Principale Confronti Moto E VS Nokia X Comparison Overview

Moto E VS Nokia X Comparison Overview

Motorola ha appena lanciato il Moto E in India e lo smartphone è qui per essere praticamente il leader del segmento sub Rs 7.000. Lo smartphone è stato lanciato a un prezzo di Rs 6.999 e il Nokia X che vende allo stesso identico prezzo sarà il primo a sopportare il peso del suo lancio. Confrontiamo i due per scoprire quale ne esce splendente:

come rimuovere la foto dell'account google

Scarica

Display e processore

Il Nokia X è dotato di un display LCD IPS da 4 pollici che ha una risoluzione di 800 x 480 pixel e una densità di pixel di 233 ppi. Il Moto E d'altra parte ha un display più grande con una dimensione di 4,3 pollici e una risoluzione di 960 x 540 pixel. Ha una densità di pixel di 256 ppi e mette in primo piano Corning Gorilla Glass 3 per protezione. Quindi questo va a Moto E.

Il Nokia X ha un processore Qualcomm MSM8225 Snapdragon S4 Play da 1 GHz sotto il cofano accoppiato con una RAM da 512 MB. Il Moto E d'altra parte ha un processore Qualcomm Snapdragon 200 dual-core da 1.2 GHz accoppiato con una RAM da 1 GB e il Moto E si presenta come un migliore performer in questo senso.

come rimuovere il telefono dall'account google

Fotocamera e memoria interna

Il Moto E ha una fotocamera posteriore da 5 MP senza flash e il Nokia X ha anche una fotocamera posteriore da 3,2 MP senza flash LED. Entrambi mancano di una fotocamera frontale. La Moto E emerge come la migliore in questo senso grazie al miglior dentino posteriore.

La capacità di memoria interna di entrambi gli smartphone è di 4 GB, espandibile di altri 32 GB con l'aiuto di una scheda microSD. Quindi non ci sono preferiti in questo senso. I due sono molto vicini l'uno all'altro in termini di reparto di imaging e archiviazione.

Batteria e caratteristiche

L'unità batteria del Moto E è da 1.980 mAh che durerà facilmente poco più di un giorno e quella del Nokia X è un'unità da 1.500 mAh. Ti durerà un solo giorno con una carica. Il Moto E dovrebbe durare più a lungo rispetto all'offerta Nokia a causa di una maggiore capacità.

Il Nokia X funziona su Android Open Source Project (AOSP) basato su Android 4.1 Jelly Bean. Le app possono essere scaricate dall'App Store di Nokia o possono essere caricate lateralmente sul dispositivo. Il Moto E d'altra parte funziona su Android 4.4 KitKat quasi di serie e Motorola ha promesso un aggiornamento anche alla prossima versione di Android, quindi è una buona cosa. Questo va al Moto E.

Specifiche chiave

Modello Nokia X Moto E
Schermo 4 pollici, 800 x 480 4,3 pollici, qHD
Processore Dual Core da 1 GHz Dual Core da 1.2 GHz
RAM 512 MB 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI AOSP basato su 4.1 Jelly Bean Android 4.4 KitKat
telecamera 3,2 MP 5 MP
Batteria 1.500 mAh 1.980 mAh
Prezzo Rs 6.999 Rs 6.999

Prezzo e conclusione

Entrambi gli smartphone hanno un prezzo di Rs 6.999 e il Moto E supera il Nokia X quando si tratta di offrire il massimo rapporto qualità-prezzo. Nokia ha fatto un buon tentativo di lanciare un dispositivo Android entry level, ma Motorola è andata avanti e ha lanciato un dispositivo che è molto meglio di così. Tra i due, il Moto E è quello per cui dovresti andare.

come creare filmati con google foto

Recensione comparativa tra Moto E VS Nokia X basata su prezzo, hardware, fotocamera, benchmark e rapporto qualità-prezzo [video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi Instagram Lite vs Instagram: cosa ottieni e cosa manca? OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 +: che offre un miglior rapporto qualità-prezzo

Il Più Leggibile