Principale Recensioni Moto X Play Hands On Panoramica, caratteristiche e foto

Moto X Play Hands On Panoramica, caratteristiche e foto

Quando Motorola annunciato il lancio globale dei loro successori Moto X a luglio, non pensavamo che sarebbero stati disponibili in India così rapidamente ma, a quanto pare, entrambi i telefoni sono in arrivo qui con il Moto X Play si dice che verrà lanciato il 14 settembre! Siamo riusciti a mettere le mani su entrambi questi dispositivi all'evento IFA 2015 a Berlino ( leggi dello stile Moto X. Qui ) ed ecco la nostra mano iniziale con il Moto X Play.

Moto X Play

Specifiche chiaveMoto X Play
Schermo5,5 pollici, Full HD (1080p)
ProcessoreCortex-A53 quad-core da 1,7 GHz più Cortex-A53 quad-core da 1,0 GHz
ChipsetAdreno 405
RAM2 GB
Sistema operativoAndroid Lollipop 5.1.1
Conservazione16 GB / 32 GB, espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD
Fotocamera principale21 MP con doppio flash LED
Fotocamera secondaria5 MP
Batteria3630 mAh, non rimovibile
Prezzo18.499 INR [16 GB]
19.999 INR [32 GB]

Galleria fotografica di Moto X Play

Moto X Riproduci video

Il nostro editore dà un'occhiata al Moto X Play all'evento IFA 2015 a Berlino

Panoramica fisica

Il Moto X Play è un telefono dall'aspetto abbastanza decente in un modo che nessuno sarebbe offeso dal suo design. La parte posteriore ha un pannello in gomma con belle striature che gli conferiscono un'ottima presa e aderenza 169 grammi , non è troppo pesante.

La parte superiore ospita il jack audio da 3.5 mm con il vassoio della SIM mentre i controlli di alimentazione e volume sono presenti sul lato destro e la porta microUSB in basso. Alla base del telefono sono visibili i 3 pulsanti a sfioramento che compensano l'assenza di un pulsante home fisico.

Racchiudere il Moto X Play e proteggere il Il display da 5,5 '1080p Full HD è Corning Gorilla Vetro 3 con griglie per altoparlanti nella parte superiore e inferiore dello schermo del telefono. Se apri la cover posteriore, troverai il file batteria non sostituibile da 3630 mAh che alimenta il dispositivo ben oltre un giorno.

Interfaccia utente

Il Moto X Play funziona su Android Lollipop 5.1.1 che è l'ultima versione del sistema operativo Android e dovrebbe essere pronto per Marshmallow quando arriverà tra pochi mesi. Navigare nell'interfaccia utente non è solo un gioco da ragazzi per le persone che hanno familiarità con l'interfaccia, ma è abbastanza facile anche per i principianti.

Funzionando su 2 GB di RAM, con il sistema che occupa meno di 800 MB e le app che occupano altri 350 MB, il telefono funziona con oltre 800 MB liberi.

Panoramica della fotocamera

Quello che potrebbe essere pubblicizzato come uno dei punti salienti di questo Moto X Play è la fotocamera principale da 21 MP con f /2.0 di apertura con modalità Burst, modalità notturna, HDR automatico e modalità Panorama per aiutare con lo scatto della foto. Altre caratteristiche includono le funzionalità video HD 1080p (30 fps) insieme a video al rallentatore, stabilizzazione video, zoom digitale 4X e doppio flash LED.

La fotocamera frontale è una fotocamera da 5 MP che dovrebbe essere abbastanza soddisfacente per gli appassionati di selfie.

Prezzo e disponibilità

Il Moto X Play dovrebbe essere venduto al dettaglio la prossima settimana e riteniamo che sia inferiore a 25.000 INR circa.

I nostri pensieri

Il Moto X Play è un telefono ideale per gli appassionati di fotografia che possono scattare foto di ottima qualità con la fotocamera da 21 MP e utilizzano anche la batteria da 3630 mAh per mantenere il dispositivo in funzione per almeno un giorno.

Cosa ne pensi?!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile