Principale Notizia OnePlus 11R Hands on Review: ritorno del Flagship Killer?

OnePlus 11R Hands on Review: ritorno del Flagship Killer?

OnePlus 11R 5G è il fratello dell'ammiraglia premium OnePlus 11 5G ( Revisione ), anch'essa lanciata in occasione del lancio di Cloud 11 a Delhi. È disponibile in due varianti, ovvero 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione che costa INR 39.999 e 16 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione che costa INR 44.999. Questo telefono di punta economico dotato di Snapdragon 8+ Gen 1 sarà disponibile per il preordine il 21 febbraio 2023 e in vendita aperta dal 28 febbraio 2023. Abbiamo messo le mani su questo fiore all'occhiello economico ed ecco una rapida recensione pratica del OnePlus 11R 5G.

Sommario

Ho diviso la mia recensione pratica di OnePlus 11R 5G in segmenti, a cui puoi accedere dal sommario. Ora, senza ulteriori indugi, tuffiamoci nella recensione.

Recensione della build di OnePlus 11R

In termini di linguaggio di design, OnePlus 11R 5G è identico al suo fratello maggiore OnePlus 11 5G, cosa che non era il caso di OnePlus 10R e OnePlus 10 Pro. Dove il modulo della fotocamera è alloggiato in un anello circolare, fondendosi con il telaio metallico. Supporta lo stesso Gorilla Glass 5 sul retro del OnePlus 11 ma pesa leggermente meno a 204 grammi.

  Recensione pratica di OnePlus 11R

Recensione del display OnePlus 11R

Verso la parte anteriore c'è un display AMOLED FHD + Super Fluid da 6,74 pollici, che è un display curvo per la prima volta su un telefono della serie R di OnePlus. Questo display supporta una frequenza di aggiornamento dinamica adattiva che può variare da 40 a 120 Hz a seconda del contenuto consumato, con una velocità di risposta al tocco di 360 Hz. Ha nuovamente preso in prestito alcune funzionalità dal fratello maggiore, come il supporto per i colori a 10 bit e HDR10+, ma manca il supporto per Dolby Vision. Durante il nostro breve periodo con il telefono, il display è apparso nitido e adeguatamente luminoso all'interno, i bordi curvi hanno anche aggiunto una piacevole sensazione in mano.



Connettività su OnePlus 11R

OnePlus 11R 5G è dotato di 9 bande 5G rispetto alle 13 di OnePlus 11 5G, sono supportati anche Bluetooth 5.3, NFC e WiFi 6 e, sorprendentemente, viene fornito anche con un blaster IR. Ti consente di controllare dispositivi IR come AC e TV utilizzando l'app telecomando IR. Testeremo la connettività di questo nella nostra recensione completa.

Recensione batteria OnePlus 11R

Un altro paio di cose prese in prestito da questa ammiraglia economica dal fratello maggiore è la batteria 2S1P da 5.000 mAh, divisa in due celle da 2.500 mAh ciascuna. Inoltre, per ricaricarlo c'è un caricabatterie SuperVOOC da 100 W in bundle nella confezione. Testeremo la batteria e le prestazioni di ricarica nella nostra recensione completa.

Anche se il caricabatterie è un po' ridotto rispetto a quello di OnePlus 10R e OnePlus 10T, che avevano un alimentatore da 150 W. Ma facci sapere, se desideri avere un caricabatterie da 150 W con esso.

Conclusione: recensione di OnePlus 11R

Questa è la nostra rapida recensione pratica di OnePlus 11R 5G, che viene venduto a 39.999 INR per la variante base. A questo prezzo, è un telefono di punta dal buon rapporto qualità-prezzo, ma è davvero un flagship killer, che deve essere visto? Per questo rimanete sintonizzati su GadgetsToUse, nel frattempo, potete dare un'occhiata agli altri nostri fantastici contenuti tecnologici.

Inoltre, leggi:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Gaurav Sharma

La passione di Gaurav per la tecnologia è cresciuta fino a scrivere editoriali, come fare tutorial, recensire prodotti tecnologici, realizzare bobine tecnologiche e molto altro ancora. Quando non lavora puoi trovarlo su Twitter, o magari giocare.

Il Più Leggibile