Principale Recensioni Nuovo Moto G Recensione rapida, prezzo e confronto

Nuovo Moto G Recensione rapida, prezzo e confronto

Motorola ha tolto gli involucri dal nuovo Moto G la scorsa notte in un evento a Chicago. Immediatamente, il telefono è entrato nel mercato indiano portando un prezzo di Rs 12.999. Il nuovo Moto G sarà in vendita esclusivamente tramite il gigante del rivenditore online Flipkart per il prezzo di cui sopra. Diamo uno sguardo dettagliato agli aspetti hardware dello smartphone di seguito:

come modificare il suono di notifica di Facebook Android

moto g2

Fotocamera e memoria interna

Il nuovo Moto G è dotato di un reparto di imaging migliore rispetto al suo predecessore in quanto include una fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 8 MP accoppiata con flash LED per prestazioni migliorate anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo snapper può anche effettuare registrazioni video HD 720p. Nella parte anteriore, il dispositivo è dotato di una fotocamera selfie da 2 MP che può fare clic sugli scatti di autoritratto e aiutare nelle videoconferenze. Nelle nostre mani con il nuovo Moto G, la qualità della fotocamera non sembrava un enorme miglioramento.

La memoria interna sarà in due capacità 8 GB e varianti da 16 GB. Tuttavia, Motorola ha lanciato la variante da 16 GB in India per il suddetto prezzo. Per risolvere il problema con il suo predecessore, il nuovo Moto G è dotato di uno slot per scheda micro SD espandibile che supporterà spazio di archiviazione aggiuntivo.

come fare un film con google foto

Processore e batteria

Il chipset utilizzato nel successore di Moto G è lo stesso SoC Snapdragon 400 che ospita un processore Cortex A7 quad-core da 1.2 GHz. Il processore sarà supportato dalla GPU Adreno 305 e 1 GB di RAM. Motorola assicura che questa combinazione di hardware renderà più facile il multi-tasking.

La capacità della batteria è di 2.070 mAh, che secondo il produttore dovrebbe durare per un giorno di backup in caso di utilizzo misto. Dobbiamo ancora testare dove si trova il backup della batteria rispetto al suo predecessore.

Display e caratteristiche

Il telefono è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD 720p, che ti darà una densità di pixel di 294 ppi. Questo display rivestito con il rivestimento Corning Gorilla Glass 3 è considerato il display più luminoso della sua categoria.

l'aggiornamento automatico di google play non funziona

Il nuovo Moto G funziona sulla piattaforma Android 4.4.4 KitKat, l'ultima carica di ricche risorse. Inoltre, il telefono è aggiornabile all'imminente iterazione di Android L che uscirà questo autunno. Inoltre, il successore di Moto G può essere personalizzato con cover posteriori intercambiabili.

Confronto

Il nuovo Moto G sarà un duro sfidante per gli altri smartphone, incluso il Xiaomi Mi3 , Asus Zenfone 5 , Micromax Canvas Turbo Mini e altri.

Specifiche chiave

Modello New Moto G
Schermo 5 pollici, HD
Processore Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile
VOI Android 4.4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.070 mAh
Prezzo Rs 12.999

Quello che ci piace

  • Supporto di archiviazione espandibile
  • Buon display
  • Doppi altoparlanti frontali e qualità costruttiva

Prezzo e conclusione

Motorola ha realizzato il nuovo Moto G per correggere quegli aspetti negativi del modello della generazione precedente. Nonostante sia una variante aggiornata, viene fornito con un prezzo inferiore di Rs 12.999 per la variante da 16 GB che è ancora più impressionante. Ebbene, lo smartphone con tali miglioramenti nel segmento di mercato di fascia media. Un altro aspetto che renderà attraente lo smartphone è la piattaforma Android 4.4.4 KitKat ricca di risorse.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile