Principale In Primo Piano OnePlus ha perso queste funzionalità nel suo ultimo fiore all'occhiello OnePlus 6

OnePlus ha perso queste funzionalità nel suo ultimo fiore all'occhiello OnePlus 6

OnePlus 6

OnePlus 6 è finalmente arrivato e quasi tutto sembra simile a quello che abbiamo visto nelle fughe di notizie e nelle voci. Viene fornito con un display tacca e cornici sottili tutt'intorno. Tutte le altre specifiche dello smartphone sono le stesse che ci aspettavamo da OnePlus. OnePlus 6 sta arrivando anche con alcune nuove funzionalità che sono disponibili su pochissimi smartphone come la registrazione video 4K a 60 fps.

OnePlus ha lanciato l'ultimo smartphone di punta a un prezzo di partenza di Rs. 34.999 in India. Il telefono è quasi perfetto con tutte le funzionalità più recenti, ma sembra comunque che manchi qualcosa dal nuovo OnePlus 6 . Qui stiamo discutendo di tutte quelle funzionalità mancanti che avrebbero potuto arrivare a OnePlus 6, uno dei flagship più chiacchierati dell'anno.

Funzionalità mancanti di OnePlus 6

Nessuna ricarica wireless

come aggiungere suoni di notifica Android

Il retro in vetro di OnePlus 6 è trapelato molto tempo fa e tutti ci aspettavamo un uso più pratico del retro in vetro, non solo una 'sensazione premium'. Ci aspettavamo che fosse introdotta la funzione di ricarica wireless, ma OnePlus ci ha deluso non fornendo il supporto per la ricarica wireless in OnePlus 6.

Espansione della memoria interna (slot per scheda microSD)

OnePlus ha rimosso lo slot per schede microSD dai suoi smartphone da quando OnePlus 3 è stato lanciato nel 2016. OnePlus sta aumentando l'archiviazione interna (128 GB e 256 GB in OnePlus 6) nei suoi smartphone e, proprio come gli iPhone Apple, è disponibile anche una versione da 64 GB.

come rimuovere l'immagine del profilo su gmail

In base alle esigenze odierne, abbiamo tutti bisogno di molto più spazio di archiviazione rispetto a 64 GB su uno smartphone di punta in grado di girare video 4K a 60 fps. Un giocatore e un amante del cinema ha bisogno anche di più di 64 GB di memoria interna per salvare molti film e giochi. L'assenza di uno slot per schede microSD potrebbe deludere molti utenti.

Certificazione di impermeabilità

OnePlus ha affermato che il suo OnePlus 6 è resistente all'acqua e protegge lo smartphone da schizzi e pioggia. Lo smartphone non viene fornito con una certificazione IP, il che significa che non sapremo quanto sia resistente all'acqua. OnePlus ha dichiarato sul proprio sito web ufficiale che lo smartphone supporta la protezione da acqua e polvere nella vita quotidiana. Ciò significa che l'immersione totale in acqua potrebbe non essere supportata.

Un altro display tacca

come rimuovere foto dal profilo google

OnePlus 6 è dotato di un display AMOLED ottico da 6,28 pollici con una tacca nella parte superiore. Le cornici attorno al display sono molto sottili, anche il mento nella parte inferiore è sottile. OnePlus ha aggiunto una funzionalità nelle impostazioni per rimuovere la tacca aggiungendo una maschera nera nella parte superiore e grazie al pannello AMOLED, si fonde con il telefono. Il display a tacca non è un svantaggio o una caratteristica mancante ma, a nostro avviso, non aggiunge nulla al design o al display.

Conclusione

OnePlus 6 è un buon smartphone ma queste caratteristiche mancate potrebbero essere state buone e vale la pena prenderle in considerazione mentre stai pensando di acquistare il tuo prossimo smartphone. Il prezzo dello smartphone è ancora ragionevole e fornisce quasi tutto ciò che cerchi in uno smartphone di punta.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile