Principale In Primo Piano Il nuovo Xiaomi Redmi Note 4 nero opaco, dovresti davvero comprarlo?

Il nuovo Xiaomi Redmi Note 4 nero opaco, dovresti davvero comprarlo?

Xiaomi Redmi Nota 4 ha avuto successo sin dal giorno del suo rilascio. Lo smartphone si è dimostrato uno dei migliori dispositivi nel segmento budget. La serie Redmi Note ha dato a Xiaomi un vantaggio rispetto ad altre società nel segmento budget.

Xiaomi ha recentemente lanciato la tanto attesa variante di colore Nero Opaco dello Xiaomi Redmi Note 4 in India. Qui diamo uno sguardo al dispositivo.

Xiaomi Redmi Note 4 è disponibile in tre varianti, ovvero varianti da 2 GB / 3G B / 4 GB di RAM. Il dispositivo è dotato di un display Full HD da 5,5 pollici, con una densità di pixel di ~ 401 PPI e un rapporto schermo-corpo del 72,7%. Il dispositivo viene fornito con Android 6.0 Marshmallow con MIUI 8 in alto.

Il Redmi Note 4 è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 625 abbinato a GPU Adreno 506. Le sue varianti includono 2 GB / 32 GB, 3 GB / 64 GB e 4 GB / 64 GB. La memoria interna può essere espansa fino a 128 GB tramite scheda microSD.

Venendo al reparto fotocamere, Xiaomi Redmi Note 4 è dotato di una fotocamera principale da 13 MP con autofocus a rilevamento di fase, flash a doppio LED e apertura f / 2.0. Sulla parte anteriore, il dispositivo sfoggia una fotocamera secondaria da 5 MP con apertura f / 2.0.

Xiaomi Redmi Nota 4

Quindi, lo smartphone è davvero ricco di molte funzionalità, ma il nuovo colore Matte Black ha davvero un bell'aspetto? Di recente abbiamo messo le mani sulla nuovissima variante Matte Black ed è davvero impressionante.

Forza e debolezza

Il colore nero opaco conferisce un aspetto distintivo e viene fornito con un'ottima finitura. Questo tipo di aspetto può essere visto solo negli smartphone di fascia alta. La finitura opaca è davvero eccezionale e può essere paragonata a quella che puoi avere sugli iPhone. Ma può facilmente afferrare le tue impronte digitali se le mani sono sudate. Potresti non riscontrarlo nella variante Golden poiché il colore più luminoso non mostra molte impronte digitali, inoltre ha un pannello posteriore lucido, che non consente alle impronte digitali di rimanere.

come verificare se un'immagine è photoshoppata

Cosa gli conferisce un aspetto premium?

La costruzione e la finitura sono così buone, che ti sembra salda da tenere e non scivola dalle tue mani. La vernice utilizzata nel pannello posteriore è di alta qualità e ci si può fidare a lungo termine. Ho provato a graffiare il pannello posteriore con un coltellino svizzero e ho impiegato un piccolo sforzo per spingere e graffiare la parte posteriore. Quindi, la vernice e la qualità si sono dimostrate di grande qualità.

Le tre tonalità sul retro

Se parliamo dell'area totale sul retro, vediamo che è divisa in tre parti. La parte superiore e inferiore sono separate dall'area centrale da bande di antenne. La parte superiore e inferiore sono in materiale plastico, che si cerca di mescolare al meglio con la finitura metallica, ma è abbastanza evidente per essere in una tonalità diversa. Le bande dell'antenna hanno un aspetto cromato, che si aggiunge al colore nero nel suo insieme.

Aumenta la sensazione

Puoi scegliere il tema High Life predefinito per rendere il telefono ancora migliore con il display acceso. Non abbiamo visto tale colore e finitura da nessuno dei telefoni Xiaomi ad eccezione della finitura lucida dorata e questa è davvero una scelta migliore nel suo segmento di prezzo.

Consigliato: Xiaomi Redmi Note 4 Matte Black Sale il 1 ° marzo

Conclusione

Il nero che è un esempio di forza ed eleganza è senza dubbio un buon colore da scegliere. Lo Xiaomi Redmi Note 4 nero opaco è sicuramente una buona scelta. Tuttavia, le preferenze di colore dipendono da chi deve usare il telefono. Se pensi che questo tipo di finitura e colore andrà con le tue aspettative, allora puoi davvero farlo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile