Principale In Primo Piano Moto G5 Plus in arrivo con doppia fotocamera con messa a fuoco automatica, ma solo 2 GB di RAM?

Moto G5 Plus in arrivo con doppia fotocamera con messa a fuoco automatica, ma solo 2 GB di RAM?

Moto G5 Plus

Il tanto atteso Moto G5 Plus sarà presto svelato al Mobile World Congress entro la fine di questo mese. Moto G5 Plus si è fatto strada su Internet, prima del suo lancio attraverso immagini e specifiche trapelate.

Lo smartphone è dovrebbe essere valutato da qualche parte vicino Rs. 12000 a Rs. 14000 . Parleremo delle cose che ci piacciono e non ci piacciono secondo il trapelato informazioni che affiorano online.

Cose che ci piacciono nel Moto G5 Plus

Doppia fotocamera autofocus

Il Moto G5 Plus verrà fornito con un Doppia fotocamera da 12 MP con messa a fuoco automatica sul retro con doppio flash LED e apertura f / 1.7 . Il sensore Sony Sony IMX362 ha Pixel da 1,4 micron ed è stato lanciato di recente nel novembre 2016. Mentre attendiamo i risultati dei test del mondo reale della fotocamera del Moto G5 Plus, si confronta molto meglio con altri telefoni della sua gamma, almeno sulla carta. Ci assicureremo di testare le prestazioni della fotocamera al MWC alla fine di questo mese.

Schermo

Il Moto G5 Plus dispone di un Full HD da 5,2 pollici Display LCD IPS con Corning Gorilla Glass 3 per protezione. Viene fornito con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Il dispositivo viene fornito con una densità di pixel di ~ 424 PPI. I display Full HD sono una cosa comune in questa fascia di prezzo in questi giorni, ma la protezione Gorilla Glass 3 aggiunge un punto in più a favore di Moto G5 Plus.

La decisione di optare per un display da 5,2 pollici leggermente più piccolo invece di un display da 5,5 pollici è anche una buona notizia per molti utenti, ma questo è un po 'soggettivo.

Design unibody in metallo

Le immagini trapelate del Moto G5 Plus mostrano che il telefono ha un'estensione design unibody in metallo e sembra piuttosto carino. È un po 'diverso dai vecchi telefoni della serie Moto G, ma ha un bell'aspetto. Non abbiamo mai visto il design in metallo in nessuna delle serie Moto G prima, quindi questo è un bel cambiamento.

Android 7.0 Nougat

Il Moto G5 Plus, nonostante sia un telefono economico, verrà fornito con Android 7.0 Nougat. L'ultimo sistema operativo Android sarà davvero un buon fattore considerando che la maggior parte dei dispositivi, indipendentemente dal loro budget, viene fornita con versioni precedenti di Android anche adesso.

Cose che non ci piacciono del Moto G5 Plus

Batteria

Il Motorola Moto G5 Plus viene fornito con una batteria da 3.000 mAh con supporto per la ricarica TurboPower. Mentre la ricarica TurboPower è un punto positivo, il Xiaomi Redmi Nota 4 , che competerà con il G5 Plus, è dotato di una batteria più grande da 4.100 mAh. La decisione di optare per una batteria più piccola da 3000 mAh non ha molto senso.

Memoria

Nel prime perdite complete del Moto G5 Plus, abbiamo notato che il telefono è dotato di 2 GB di RAM. Ora, ci aspettiamo di vedere anche le versioni da 3 GB e 4 GB, ma nella misura in cui abbiamo notato solo 2 GB menzionati. Se questo finisce per essere l'unica versione di memoria, il Moto G5 Plus avrà un compito piuttosto in salita per attirare i clienti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile