Principale Recensioni Moto G Hands On Review e prime impressioni

Moto G Hands On Review e prime impressioni

Moto G è ufficialmente arrivato in India e il prezzo è inferiore a quanto previsto. Il telefono è dotato di un design accattivante del corpo e promette un'esperienza smartphone premium a un prezzo conveniente. Oggi eravamo presenti all'evento di lancio del Moto G a Nuova Delhi e abbiamo avuto modo di mettere le mani sul dispositivo. Diamo un'occhiata.

Immagine

Specifiche rapide di Moto G.

  • Dimensioni dello schermo: LCD IPS da 4,5 pollici, risoluzione 1280 X 720, 326 PPI
  • Processore: Processore Quad Core Snapdragon 400 da 1.2 GHz con GPU Adreno 305
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Android 4.3 (Jelly Bean) con aggiornamento KitKat garantito
  • Telecamera: Fotocamera da 5 MP con doppio flash LED, con obiettivo rotante
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera da 1.3 MP
  • Memoria interna: 8 GB / 16 GB
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: Batteria da 2070 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Doppia SIM - Sì, indicatore LED - Sì, USB OTG - Sì
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità

Revisione, caratteristiche, fotocamera, prezzo indiano e panoramica della versione indiana di Moto G [video]

Progetta e costruisci

Con un design del corpo curvo e liscio, Moto G si adatta perfettamente alla tua presa. Il pannello posteriore curvo presenta una finitura gommata opaca e Motorola introdurrà presto sul mercato diversi gusci colorati. Il peso più che modesto di 143 grammi aiuta fornendo una presa più forte.

Il telefono non è sicuramente elegante con 11,6 mm e lo spessore non è così fastidioso considerando il fattore di forma. La parte anteriore gode di protezione Gorilla Glass 3 e il rivestimento nano lo rende a prova di schizzi. Il telefono sembra resistente e ben costruito senza suoni durante la manipolazione.

La qualità costruttiva è migliore di quella che abbiamo sperimentato sui telefoni Android economici dei giocatori domesic. Il telefono Dual SIM sarà disponibile solo in colore nero e quando annoiato, puoi acquistare un nuovo pannello posteriore per Rs. 899 (Flipkart offre anche uno sconto del 70% se acquisti oggi). La copertina ribaltabile ha un prezzo di Rs. 1599o

Dentro la scatola

All'interno della confezione troverai cuffie, caricabatterie e cavo USB. Puoi acquistare una copertina Flip per Rs 1.599 e puoi acquistare gusci posteriori extra per Rs. 899.

Schermo

Il display LCD IPS da 4,5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel offre una luminosità paragonabile a quella di altri lettori domestici. I colori del display sono molto ben calibrati e gli angoli di visualizzazione erano piuttosto ampi. Il display è uno dei migliori che puoi ottenere in questa fascia di prezzo. La protezione Corning Gorilla Glass sulla parte superiore lo rende resistente a tutti i tipi di abusi.

Fotocamera e memoria interna

Immagine

La fotocamera principale ha un sensore da 5 MP con apertura F / 2.4 e ti darà prestazioni nella media. L'app della fotocamera non è Android di serie ed è leggermente migliore. Per impostazione predefinita, la fotocamera si comporta come messa a fuoco fissa e fa clic sulle immagini quando si tocca lo schermo.

Devi scegliere l'opzione di controllo della messa a fuoco e dell'esposizione dal menu per ottenere una scheda rettangolare per la messa a fuoco. È quindi possibile toccare un punto qualsiasi della schermata rimanente per fare clic sulle immagini. Ciò richiede un po 'di pazienza. L'hardware di imaging è dove fai un compromesso, ma se non ti aspetti troppo da esso, sarai felice.

La memoria interna è fissata a 16 GB e quindi sarebbe più saggio puntare alla variante da 16 GB. La variante da 8 GB ti fornirà 5,5 GB sul lato utente, il che non sarà sufficiente per la maggior parte delle persone.

Batteria e sistema operativo

La batteria ha una capacità nominale di 2070 mAh, che Motorola sostiene ti darà 24 ore di conversazione. Motorola ha fatto grandi affermazioni per la batteria e con Snapdragon 400 con core Cortex A7 progettati per l'efficienza energetica, ci aspettiamo che il backup sia più di quello che i giocatori domestici stanno offrendo con la loro valutazione di 2000 mAh in questa fascia di prezzo. La batteria, tuttavia, non è rimovibile.

Il sistema operativo è principalmente Android 4.3 Jelly bean stock con varie app precaricate da Motorola come Moto Assist e Motorola Migrate. Il telefono è garantito per ricevere l'aggiornamento di Android 4.4 che migliorerà l'efficienza complessiva. L'interfaccia utente è simile a quella che vedi nei dispositivi Nexus e questo è qualcosa che ci piace di questo dispositivo.

Galleria fotografica di Moto G.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Conclusione e panoramica

Il telefono è già un successo con più di mille preordini in poche ore. Un software sofisticato, una buona qualità costruttiva, una batteria di backup sufficiente, opzioni di personalizzazione e il marchio Snapdragon 400 sul chipset lo rendono un'opzione molto valida nella fascia di prezzo economica. Moto G afferma che il prezzo più conveniente non deve essere obsoleto e debole. Puoi acquistare le varianti dual SIM da 8 GB e 16 GB per Rs. 12.499 e Rs. 13.999 rispettivamente.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile