Principale Recensioni Impressioni iniziali di OnePlus 5T: ha il fattore 'T'?

Impressioni iniziali di OnePlus 5T: ha il fattore 'T'?

OnePlus 5T

Con la loro nuova ammiraglia, OnePlus 5T, la società ha aumentato il gioco con proporzioni 18: 9 e cornici minime. Tuttavia, le proporzioni non sono l'unico aggiornamento con questo telefono. OnePlus 5T è dotato di ottiche migliorate, riconoscimento facciale e molto altro ancora.

come rimuovere un'immagine del profilo da gmail

Il OnePlus 5T condivide lo stesso solido telaio in alluminio anodizzato del suo predecessore. Il telefono ha anche un prezzo di Rs. 32.999 per la variante da 6 GB / 64 GB. È esattamente lo stesso prezzo del OnePlus 5 al momento del suo lancio. Abbiamo messo le mani su OnePlus 5T ed ecco la nostra prima impressione dell'ultima ammiraglia di OnePlus .

Specifiche di OnePlus 5T

Specifiche chiave OnePlus 5T
Schermo 6,01 pollici AMOLED
Risoluzione dello schermo 1080 x 2160 pixel
Sistema operativo OxygenOS basato su Android 7.1.1 Nougat
Processore Octa-Core, con clock fino a 2,45 GHz
Chipset Snapdragon 835
GPU Adreno 540
RAM 6 GB / 8 GB
Memoria interna 64 GB / 128 GB UFS 2.1 2-LANE
Archiviazione espandibile Non
Fotocamera principale Doppio 16MP + 20MP con apertura f / 1.7, doppio flash LED
Fotocamera secondaria Sensore da 16 MP con apertura f / 2.0, 1080p, time lapse
Registrazione video 2160p @ 30fps, 1080p @ 60fps / 30fps, 720p @ 30fps e 120fps Time Lapse
Batteria 3.300 mAh
4G VoLTE
Tipo di scheda SIM Doppia SIM (Nano-SIM)
Prezzo 6 GB / 64 GB - Rs. 32.9998 GB / 128 GB - Rs. 37.999

Panoramica fisica

ON display 5T

OnePlus 5T è dotato di un display più grande e più vibrante con lo stesso ingombro di OnePlus 5. Questa volta OnePlus ha rimosso i pulsanti fisici per ottenere un rapporto schermo-corpo dell'80,5%.

Fotocamera Oneplus 5T

Il telefono ha un corpo in alluminio anodizzato robusto e antiscivolo. Le telecamere sono posizionate orizzontalmente nell'angolo in alto a sinistra e un sensore di impronte digitali ora si trova intorno al centro.

OnePlus 5T giusto OnePlus 5T è rimasto

Venendo ai lati, OnePlus 5T presenta i bilancieri del volume ei pulsanti del profilo sul lato sinistro e il pulsante di blocco sul lato destro. Tutti i pulsanti sono metallici e si sentono premium.

Oneplus 5T 3.5mm

suono di notifica personalizzato Android per app

La parte inferiore del telefono ospita la porta USB 2.0 di tipo C, la griglia dell'altoparlante e un jack per auricolari da 3,5 mm. OnePlus ha adottato il jack da 3,5 mm e ha sottolineato che i suoi prodotti continueranno a supportarlo fino a quando non saranno disponibili ampie opzioni di tipo C.

Schermo

OnePlus 5T è dotato di un display AMOLED ottico Full HD + (1080 x 2160p) con proporzioni 18: 9. Ha un vetro curvo 2.5D con Gorilla Glass 5 per la protezione. Il display è alto e il telefono ha lo stesso ingombro di OnePlus 5.

quanti dati utilizza lo zoom all'ora

Durante il nostro hands-on, non abbiamo notato alcun effetto di scorrimento gelatinoso come visto sul suo predecessore. Il display è scattante e reattivo e anche le vibrazioni sono raffinate. Tuttavia, riteniamo che un pannello Quad HD si adatterebbe meglio su questo telefono, ma anche il pannello Full HD + fa un buon lavoro.

Macchine fotografiche

Anche se dobbiamo ancora testare a fondo le fotocamere, abbiamo una buona impressione iniziale su OnePlus 5T in termini di ottica. L'azienda ha perfezionato la configurazione della doppia fotocamera. Le doppie fotocamere posteriori da 20 MP + 16 MP ora sono dotate di apertura f / 1.7 e un approccio fotografico per ritratti e in condizioni di scarsa illuminazione. C'è anche una fotocamera frontale da 16 MP che si raddoppia per il riconoscimento facciale.

come cancellare l'abbonamento ad amazon audible

Le fotocamere hanno la stessa configurazione, quindi sono buone come quelle di OnePlus 5. È una versione piuttosto spazzolata, quindi ci aspettiamo risultati migliori dalle fotocamere. L'interfaccia utente della fotocamera è anche l'interfaccia utente standard di OnePlus, facile da usare e divertente da usare.

Hardware e prestazioni

Nessun compromesso in OnePlus 5T quando si tratta di hardware. Il telefono funziona con un processore octa-core Snapdragon 835, con clock a 2,45 GHz e accoppiato con una GPU Adreno 540. Il processore è accoppiato con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione o 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Non esiste un'opzione di espansione che è una leggera delusione, ma lo spazio di archiviazione da 128 GB è sufficiente per la maggior parte di noi.

In termini di prestazioni, OnePlus 5T supportato da OxygenOS funziona su Android 7.1.1 Nougat. Il telefono riceverà Android Oreo beta entro la fine di dicembre e la versione stabile all'inizio del 2018. Durante l'utilizzo iniziale, il telefono è stato fluido e reattivo. Non c'è assolutamente alcun ritardo durante l'utilizzo iniziale o durante il gioco con il telefono.

Prezzi e disponibilità

OnePlus 5T ha un prezzo di Rs. 32.999 per la variante da 6 GB / 64 GB e Rs. 37.999 per il modello da 8 GB / 128 GB. Sarà disponibile come file Amazon esclusivo e puoi ricevere una notifica quando il telefono sarà disponibile per la vendita e una vendita ad accesso anticipato sarà disponibile per i membri Prime il 21 novembre, dalle 16:30 in poi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile