Principale Recensioni Oppo Trova 7 Recensione rapida, prezzo e confronto

Oppo Trova 7 Recensione rapida, prezzo e confronto

Oppo ha appena lanciato Find 7 in India in due forme: Find 7 e Find 7a. Entrambi gli smartphone sono pensati per soddisfare un segmento diverso e Find 7 d'ora in poi sarà il fiore all'occhiello. È il primo smartphone ad essere lanciato in India con una risoluzione QHD e costa Rs 37.990. Andrà a scontrarsi con le altre ammiraglie dei grandi marchi. Facciamo una rapida recensione del dispositivo:

Oppo find 7

Fotocamera e memoria interna

Oppo ha assicurato che il dispositivo sia presente come un top performer in quasi tutti i reparti e ha curato abbastanza bene il reparto di imaging. Sul retro dello smartphone, ottieni 1 Fotocamera posteriore da 3 MP con sensore Sony IMX214 con lente a 6 elementi. La dimensione dell'apertura è di f / 2.0 e puoi scattare immagini da 50 MP con l'aiuto dei trucchi software con cui è stata caricata. Unirsi a esso è un file Fotocamera da 5 MP sul davanti che ha la stessa dimensione di apertura del fratello ed è anche abbastanza performer.

La memoria interna del Find 7 si trova a 32 GB e può essere ulteriormente ampliato di altri 128 GB con l'aiuto di un file scheda microSD . La memoria interna di per sé è sufficiente per un uso regolare, per non parlare della capacità di archiviazione espandibile, quindi Oppo ha coperto la sua base abbastanza bene nel reparto di archiviazione.

Processore e batteria

Il cuore del Find 7 è un processore Snapdragon 801 quad core da 2,5 GHz abbinato a una RAM da 3 GB. Le prestazioni offerte saranno di prim'ordine e verranno eseguite facilmente ogni cosa che vorresti. E non devi preoccuparti di eseguire più applicazioni contemporaneamente.

Dare il succo di Find 7 a funzionare è un'unità batteria da 3.000 mAh che durerà un giorno e se esegui applicazioni ad alta intensità di batteria, durerà un po 'meno di un giorno. È dotato di ricarica VOOC che carica il dispositivo fino al 75% in 30 minuti, quindi sarà molto utile quando hai poco tempo.

Display e caratteristiche

L'unità di visualizzazione del Find 7 è la migliore che puoi trovare nel paese attualmente per non dire altro. Ha un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel e ottiene Corning Gorilla Glass 3 protezione su di esso. Si traduce in una densità di pixel di 538 ppi ed è praticamente la migliore che puoi trovare al momento.

Funziona Android 4.3 Jelly Bean con ColorOS sopra di esso. Avremmo amato Android 4.4 KitKat su di esso fin da subito, ma visto che sarà il dispositivo di punta da qui in poi, ci si può aspettare un aggiornamento in futuro. Il suo telaio in alluminio titanio con retro in fibra di carbonio ti toglierà sicuramente il fiato nel reparto qualità costruttiva.

Specifiche chiave

Modello Oppo Find 7
Schermo 5,5 pollici, Quad HD, 538 ppi
Processore Quad core da 2,5 GHz
RAM 3 GB
Memoria interna 32 GB, espandibile
VOI Android 4.3
Macchine fotografiche 13 MP / 5 MP
Batteria 3000 mAh
Prezzo 37.990

Cosa ci piace:

  • Schermo
  • Processore
  • telecamera
  • Qualità di costruzione

Cosa non ci piace:

  • Sistema operativo
  • Piccola rete di vendita al dettaglio

Conclusione

L'Oppo Find 7 è stato lanciato ad un prezzo che giustifica le caratteristiche ed è l'unico dispositivo QHD in vendita per il momento. E non costa tanto quanto le altre ammiraglie. L'unica cosa che ti deluderà è la piccola rete di assistenza post-vendita di Oppo. Non abbiamo lamentele dal dispositivo al primo sguardo. Vediamo come si comporta nel nostro test finale.

Oppo Find 7 Hands on, revisione rapida, fotocamera, caratteristiche, prezzo e panoramica HD [Video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

3 semplici modi per aggiungere effetti di luce al neon al video su Android
3 semplici modi per aggiungere effetti di luce al neon al video su Android
tali video con effetti sono un ottimo modo per attirare un pubblico verso i tuoi video. Oggi parlerò dei tuoi tre modi in cui puoi aggiungere gratuitamente l'effetto neon al tuo video.
Lenovo Vibe X Hands on, revisione iniziale e prime impressioni
Lenovo Vibe X Hands on, revisione iniziale e prime impressioni
Airtel Zero è una mossa non etica che dividerà Internet
Airtel Zero è una mossa non etica che dividerà Internet
Airtel è un recidivo quando si tratta di violazioni etiche borderline ed è la seconda volta che l'azienda ha oltrepassato la linea di neutralità della rete negli ultimi mesi.
3 modi per verificare se qualcuno ti ha bloccato su Discord
3 modi per verificare se qualcuno ti ha bloccato su Discord
Se sei un utente Discord a lungo termine, devi aver bloccato alcuni utenti. Ma c'è un modo per sapere se un utente ti ha bloccato su Discord? Questo è il
Lancio del nuovo servizio Google Pay rinnovato, che combina Android Pay e Google Wallet
Lancio del nuovo servizio Google Pay rinnovato, che combina Android Pay e Google Wallet
Google ha annunciato il lancio di un'app per il servizio di pagamento unificato denominata Google Pay a livello globale. Il nuovissimo Google Pay combinerà le funzionalità
Piani 4G Airtel Vs Jio Unlimited: quale ti offre maggiori vantaggi?
Piani 4G Airtel Vs Jio Unlimited: quale ti offre maggiori vantaggi?
L'offerta Dhan Dhana Dhan di Reliance Jio ha costretto Airtel a lanciare i propri piani 4G illimitati a lunga durata. Qui confrontiamo i loro piani.
2 modi per prenotare il biglietto della metropolitana di Bangalore tramite WhatsApp
2 modi per prenotare il biglietto della metropolitana di Bangalore tramite WhatsApp
Dopo il lancio della scansione facciale negli aeroporti, nel tentativo di facilitare ulteriormente il viaggio dei Bangaloreani, i treni della metropolitana della città ora supportano QR