Principale Recensioni OnePlus 3 Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

OnePlus 3 Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

OnePlus ha dimostrato di essere uno dei nomi più affidabili tra gli OEM emergenti dalla Cina. Di recente, ha lanciato il suo smartphone di punta OnePlus 3 a livello globale e arriva per 27.999 INR in India. La buona notizia è che questa volta OnePlus ha abbandonato la strategia di vendita solo su invito ed è arrivato con la vendita diretta su Amazon.

IMG_9161

Abbiamo ricevuto l'unità di vendita al dettaglio indiana di OnePlus 3 subito dopo il lancio, e in questo post spaccherò OnePlus 3 e ti darò una rapida idea di come si comporta in tempo reale.

Specifiche di OnePlus 3

Specifiche chiaveOnePlus 3
SchermoOttica AMOLED da 5,5 pollici
Risoluzione dello schermoFull HD (1920 x 1080 pixel)
Sistema operativoAndroid 6.0.1 Marshmallow
ProcessoreDual core 2.15 GHz Kryo
Dual core 1.6 GHz Kryo
ChipsetQualcomm Snapdragon 820
Memoria6 GB
Archiviazione integrata64 GB UFS 2.0
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneNo
Fotocamera principale16 MP, f / 2.0, autofocus a rilevamento di fase, OIS
Fotocamera secondaria8 MP, f / 2.0
Batteria3000 mAh
Sensore di impronte digitali
NFC
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
ImpermeabileNo
Peso158 gr
PrezzoRs. 27.999

OnePlus 3 Unboxing

IMG_9156

OnePlus 3 viene fornito in una confezione compatta, come abbiamo visto con i precedenti telefoni OnePlus. È una scatola di forma cuboide colorata in rosso e bianco con un 3 stampato sulla parte superiore del coperchio. Per aprirlo, dovrai sollevare il coperchio e la scatola scorrerà lentamente seminata da sola. C'è il marchio OnePlus 3 sui lati e il resto dei dettagli della confezione sono stampati sul lato posteriore del telefono.

come impostare un suono di notifica personalizzato

IMG_9157

Come sempre, OnePlus ha imballato gli accessori e altri contenuti in modo molto ordinato e viene fornito senza complicazioni.

IMG_9158

Contenuto della confezione di OnePlus 3

IMG_9159

I contenuti presenti all'interno della confezione di OnePlus 3 sono:

  • Ricevitore OnePlus 3
  • Cavo USB di tipo C.
  • Caricabatterie rapido a 2 pin
  • Guida utente
  • Manuale di avvio rapido
  • Strumento di espulsione della SIM
  • Biglietto con messaggio di Carl Pei
  • Never Settle adesivo

Panoramica fisica di OnePlus 3

OnePlus 3 ha un aspetto completamente rinnovato se si guardano le versioni precedenti dell'azienda. Laddove i dispositivi OnePlus della generazione precedente avevano il loro aspetto arenaria, questa volta OnePlus 3 arriva con tutto in metallo. Sembra più raffinato, premium e fresco. È costruito utilizzando alluminio anodizzato, che lo rende molto robusto e mantiene anche il peso sotto i limiti. Sul telefono non viene utilizzata plastica, a parte le bande di antenne di bell'aspetto sulla parte superiore e inferiore del retro.

OnePlus 3 (3)

La parte anteriore ha un vetro del display curvo 2.5D che corre verso i bordi arrotondati e conferisce una finitura liscia ai lati. Ha cornici molto sottili che si adattano ancora di più al display AMOLED e lo fanno sembrare più grande. In basso, c'è un pulsante home con sensore di impronte digitali integrato tra i pulsanti di navigazione retroilluminati.

OnePlus 3 (2)

La parte posteriore ha una leggera curva su entrambi i lati, che rende i lati più lucidi e gli conferisce anche una presa migliore. C'è un logo OnePlus cromato al centro e il modulo della fotocamera di forma quadrata è posizionato proprio sopra di esso, che ha rivestimenti cromati sui lati. C'è un singolo LED sotto la telecamera. Il retro ha una bella finitura metallica e sarà privo di impronte digitali, anche se rende il telefono un po 'scivoloso.

OnePlus 3 (4)

Troverai l'interruttore di priorità delle notifiche sul lato sinistro con una leggera trama sulla sua superficie. Anche il bilanciere del volume è posizionato sotto.

OnePlus 3 (7)

Il tasto di accensione / spegnimento si trova sul lato destro e anche lo slot per doppia SIM è sullo stesso lato.

OnePlus 3 (6)

Il jack audio da 3,5 mm, la porta USB di tipo C, la griglia dell'altoparlante e il microfono principale si trovano nella parte inferiore del telefono e la parte superiore non ha assolutamente nulla. Ci sono 2 viti lucide sul fondo, che gli conferiscono un aspetto industriale e personalmente mi è piaciuto.

OnePlus 3 (5)

OnePlus 3 è elegante, resistente, maneggevole e leggero con soli 158 grammi. Ma se sei preoccupato per la parte posteriore scivolosa o preferisci la parte posteriore in arenaria, puoi optare per una cover posteriore con finitura arenaria di OnePlus.

Galleria fotografica di OnePlus 3

Schermo

OnePlus 3 è dotato di un display AMOLED ottico da 5,5 pollici con risoluzione 1080p e ha ancora perfettamente senso a questo prezzo. Un display Full HD è abbastanza buono se rispetto al display QHD in termini di qualità, si ottiene una durata della batteria molto migliore e si carica meno CPU e GPU, di conseguenza, non si riscalda così facilmente.

OnePlus 3

Come ho detto, viene fornito con un display AMOLED invece del pannello IPS. Quindi i neri sono profondi e questo display ha rapporti di contrasto sorprendenti rispetto alle due generazioni precedenti. La leggibilità alla luce del sole è sorprendente grazie al polarizzatore integrato e direi che è uno dei migliori display nella sua fascia di prezzo. Lo schermo potrebbe non essere luminoso come i pannelli IPS, ma il livello di contrasto più elevato è lo stesso.

Panoramica della fotocamera

OnePlus 3 è dotato di una fotocamera da 16 MP sul retro con apertura F / 2.0, funzioni PDAF, EIS e OIS e il sensore utilizzato è Sony IMX 298 che misura appena 1,12 micron. Sulla parte anteriore, ha una fotocamera da 8 MP con un sensore Sony IMX 179 da 1,4 micron. La fotocamera posteriore è in grado di registrare video 4K, video al rallentatore mentre la fotocamera anteriore può registrare video Full HD a 30 fps.

OnePlus 3 (4)

La qualità delle immagini della fotocamera posteriore è stata davvero impressionante con la luce naturale, la velocità dell'autofocus è rapida e le immagini vengono elaborate in pochissimo tempo. Viene fornito con alcune modalità con cui giocare, ma l'HDR funziona meglio tra di loro. I colori sono stati prodotti bene e cattura grandi dettagli con una buona luce. L'unico motivo di preoccupazione sono le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, mi aspettavo risultati migliori per la fotocamera posteriore in condizioni di scarsa illuminazione, ma si è comportata nella media in tali condizioni.

La fotocamera anteriore è in grado di fare clic su alcune immagini impressionanti in quasi tutte le condizioni di luce, ma dovrai tenere la mano perfettamente ferma per ottenere un'immagine chiara. Per un'idea migliore sulla fotocamera, è possibile fare riferimento agli esempi di fotocamera di seguito.

Esempi di fotocamere

Prestazioni di gioco

Con Snapdragon 820, GPU Adreno 530 e 6 GB di RAM, che sembra molto potente sulla carta se ti piace giocare sul tuo smartphone. Nessuno si aspetterebbe prestazioni lente da un dispositivo con un hardware così potente, ma ho deciso di metterlo come test e scoprire se si surriscalda durante il gioco o meno.

IMG_9155

Ho iniziato a giocare ad Asphalt 8 con impostazioni visive elevate per impostazione predefinita. Ho continuato a giocare per quasi 45 minuti e non ho notato un solo motivo per lamentarmi. La temperatura era ben sotto controllo, il gameplay era fluido e con così tanta RAM puoi ridurre al minimo il tuo gioco nel mezzo e continuare di nuovo ogni volta che vuoi. Ho visto un paio di minuscole cadute di frame ma erano dovute alla pubblicità riprodotta all'interno del gioco. È un dispositivo straordinario per ogni giocatore là fuori, ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per eseguire i migliori giochi Android disponibili fino ad oggi.

Dopo 45 minuti di gioco, c'è stato un calo della batteria di circa il 17% e la temperatura massima era di 39,7 gradi Celsius.

Punteggi benchmark

immagine (61)

App di benchmarkPunteggi benchmark
GeekbenchSingle Core- 2348
Multi Core- 5371
Quadrante44564
AnTuTu (64 bit)142940

Conclusione

Guardando la concorrenza e il prezzo, OnePlus 3 è uno smartphone unico nel suo genere che condivide il palco con Le Max 2. Con 27.999 INR, OnePlus offre tutte le funzionalità possibili, dal processore di prim'ordine, dall'ottimo display a una costruzione straordinaria. Giocare su questo dispositivo è un piacere in quanto puoi vedere i suoi punteggi di riferimento raccontano l'intera storia. Sono davvero impressionato dal pacchetto complessivo, l'unica cosa che ha un margine di miglioramento è la fotocamera, e spero che sarà migliorata con gli aggiornamenti futuri.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile