Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo Find 5 Mini

Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo Find 5 Mini

Oppo, il produttore di smartphone che è praticamente la Apple cinese, ha appena iniziato le sue operazioni in India. Aveva lanciato il suo dispositivo di punta, il N1 per Rs 39.999 e ora seguirà l'approccio dall'alto verso il basso nel lancio di smartphone in India. Ha ora lanciato uno smartphone quad core economico, il Oppo Find 5 Mini al fine di accaparrarsi una quota del mercato quad core a basso costo. Diamo una rapida recensione di Oppo Find 5 Mini:

find-5-masthead.jpg

Fotocamera e archiviazione:

l'immagine del profilo di Google Hangouts non viene visualizzata

L'Oppo Find 5 Mini viene fornito con una fotocamera da 8 MP sul retro con flash che si unisce a una fotocamera frontale da 2 MP anche per le videochiamate e gli scatti di autoritratti. La fotocamera posteriore da 8 MP è dotata di un sensore CMOS BSI e di un flash LED Sony, così puoi essere certo che le immagini in condizioni di scarsa illuminazione non saranno un problema. Ha un'apertura ampia F 2.0, rivestimento AR e filtro IR in vetro blu per rendere le cose più dolci.

La capacità di archiviazione interna è di 4 GB e questo potrebbe essere un problema in quanto è piuttosto inferiore. È dotato di uno slot per schede microSD per espandere la memoria di altri 32 GB, ma quello che devi ricordare è che non puoi installare applicazioni sulla scheda microSD. Ottieni una RAM da 1 GB per il multitasking, ma a questo prezzo ci saremmo aspettati almeno una RAM da 2 GB.

Processore e batteria:

Sotto il cofano dell'Oppo Find 5 Mini c'è un chipset MT6582 con core CPU Cortex A7 quad core con clock a 1.3 GHz e sono completati bene dalla GPU Mali 400 MP. Questo è lo stesso chipset che alimenta quasi tutti i dispositivi quad core economici in vendita in India, quindi i suoi livelli di prestazioni decenti ci sono praticamente noti.

perché la mia foto non viene visualizzata sullo zoom

La batteria è un'unità da 2.000 mAh non rimovibile che, sempre secondo noi, è nella media. Se pagherai 20.000 Rs per uno smartphone, ti aspetteresti una durata della batteria decente, ma lo stesso potrebbe deluderti a questo proposito.

Display e caratteristiche:

Il dispositivo ha un display LCD IPS da 4,7 pollici con una risoluzione di 960 x 540 pixel. E questa è la parte che porterà via molti potenziali acquirenti dall'Oppo Find 5 Mini. Puoi ottenere display Full HD in questa fascia di prezzo o anche a prezzi inferiori, ma ciò che offre Oppo è un display qHD che è semplicemente inaccettabile.

come cancellare udibile su amazon

Funziona su Android 4.2 Jelly Bean con ottimizzazione dell'interfaccia utente a colori su di esso che potrebbe non essere gradito a tutti e le prospettive future di ottenere aggiornamenti sono incerte nella migliore delle ipotesi. È disponibile anche il supporto per i gesti.

Aspetto e connettività:

È piuttosto elegante in quanto ha uno spessore di soli 7,7 mm e pesa 128 grammi. Ha una buona qualità costruttiva e questa è sicuramente una delle poche cose positive. Ottieni anche il supporto per i gesti.

Il dispositivo ha un pacchetto di connettività ben completato con 3G HSPA, WiFi, Bluetooth 4.0 e GPS resi disponibili. Tuttavia manca l'NFC.

Confronto:

cambia il suono di notifica per l'app Android

Il dispositivo sarà contro artisti del calibro di Micromax Canvas Turbo , Karbonn Titanium X , Xolo Q3000 , e Xolo Q2000 che sono praticamente molto più caricati di quanto non siano, ma rientra nella loro categoria a causa del suo prezzo.

Specifiche chiave

Modello OPPO Trova 5 Mini
Schermo 4,7 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile
VOI Android 4.2
Macchine fotografiche 8 MP / 2 MP
Batteria 2000 mAh
Prezzo Rs. 19.990

Conclusione:

L'Oppo Find 5 Mini potrebbe essere quello che completa la formazione di Oppo per l'India, ma si presenta come uno smartphone troppo costoso che non ha in alcun modo un pacchetto conveniente. Faresti meglio a cercare altrove. Oppo è un nuovo marchio per gli indiani e semplicemente non può permettersi di prezzare i suoi dispositivi a un prezzo così alto in quanto è ancora un nuovo marchio cinese che cerca di ottenere una solida base in India.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile