Principale Recensioni Oppo Trova 7a recensione rapida, prezzo e confronto

Oppo Trova 7a recensione rapida, prezzo e confronto

Oppo, affettuosamente conosciuta come la Mela cinese, ha portato sui mercati dispositivi che hanno guadagnato popolarità come nessun altro. Lancia dispositivi che sono migliori di alcuni dei migliori del settore e l'ultimo dispositivo che è stato messo in vendita dalla scuderia di Oppo è il Find 7 che d'ora in poi sarà il dispositivo di punta dell'azienda. È stato lanciato in due varianti, Trova 7 e Trova 7a con la risoluzione dello schermo che separa i due. Esaminiamo rapidamente il Find 7a.

oppo-find7

Fotocamera e memoria interna

Viene fornito con un sensore Sony IMX214 da 13 megapixel sul retro abbinato a prestiti a 6 elementi e un ISP dedicato. Ha un LED a doppia modalità e ha una dimensione di apertura di f / 2.0. Utilizza miglioramenti del software per scattare immagini con una risoluzione di 50 MP (8.160 X 6.120 pixel). Può anche fare clic sull'immagine RAM ed è unito alla possibilità di registrare video 4K. Ha una fotocamera frontale da 5.0 MP che ha anche un'apertura f / 2.0.

La capacità di archiviazione interna del Find 7a è di ben 16 GB e può essere ampliata di altri 64 GB. Il Find 7 non ha alcuna concorrenza quando si tratta del reparto memoria e non siamo altro che più che soddisfatti dello stesso.

Processore e batteria

A prendere in carico il reparto di elaborazione del Find 7a è un Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core MSM8974AB da 2,3 GHz che viene accoppiato con una RAM da 2 GB. Sarebbe alla pari con le altre ammiraglie in termini di prestazioni e farebbe tutte le tue cose senza intoppi. C'è anche una GPU Adreno 330 a bordo che si occupa del reparto grafico.

Dare al Find 7a il succo è una batteria da 2.800 mAh che viene fornita con la funzionalità di ricarica rapida per i momenti in cui non hai molto tempo per caricare il telefono ma hai bisogno di una batteria di backup decente. Ti durerà circa un giorno con una singola carica.

Display e caratteristiche

Find 7a ha un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel con una densità di pixel di 403 ppi. Potrebbe essere un po 'meno del fratello Find 7, ma è comunque un'unità piuttosto luminosa e produrrà colori davvero buoni e fornirà un'unità di visualizzazione straordinaria. Ha Corning Gorilla Glass 3 sopra di esso per una maggiore protezione e supporta il tocco bagnato e con i guanti.

Funziona su ColorOS 1.2.0 che è stato basato su Android 4.3 Jelly Bean. Sarà disponibile nei colori bianco e nero. Anche la batteria del dispositivo è accessibile e viene fornita con un pannello posteriore rimovibile.

Specifiche chiave

Modello Oppo Find 7a
Schermo 5,5 pollici, full HD
Processore Quad core da 2,3 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile
VOI Android 4.3
Macchine fotografiche 13 MP / 5 MP
Batteria 2800 mAh
Prezzo 31.990 INR

Confronto

Il phablet Find 7a affronterà artisti del calibro di Samsung Galaxy Note 3 , Sony Xperia Z2 e LG G Pro 2 che hanno specifiche strettamente correlate e ognuno ha i suoi pro e contro. Find 7a sarà disponibile in Cina solo per il momento con un'implementazione globale prevista a breve, ma non raggiungerà tutte le nazioni del mondo.

Conclusione

Il Find 7a, anche se si trova sotto il Find 7, non è affatto meno di un fiore all'occhiello in quanto ha una scheda tecnica che è alla pari con le ammiraglie di altri OEM. Visto che Oppo ha iniziato le sue operazioni in India in pieno svolgimento, il dispositivo sarà presto lanciato anche qui con un prezzo di circa Rs 30.000-35.000. Ma il marchio è ancora sconosciuto in India e ciò potrebbe ostacolare le vendite dopo il prezzo premium.

Oppo Find 7a Hands on, revisione rapida, fotocamera, caratteristiche, prezzo e panoramica HD [Video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile