Principale In Primo Piano OnePlus One: il buono, il non così buono Smartphone Android con 3 GB di RAM a prezzi accessibili

OnePlus One: il buono, il non così buono Smartphone Android con 3 GB di RAM a prezzi accessibili

OnePlus era praticamente una startup inaudita fino a circa due mesi fa, almeno per quanto riguarda la giunta generale. Al massimo, la gente pensava a OnePlus come a un telefono HTC che sarebbe succeduto all'M7 lanciato lo scorso anno.

Google come rimuovere la foto del profilo

Logo OnePlus

Ma la startup hardware cinese è riuscita a farsi un nome in pochissimo tempo. Arriveremmo a dire che non possiamo ricordare un'altra startup che è riuscita a crescere rapidamente come OnePlus. Tuttavia, ci sono due facce della medaglia.

Immagine

Per ottenere questo riconoscimento e anticipazione, OnePlus ha messo a punto vari trucchi di marketing negli ultimi mesi. Mentre la maggior parte è stata ripagata e ripagata bene, alcuni si sono ritorti contro la società provocando qualche brutta voce. Questo è anche peggio per un'azienda che non ha molto da spendere per il marketing 'mainstream', affidandosi alla pubblicità del passaparola.

come rimuovere un'immagine del profilo da gmail

Il bene

OnePlus ha, da sempre, sostenuto che One (indicato come 'OPO' nel resto dell'articolo) è incentrato sull'esperienza dell'utente e non solo su una scheda tecnica di cui vantarsi. Tuttavia, poiché l'azienda ha rivelato le specifiche poco a poco, eravamo convinti che non fosse solo l'esperienza che l'azienda si stava occupando. Una volta che l'intero foglio è stato rivelato, il foglio delle specifiche OPO è stato abbastanza leggibile, composto da interni come: uno schermo da 5,5 pollici, 3 GB di RAM, processore Snapdragon 801, fotocamera Sony Exmor da 13 mega pixel e una batteria da 3100 mAh.

1 2

Un'altra cosa che rende l'OPO un oggetto del desiderio è il fatto che sarà il primo telefono a far funzionare ufficialmente CyanogenMod fuori dagli schemi. È probabile che tu sia già a conoscenza di cosa sia CyanogenMod (altrimenti non ti preoccuperesti di leggere l'articolo). In caso contrario, visita il sito Web ufficiale di CyanogenMod per saperne di più. L'OPO presenterà la versione 11S di CyanogenMod, realizzata appositamente per il dispositivo. Un'altra cosa che devi sapere è che Steve 'Cyanogen' Kondik (fondatore di CyanogenMod) fa ufficialmente parte del team di OnePlus.

cm nuovo logo

i contatti iphone non si sincronizzano con gmail

Ciò che il team di OnePlus ha avuto ragione, più di ogni altra cosa sul telefono è il prezzo. Il dispositivo viene lanciato a un prezzo incredibile di soli $ 299 per la versione da 16 GB ($ 349 per 64 GB), che, se non sbaglio, lo rende lo smartphone più economico con 3 GB di RAM. Per aggiungere ai problemi dei produttori concorrenti, l'OPO metterà anche in mostra un Chipset Snapdragon 801 con CPU quad-core da 2,5 GHz .

Il non così buono

L'OPO è stato rilasciato oggi, ma in base a quanto viene detto, il dispositivo purtroppo non sarà disponibile per un po 'di tempo. Questo è qualcosa che di solito vediamo con le aziende cinesi che sono veloci con i rilasci ma la disponibilità richiede molto più tempo. Xiaomi, Vivo e persino OPPO sono riusciti a fare cose simili infatti, la versione OPPO Find 7 2K non si vede ancora da nessuna parte.

Parlando del Find 7, non si può fare a meno di notare le somiglianze nella forma e nel linguaggio di design generale utilizzato sull'OPO. Sebbene non sia un segreto che Pete Lau (CEO di OnePlus) provenga dal campo di OPPO, ci si aspettava di vedere un design più originale, soprattutto dopo le alte affermazioni fatte da OnePlus. Tuttavia, il consenso generale è che l'OPO è un po 'più completo e più facile da gestire. Ciò dovrebbe rendere più facile per i fan digerire la somiglianza nel design.

Un'altra cosa che non ha funzionato troppo bene per OnePlus sono stati i loro omaggi sul forum che l'azienda ne ha organizzato uno con i vincitori scelti in base al numero di post su un thread. C'è stata una grande confusione dopo che il software del forum ha ceduto al traffico estremamente elevato, dopodiché OnePlus ha dovuto scusarsi e offrire alcune chicche in più ai suoi fan arrabbiati.

Il cattivo

Una cosa che si è rivelata controproducente per il team di OnePlus è stata la quantità di clamore che la startup ha gestito nella sua infanzia. Solo 2-3 mesi dall'inizio e la società era su tutte le notizie. Questo accumulo è iniziato dallo stesso OnePlus, quando la società ha parlato in modo aggressivo di come fosse migliore di altri biggies, indicando direttamente artisti del calibro di Samsung, Sony, Apple, ecc.Senza un pizzico di diplomazia nel loro atto. Sebbene sia positivo avere grandi ambizioni, non siamo molto sicuri se guardare pubblicamente dall'alto in basso altri giocatori affermati sia una buona idea. Alcuni sono arrivati ​​al punto di dire che OnePlus ha 'trollato' la concorrenza di cui non faceva nemmeno parte fino ad oggi.

Un'altra cosa che non ha attirato molti fan di OnePlus è stato il sistema di inviti. È stato annunciato che l'OPO sarà disponibile solo per coloro che hanno un invito, cosa che non è andata bene con coloro che hanno seguito il procedimento sin dall'inizio della società. OnePlus ha cercato di chiarire l'aria, suggerendo che era per il miglioramento dei fan che hanno introdotto il sistema di invito. Ma sarebbe successo, nessuno dei due si è mosso.

perché la mia foto non viene visualizzata sullo zoom

Specifiche

Modello Uno più uno
Schermo 5,5 pollici 1920 x 1080p
Processore Snapdragon 801 quad-core da 2,5 GHz
RAM 3 GB
Memoria interna 16 GB / 64 GB
VOI CyanogenMod 11S basato su Android v4.4.2
Macchine fotografiche 13MP / 5MP
Batteria 3100 mAh
Prezzo $ 299 (16 GB), $ 349 (64 GB)

Conclusione

OnePlus è una startup con ambizioni estremamente elevate, ma la società avrebbe potuto essere più saggia nel commercializzare il proprio dispositivo. Non c'è dubbio che l'OPO sarà davvero un killer del mercato (nei luoghi in cui verrà lanciato), ma la società avrebbe potuto e dovuto mostrare un po 'di diplomazia prima di gettare fango sui volti di altri produttori affermati.

oneplus-one-never-settle-campaign-1

Questo è ciò che facciamo dell'intera storia di OnePlus. Siamo certi che ti senta fortemente riguardo al problema, quindi assicurati di farci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile