Principale In Primo Piano OnePlus 6: cosa aspettarsi dal prossimo flagship OnePlus

OnePlus 6: cosa aspettarsi dal prossimo flagship OnePlus

OnePlus 6

Il produttore cinese di smartphone OnePlus ha riscosso molto successo con le sue ultime ammiraglie, e questo ha alzato gli standard per il prossimo OnePlus 6. Mentre OnePlus 5 e 5T sono straordinariamente buoni a un prezzo competitivo, abbiamo alcune aspettative anche dal prossimo telefono.

Ci sono già voci che suggeriscono che il file OnePlus 6 sarà alimentato dal prossimo Qualcomm Snapdragon 845 processore. A parte queste voci, possiamo sicuramente dire che sfoggerà un display con proporzioni 18: 9. Altre cose come un display Quad HD, una configurazione a doppia fotocamera migliorata sul retro e forse una fotocamera frontale migliore sono previste anche dal prossimo flagship OnePlus.

Ecco una rapida carrellata di voci su OnePlus 6.

come creare un film con google foto

Voci di OnePlus 6

Finora, ci sono state voci su OnePlus 6 in arrivo con un sensore di impronte digitali montato frontalmente, probabilmente in-display. Il dispositivo dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 845, che è l'ultimo SoC di punta di Qualcomm .

In termini di visualizzazione, le proporzioni dovrebbero essere 18: 9 con cornici ancora più attenuate. Potremmo vedere il prossimo flagship OnePlus a maggio o giugno di quest'anno. Non ci sono stati rendering credibili o perdite del dispositivo di cui possiamo parlare, ma questa volta potrebbe essere un pannello AMOLED Quad HD da 6 pollici.

Cosa ci aspettiamo da OnePlus 6

Sebbene OnePlus abbia funzionato bene finora, ci sono state alcune cose che mancavano anche in OnePlus 5 e 5T. Per il prossimo flagship, questo è ciò che ci aspettiamo da OnePlus 6.

Sensore di impronte digitali in-display

Il display 18: 9 e la doppia fotocamera sono sicuramente una cosa, ma il sensore di impronte digitali in-display potrebbe essere la prossima grande tendenza. Ci aspettiamo che OnePlus scelga un sensore di impronte digitali in-display montato frontalmente sulla prossima ammiraglia.

Resistenza all'acqua

Sebbene i recenti telefoni OnePlus abbiano avuto un successo spettacolare, non hanno avuto una caratteristica di base: l'impermeabilità. Poiché tutte le grandi ammiraglie stanno ora ottenendo le certificazioni IP di resistenza all'acqua e alla polvere, sarebbe bello vedere anche OnePlus 6 seguire l'esempio.

OIS per fotocamere

Fotocamera posteriore OnePlus 5

Venendo alle fotocamere, l'esperienza offerta dai dispositivi OnePlus è senza dubbio buona. Tuttavia, la mancanza di stabilizzazione ottica dell'immagine si avverte durante l'utilizzo del telefono per acquisire foto o video. Mentre EIS è ottimizzato sui telefoni per fornire video senza vibrazioni, avere OIS migliorerebbe molto di più la qualità generale.

Un display migliore? Sì grazie!

OnePlus 5T Lava Red

aggiungi un suono di notifica ad Android

OnePlus 5T è dotato di un bel display, ma i miglioramenti sono sempre ben accetti. L'azienda si sta ancora attenendo a una risoluzione Full HD + mentre altre ammiraglie presentano display migliori. Non ci aspettiamo solo un pannello Quad HD, ma anche un design più finemente curvo in termini di cornici.

Archiviazione espandibile

Sì, la memoria interna da 128 GB è sufficiente per la maggior parte di noi, ma no, 64 GB non lo sono. Mentre OnePlus è stato abbastanza generoso da avere una variante da 128 GB, apprezzeremmo uno slot per schede microSD sulla prossima ammiraglia. Vorremmo che OnePlus 6 fosse dotato di uno slot per schede microSD per aggiungere un po 'di spazio extra alla variante da 64 GB.

OxygenOS: temi

Con un'esperienza Android quasi disponibile, aggiornamenti rapidi e ottimizzazioni amate dagli utenti, OxygenOS è già un sistema operativo brillante. Tuttavia, abbiamo scoperto che le opzioni di tematizzazione sono limitate. Più temi e cambi di tono complessivi su OnePlus 6 sono qualcosa che ci aspettiamo.

come scaricare un'immagine da google su android

Supporto per realtà virtuale e Project Treble

Infine, parlando degli aspetti tecnici, ci sono alcune cose su cui l'azienda deve lavorare. In primo luogo, anche se i dispositivi OnePlus sono assassini di punta, non vengono forniti Daydream Supporto. Ciò significa che non puoi utilizzare il tuo dispositivo sul visore VR di Google Daydream.

Sebbene OnePlus abbia rifiutato le richieste di aggiunta del supporto per Progetto Treble in OnePlus 5T / 5, speriamo che l'azienda cambi posizione quando si tratta di OnePlus 6. Il supporto di Project Treble potrebbe garantire un periodo più lungo di aggiornamenti per il dispositivo, il che dovrebbe aiutare OnePlus a guadagnare alcuni punti brownie con i suoi clienti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile