Principale Aliquote Come inviare app a un altro telefono utilizzando la condivisione nelle vicinanze di Android

Come inviare app a un altro telefono utilizzando la condivisione nelle vicinanze di Android

Leggi in inglese

Ora non avrai bisogno di scaricare alcuna app sul tuo telefono Android. Android Funzione di condivisione nelle vicinanze Con, ora puoi condividere app con altri utenti Android. Altri utenti dovrebbero trovarsi nel raggio di portata del tuo dispositivo e riceveranno tutte le applicazioni e potranno installarle sul proprio telefono. Ciò salverà i loro dati poiché non richiede Internet e possono ottenere l'app senza scaricarla. Quindi, senza ulteriori indugi, sappiamo come inviare applicazioni ad altri telefoni su Android.

Invia app a un altro telefono con la condivisione nelle vicinanze

Google ha introdotto questa funzione ad agosto e ora è arrivata nel Google Play Store. Segui questi passaggi per inviare per ricevere applicazioni da altri dispositivi Android:

1. Apri il Play Store sul tuo telefono e tocca l'icona del menu dell'hamburger in alto a sinistra.

come modificare i suoni di notifica su Android

2. Tocca 'Le mie app e i miei giochi' e poi vai alla scheda 'Condividi' qui.

3. Qui vedrai entrambe le opzioni 'Invia' e 'Ricevi', tocca il rispettivo pulsante.

4. Quando tocchi il pulsante di invio, il telefono ti chiederà di continuare e quindi potrai selezionare le app che desideri inviare.

5. Dopo aver effettuato la selezione, toccare l'icona della freccia blu dall'alto e inizierà la ricerca dei dispositivi nelle vicinanze.

6. Chiedere all'utente che desidera ottenere l'app di toccare il pulsante Ricevi dalle stesse impostazioni.

7. Quando il telefono trova un altro dispositivo, toccare il suo nome e l'altro utente dovrà accettare la richiesta di associazione.

Questo è tutto! Le applicazioni inizieranno a essere inviate a un altro dispositivo e puoi controllare i progressi qui. Gli altri utenti possono quindi toccare 'Installa' per installare tutte le applicazioni.

Questa funzione funzionerà su Google Play Store versione 24.0 o successiva e se non vedi questa funzione, puoi aggiornare il tuo Play Store e ricontrollare.

Restate sintonizzati per altri suggerimenti e trucchi Android con noi!

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per consigli e suggerimenti, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUse YouTube Channel.

Riquadro dei commenti di Facebook

Post correlati:

3 modi per recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Android, iOS Gli utenti di Facebook possono ora trasferire le foto direttamente su Google Foto Scopri come Vuoi eliminare la cronologia visualizzazioni di Netflix? Sapere come farlo

Il Più Leggibile