
Lenovo ha annunciato ufficialmente la voce Moto M. Il dispositivo è stato elencato sul sito Web di Lenovo. Il punto forte del dispositivo è il suo corpo interamente in metallo e 4 GB di RAM. Ciò che è deludente è che Motorola sembra seguire la strada di Lenovo e utilizza processori Mediatek anche nei suoi dispositivi di punta.
Il Motorola Moto M ha un prezzo di CNY 1999 (Rs. 20.000). Il dispositivo sarà disponibile nelle opzioni di colore oro e argento. Sarà in vendita online dal sito Web Lenovo, jd.com e altri negozi al dettaglio online a partire dal 9 novembre. Sarà disponibile nei negozi al dettaglio in Cina dall'11 novembre.
Specifiche Motorola Moto M.
Il Motorola Moto M è dotato di un unibody in metallo con una parte posteriore curva. Viene fornito con rivestimento nano idrorepellente proprio come gli altri dispositivi Moto. Mette in mostra un sensore di impronte digitali sotto la fotocamera principale.
Il Motorola Moto M funziona su Android 6.0.1 Marshmallow. Il dispositivo è dotato di un display Super AMOLED full HD da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Il dispositivo ha una densità di pixel di ~ 401 PPI.
Consigliato: Lenovo Phab 2 Plus con display da 6,4 pollici e doppia fotocamera lanciato in India
Il Motorola Moto M è alimentato da un processore Octa core Mediatek Helio P15 abbinato a GPU Mali-T860MP2. Il dispositivo viene fornito con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa fino a 256 GB tramite scheda microSD.
Venendo al reparto fotocamere, il Moto M è dotato di una fotocamera principale da 16 MP con autofocus a rilevamento di fase e doppio flash LED. Sulla parte anteriore, il dispositivo sfoggia una fotocamera secondaria da 8 MP con un obiettivo grandangolare da 85 gradi.
Il Moto M è alimentato da una batteria da 3050 mAh con ricarica Turbo. Le opzioni di connettività sul dispositivo includono 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, Bluetooth 4.1, GPS, NFC, USB Type-C.
Commenti di Facebook