Principale Recensioni Moto Z Play Unboxing, revisione rapida, giochi, batteria e benchmark

Moto Z Play Unboxing, revisione rapida, giochi, batteria e benchmark

Moto Z Play (6)

Lenovo ha lanciato il Moto Z Play all'inizio di questo mese in India. Il nuovo smartphone di fascia media di Motorola di proprietà di Lenovo è dotato di un display Full HD da 5,5 pollici e supporta i MotoMods appena lanciati. Il Moto Z Play è rivolto a coloro che desiderano un'esperienza Android di serie con alcune funzionalità aggiuntive nella fascia media. È stato valutato a Rs. 24.999.

come scaricare immagini da google su android

Abbiamo preso il Moto Z Play per un unboxing e un primo sguardo. Ecco cosa ne pensi del telefono fino ad ora.

Specifiche di Moto Z Play

Specifiche chiaveMoto Z Play
SchermoDisplay Super AMOLED da 5,5 pollici
Risoluzione dello schermoFull HD (1920 x 1080 pixel)
Sistema operativoAndroid 6.0 Marshmallow
ProcessoreOcta-core 2.0 GHz Cortex-A53
ChipsetQualcomm Snapdragon 625
RAM3 GB
Archiviazione integrata32/64 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 2 TB
Fotocamera principale16 MP, f / 2.0, rilevamento di fase e autofocus laser, doppio flash LED
Fotocamera secondaria5 MP, f / 2.2
Batteria3510 mAh
Sensore di impronte digitali
NFC
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
ImpermeabileNo, idrorepellente
Peso165 grammi
Prezzo$ 499

Moto Z Gioca Unboxing

immagine (16)

Contenuto della scatola di gioco Moto Z

  • Ricevitore
  • Caricatore a 2 pin
  • Cavo USB di tipo C.
  • Auricolari
  • Certificato di garanzia
  • Informazioni SAR
  • Copertina posteriore
  • Strumento di espulsione della SIM

Consigliato: Domande frequenti su Lenovo Moto Z Play, pro e contro, domande e risposte degli utenti

Galleria fotografica di Moto Z Play

Moto Z Play (6) Moto Z Play

Panoramica fisica di Moto Z Play

Il Moto Z Play è dotato di uno smartphone dall'aspetto davvero unico, grazie al suo design distintivo, alla gobba della fotocamera e ai punti magnetici vicino al fondo. Lenovo lo ha progettato in modo tale che il telefono possa essere utilizzato con MotoMod come l'Hasselblad True Zoom. Sebbene Moto Z Play sia uno smartphone di fascia media, il suo design lo fa sembrare uno di fascia alta.

Il Moto Z Play è dotato di un display Full HD da 5,5 pollici. Le dimensioni del telefono sono 156,4 x 76,4 x 7 mm e pesa 165 grammi.

La parte anteriore del telefono presenta il display con un nuovo logo 'moto' appena sopra di esso. Sopra il logo c'è un auricolare. Su entrambi i lati dell'auricolare, troverai il flash e la fotocamera anteriore.

Moto Z Play (10)

La parte inferiore del telefono presenta il pulsante del sensore di impronte digitali. Tieni presente che non può essere utilizzato per nient'altro che per l'impronta digitale: non funziona come pulsante Home. Il telefono è dotato di pulsanti di navigazione su schermo.

Moto Z Play (11)

Venendo sul retro, troverai la fotocamera da 16 MP e il doppio flash LED nella parte superiore. Appena sotto il sensore, c'è di nuovo un logo Moto, a parte il logo M circolare al centro.

Moto Z Play (14)

come modificare il suono di notifica dell'app

Verso la parte inferiore, troverai i 16 connettori magnetici che vengono utilizzati dai MotoMod per il collegamento al telefono.

Moto Z Play (15)

Sul lato destro del telefono, troverai i bilancieri del volume e il pulsante di accensione. Il lato sinistro è nudo.

Moto Z Play (9)

In alto troverai la scheda SIM e lo slot per schede microSD. Troverai anche un microfono secondario per la cancellazione del rumore.

Moto Z Play (8)

La parte inferiore del telefono ospita il connettore reversibile USB di tipo C e il jack audio da 3,5 mm.

Moto Z Play (7)

le chiamate in arrivo non vengono visualizzate su Android

Schermo

Il Moto Z Play è dotato di un display Super AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Viene fornito con una densità di pixel di ~ 401 PPI. Il display di questo dispositivo è buono in termini di riproduzione dei colori, nitidezza e luminosità. Grazie alla tecnologia AMOLED, potrai anche godere di un contrasto infinito.

Il Moto Z Play è uno dei pochi telefoni non Samsung a disporre di un display Super AMOLED. Mentre la tecnologia AMOLED di base rimane la stessa su tutti i pannelli AMOLED, i pannelli Super AMOLED sono migliori di quelli normali in termini di riflessione. In altre parole, la visibilità della luce solare dovrebbe essere molto buona sul Moto Z Play.

Panoramica della fotocamera

Il Moto Z Play è dotato di una fotocamera da 16 MP sul retro e di un doppio flash LED. Viene fornito con apertura f / 2.2, dimensioni pixel 1,3 µm, rilevamento di fase e autofocus laser. Può registrare video fino a 2160p @ 30 FPS.

Sulla parte anteriore, ottieni una fotocamera da 5 MP insieme a un flash LED. La fotocamera presenta un'apertura f / 2.2, una dimensione dei pixel di 1,4 µm e può registrare video fino a 1080p.

Moto Z Play Camera Samples

Prestazioni di gioco

Il Moto Z Play è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core e GPU Adreno 506. Inoltre viene fornito con 3 GB di RAM. Per testare le normali prestazioni di gioco quotidiane, abbiamo giocato a NFS No Limits, Nova 3 e un paio di giochi leggeri. L'esperienza di gioco è stata inizialmente buona e il pannello AMOLED lo rende ancora migliore.

come faccio a personalizzare il mio suono di notifica?

Non c'erano ritardi o singhiozzi nel gioco, ma il telefono si stava riscaldando durante il gioco. Anche se il riscaldamento non è stato estremo ma è stato molto considerando quello che offrono gli altri smartphone in questi giorni.

Il drenaggio della batteria era ben sotto controllo. Ho notato solo il 4% di caduta della batteria in 25 minuti durante la riproduzione di NFS No Limits.

Punteggi benchmark

immagine (17)

App di benchmarkPunteggi benchmark
AnTuTu (64 bit)61612
Quadrant Standard37507
Geekbench3Single-Core- 762
Multi-Core - 2435

Conclusione

Il Moto Z Play è uno dei migliori smartphone di fascia media in circolazione. Sebbene possa essere un po 'più costoso rispetto ad alcuni dispositivi concorrenti, la funzione MotoMods offre al telefono un vantaggio rispetto ad altri. Anche il display Full HD Super AMOLED da 5,5 pollici è utile. Il Moto Z Play viene fornito con Android quasi di serie e funziona su Android 6.0.1 Marshmallow. Anche l'aggiornamento Nougat è in fase di elaborazione mentre parliamo, rendendo il telefono un'ottima opzione a Rs. 24.999.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile