Principale Recensioni Recensione rapida, confronto e prezzo di OnePlus X.

Recensione rapida, confronto e prezzo di OnePlus X.

Siamo lieti di dirti che il tanto atteso dispositivo misterioso di OnePlus ha finalmente fatto il suo ingresso nel mercato globale. Il nome è stato ipotizzato da diverse fughe di notizie prima del lancio, è il OnePlus X . È il membro più giovane aggiunto alla famiglia OnePlus, poiché si tratta del primo smartphone tascabile dei produttori, con un taglio nelle specifiche e nel prezzo rispetto al Uno più uno e OnePlus 2 . Ecco una rapida recensione esclusiva di OnePlus X.

OnePlus X

Copertura completa One Plus X.

Specifiche chiaveOnePlus X
Schermo5 pollici AMOLED
Risoluzione dello schermoFHD (1920 x 1080)
Sistema operativoAndroid Lollipop 5.1.1
ProcessoreQuad-core da 2,5 GHz
ChipsetSnapdragon 801
Memoria3 GB di RAM
Archiviazione integrata16/32 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 128 GB tramite microSD
Fotocamera principale13 MP con flash LED
Registrazione video1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria8 MP
Batteria2525 mAh
Sensore di impronte digitaliNo
NFCNo
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
ImpermeabileNo
Peso138 g / 160 g
Prezzo16.999 INR / 22.999 INR

Galleria fotografica di OnePlus X.

OnePlus X Hands On [video]

Panoramica fisica

OnePlus X ha sicuramente migliorato notevolmente il design e la qualità costruttiva rispetto ai predecessori. Ha un Display da 5 pollici con bordi smussati della lunetta che lo rendono facile da impugnare e utilizzare con una sola mano. Il fronte e il retro hanno pannelli di vetro, che vengono bloccati tramite un telaio metallico. Un'altra versione del portatile offre il retro in ceramica cotta al fuoco, al posto del vetro. La costruzione sembra molto solida in quanto il telefono sembra un po 'più pesante dei normali telefoni da 5 pollici. Il design complessivo e la qualità costruttiva sono ottimi e questo dispositivo lascia sicuramente un'impressione se si tratta di design.

come ottenere la prova amazon prime senza carta di credito

Se dai un'occhiata al telefono, troverai un vassoio SIM posizionato sopra il bilanciere del volume e il pulsante di blocco sul lato destro,

OnePlus X2

Il lato sinistro ha un interruttore di avviso, che abbiamo visto in OnePlus 2

OnePlus X8

come scaricare immagini da google sul cellulare

In basso, troverai una porta microUSB al centro e la griglia dell'altoparlante su entrambi i lati.

come rimuovere un dispositivo da gmail

OnePlus X5

Il jack audio da 3,5 mm si trova nella parte superiore del telefono.

OnePlus X9

Interfaccia utente

OnePlus X ha il sistema operativo Oxygen basato su Android Lollipop che è stato trovato in OnePlus 2 in precedenza. Ha quasi le stesse funzionalità disponibili in OnePlus 2 e la sensazione è ancora come l'Android di serie. È veloce, fluido e facile da usare durante il cambio di app, l'apertura e la chiusura delle app. L'animazione nell'interfaccia utente rende l'esperienza utente molto fluida e non sembra sgradevole ai tuoi occhi per un solo secondo.

non è possibile rimuovere il dispositivo dall'account Google

Panoramica della fotocamera

Prestando attenzione alla fotocamera, abbiamo scoperto che questa volta ha poche modifiche. La fotocamera principale è dotata di un sensore Isocell da 13 MP con uno sparatutto da 8 MP davanti. Entrambe le fotocamere anteriore e posteriore sono dotate di luce flash a LED. L'interfaccia utente della fotocamera è la stessa presente in OnePlus 2, in modo che gli amanti di OnePlus possano sentirsi come a casa. È dotato di PDAF che rende naturalmente la fotografia con questo telefono un piacere.

Le immagini in buone luci erano impressionanti, la messa a fuoco era veloce e catturava buoni colori e dettagli. In condizioni di scarsa illuminazione lo snapper da 13 MP ha faticato a mettere a fuoco e anche la qualità non era eccezionale. La fotocamera frontale funziona bene ed è in grado di fare clic su selfie dall'aspetto decente.

Prezzo e disponibilità

OnePlus X è disponibile in 2 varianti: la prima è la versione Onyx al prezzo di 16.999 INR e l'altra è la versione in ceramica, che ha un prezzo 22.999 INR . Sarà venduto esclusivamente su Amazon. OnePlus vale solo 10.000 unità della ceramica variante. Con le vendite a partire dal 5 novembre , le vendite del primo mese saranno solo su invito .

Confronto e concorrenza

OnePlus X rientra nella fascia di prezzo dei telefoni INR 16-18k, ha un aspetto premium e una qualità costruttiva che funziona a favore, ma d'altra parte, alcuni altri telefoni come Moto X Play ha una batteria più grande rispetto a una più x per una leggera differenza di prezzo e offre un'esperienza Android vanilla di serie. Un altro telefono con cui compete con OnePlus X è Lenovo Vibe P1 che ha alcune funzioni interessanti come il sensore di impronte digitali, l'interfaccia utente personalizzata e una migliore struttura e aspetto.

Copertura completa One Plus X.

Conclusione

I dispositivi OnePlus ci hanno sempre impressionato e hanno creato un seguito di fan con solo 2 dispositivi sul mercato, siamo lieti di avere la stessa esperienza in un pacchetto più piccolo e conveniente questa volta. Il design e un paio di funzionalità appena introdotte lo rendono un vero affare a questo prezzo.

A 16.999, OnePlus ha assediato il posto giusto con una grande serie di specifiche e un design e una costruzione sorprendenti. Dove la versione in ceramica può sembrare molto più costosa a INR 22.999, è un'offerta in edizione limitata e può essere presa in considerazione se cerchi davvero un guscio resistente.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile