di prova aveva uno slot per schede SIM, ma quello che vende su Flipkart è un doppia SIM dispositivo

Galleria fotografica Moto E 4G LTE di seconda generazione

20150415_164519 20150415_164655

Conclusione

Moto E 2ndGen 4G LTE fa alcuni sacrifici ma ha anche i suoi punti di forza ben definiti. Coloro che apprezzano particolarmente il marchio Motorola e sono alla ricerca di un'esperienza Android Lollipop liscia e pura ne saranno attratti. La concorrenza è dura e puoi trovare diversi dispositivi Android con funzionalità caricate per lo stesso budget, ma Moto E 2ndGen sarà più attraente per coloro che cercano un'esperienza Android leggera.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile