Principale Recensioni Nokia Lumia 525 Hands on, revisione iniziale e prime impressioni

Nokia Lumia 525 Hands on, revisione iniziale e prime impressioni

Nokia ha finalmente annunciato la disponibilità della nuova versione aggiornata di Nokia Lumia 520 che si chiamerà Lumia 525 - se si confronta con la vecchia generazione Lumia 520 ha una cover posteriore di migliore qualità in plastica che ha una finitura opaca ma un aspetto lucido e un altro aggiornamento è fatto nel reparto fotocamera. Per quanto riguarda le differenze, queste sono le principali differenze tra questi due, ma in queste mani ti portiamo più vicino al dispositivo per dirti di più al riguardo.

IMG_1088

Nokia Lumia 525 Hands on Quick Review [Video]

Specifiche rapide per Nokia Lumia 525

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen capacitivo IPS da 4 pollici con risoluzione 480 x 800
  • Processore: Qualcomm MSM8227 dual core da 1,2 GHz
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Windows Phone 8
  • Fotocamera del sistema operativo: Fotocamera AF da 5 MP con messa a fuoco automatica
  • Fotocamera Secondaria: Non
  • Memoria interna: 8 GB con 5 Gb circa utente disponibile
  • Archiviazione esterna: Sì, fino a 32 GB con slot di espansione per schede MicroSD.
  • Batteria: Batteria da 1430 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - No, Dual SIM - No, Indicatore LED - No
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio.

Progetta e costruisci

In termini di design non c'è differenza tra un Nokia Lumia 520 e un Nokia Lumia 525, entrambi sono uguali in termini di dimensioni e altre dimensioni fisiche, ma la cover posteriore del dispositivo è opaca ma viene fornita con aspetto lucido che sembra fantastico e anche abbastanza buono per l'impugnatura. La qualità costruttiva del dispositivo è di nuovo decente e questa volta la cover posteriore non è realizzata in plastica sottile, è stata utilizzata una plastica in policarbonato più resistente e una cosa da notare è che non è ancora un telefono pesante.

Fotocamera e memoria interna

L'unica fotocamera sul dispositivo è nella parte posteriore da 5 MP che sembra essere buona alla luce del giorno e anche in condizioni di scarsa illuminazione è abbastanza ok rispetto a quella che ottieni su altri dispositivi a questo prezzo. La memoria incorporata del dispositivo è di 8 GB di cui circa 5 GB circa. è disponibile per l'utente.

Sistema operativo e batteria

Il sistema operativo che gira sul dispositivo è Windows Phone 8, è abbastanza reattivo e scattante mentre si utilizza il dispositivo con poche o molte app in esecuzione in background, ora sarai anche in grado di installare app su questo dispositivo che richiede 1 Gb di RAM come Instagram, Vine e alcuni giochi.

Galleria fotografica del Nokia Lumia 525

IMG_1081 IMG_1083 - Copia

Conclusione iniziale e panoramica e prezzo

In tutto possiamo facilmente vedere che non ci sono cose importanti che sono nuove in Lumia 525, è solo l'aggiornamento della RAM e alcune modifiche al design cosmetico e una migliore qualità della plastica utilizzata. Questo dispositivo non sarà disponibile allo stesso prezzo che abbiamo per il Lumia 520, ma sarà leggermente più alto, quindi puoi aspettarti un divario di circa Rs. 1000-2000 INR nel prezzo finale, che sarà l'MRP.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile