Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo Mirror 3

Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo Mirror 3

Giovedì, Oppo ha annunciato il lancio dello smartphone Oppo Mirror 3 che è diventato ufficiale in Vietnam a gennaio. Lo stesso telefono lanciato nel mercato cinese come Oppo 3000. Il telefono ha un prezzo di Rs 16.990 e viene fornito con aspetti hardware di fascia media. Ecco una rapida recensione sullo smartphone Oppo Mirror 3 come riferimento.

specchio oppo 3

come rimuovere il telefono dall'account google

Fotocamera e memoria interna

C'è un Fotocamera da 8 MP con Flash LED sul retro dell'Oppo Mirror 3. Questa fotocamera è accompagnata da un selfie shooter da 5 MP sulla parte anteriore. A questo prezzo, la maggior parte dei telefoni arriva con migliori sensori da 13 MP integrati, ma si afferma che questo snapper utilizzi la tecnologia PI2.0 + fornita con snapshot che offre profondità di campo, modalità bellezza 3.0 per selfie e doppia esposizione. oppo ha dotato questo telefono dell'hardware e del software necessari per selfie di buona qualità.

Consigliato: OPPO R5 Hands on Review, Photo Gallery e Video

La memoria interna è in media di 8 GB ed è possibile utilizzare ulteriormente altri 128 GB di scheda micro SD secondaria. Ci sono offerte migliori con supporto di archiviazione da 16 GB in questa fascia di prezzo.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è un file Qualcomm Snapdragon 410 quad core da 1,2 GHz processore che è in coppia con l'unità grafica Adreno 306 e 1 GB di RAM . Abbiamo visto il chipset in diverse offerte tra cui la seconda generazione di Moto G e ha dimostrato anche le sue capacità.

La capacità della batteria è 2.000 mAh e Oppo non ha rilasciato l'esatto backup che questa batteria può eseguire. Ci aspettiamo che pompi in ore di vita moderate al portatile in caso di utilizzo misto.

Consigliato: Che cos'è la ricarica rapida e perché il tuo smartphone dovrebbe supportarla

Display e altre caratteristiche

C'è un Display IPS da 4,7 pollici con Risoluzione HD 720p nell'Oppo Mirror 3. Nella sua classe, questo smartphone dovrebbe avere prestazioni moderate per quanto riguarda lo schermo. Il pannello IPS renderà un output decente con ampi angoli di visualizzazione da quasi tutte le angolazioni.

Lo smartphone Oppo funziona Android 4.4 KitKat sormontato da Color ROM. Presenta aspetti di connettività tra cui 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e funzionalità dual SIM.

Confronto

L'Oppo Mirror 3 sarà in competizione con HTC Desire 620G , Moto G (2014), Micromax Canvas Nitro , Huawei Honor 6 , Xiaomi Mi4 e altri nel segmento di mercato di fascia media.

come eliminare l'immagine del profilo gmail

Specifiche chiave

Modello Oppo Mirror 3
Schermo 4,7 pollici, HD
Processore Snapdragon 410 quad core da 1.2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 128 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 5 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo Rs 16.990

Quello che ci piace

  • Hardware di imaging capace
  • Display decente

Cosa non ci piace

  • Non è una batteria di lunga durata
  • Non è un prezzo competitivo

Prezzo e conclusione

L'Oppo Mirror 3 è uno smartphone di fascia media decente sul mercato con un prezzo di Rs 16.990. Viene fornito con aspetti moderati che suonano abbastanza impressionanti. Ovviamente, il dispositivo non ha una maggiore capacità di archiviazione interna, ma lo compensa con 128 GB di supporto di archiviazione aggiuntivo. Altrimenti, il telefono Oppo compenserà una buona concorrenza.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile