Principale Telecamera Recensione della fotocamera OnePlus X, esempi di foto e video

Recensione della fotocamera OnePlus X, esempi di foto e video

One Plus Camera Review

OnePlus ha finalmente svelato il tanto atteso smartphone dell'anno OnePlus X in due varianti - OnePlus X Onyx insieme a un'edizione limitata OnePlus X Ceramic portando cartellini dei prezzi di 16.999 INR e 22.999 INR rispettivamente in mezzo a un'ampia speculazione. OnePlus X è finalmente arrivato dopo che numerose immagini trapelate e rumor si sono surriscaldate per così tanto tempo. Ogni volta che viene lanciato uno smartphone OnePlus, la qualità della fotocamera dello smartphone diventa un argomento caldo di discussione in lungo e in largo. OnePlus X viene fornito con un file 13 megapixel con Autofocus a rilevamento di fase .

Copertura completa One Plus X.

Hardware per fotocamera OnePlus X.

OnePlus X Fotocamera sportiva hardware di un 13 megapixel fotocamera principale che utilizza un sensore Sony con Autofocus a rilevamento di fase e apertura f / 2.2 . L'autofocus su questo telefono è incredibilmente veloce e consente a X di bloccare la messa a fuoco 0,2 secondi . Sebbene manchi di OIS o di qualsiasi altra funzione avanzata, le prestazioni della fotocamera non deluderanno affatto. C'è un 8 megapixel fotocamera frontale per videochiamate e selfie.

ModelloOnePlus X
Videocamera posteriore13 megapixel
Fotocamera frontale8 megapixel
Tipo di flashFlash LED singolo
Tipo di messa a fuocoPDAF (messa a fuoco automatica a rilevamento di fase)
Risoluzione video (fotocamera posteriore)1080p
Risoluzione video (fotocamera anteriore)1080p
Registrazione al rallentatoreSì a 120 fps
Registrazione video 4KNON
Tipo di lentePosteriore - Obiettivo f / 2.2 Grandangolare

Software per fotocamera OnePlus X.

OnePlus X dispone di un molto semplice Interfaccia della fotocamera stock di lecca-lecca e manca di funzioni avanzate che abbiamo visto ultimamente in molti altri dispositivi. L'interfaccia generale della fotocamera è molto facile da usare e cattura le foto senza perdere tempo con le impostazioni della fotocamera. È possibile passare facilmente dalla modalità di ripresa di immagini a quella di video e viceversa.

Esempi di fotocamere OnePlus X.

Esempi di video della fotocamera OnePlus X.

Esempio di video della fotocamera posteriore

Esempio di video della fotocamera anteriore

Prestazioni della fotocamera OnePlus X.

OnePlus X è dotato di una fotocamera per la discesa da 13 megapixel. La fotocamera produce immagini di discesa nitide e chiare in buone condizioni di illuminazione. La riproduzione e la precisione dei colori erano alla pari con smartphone simili in questa gamma. L'autofocus a rilevamento di fase aiuta parecchio a catturare alcuni buoni scatti. La fotocamera frontale di questo smartphone si è comportata in modo abbastanza soddisfacente e ha prodotto buoni risultati nei test. Con alcuni difetti come alcuni scatti sfocati in mani instabili che possono essere facilmente ignorati, le fotocamere di questo smartphone si sono comportate abbastanza bene ed è uno sparatutto capace.

Conclusione

OnePlus X potrebbe non essere il miglior sparatutto da 13 megapixel che abbiamo visto, ma si comporta abbastanza bene e offre alcune foto di discesa in piena luce. Sebbene le prestazioni possano differire a causa delle condizioni di illuminazione, OnePlus X viene comunque fornito con uno sparatutto in discesa se non il migliore.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile