Principale Recensioni OPPO N1 Revisione rapida, prezzo e confronto

OPPO N1 Revisione rapida, prezzo e confronto

Produttore cinese in rapida crescita ieri ha svelato il tanto atteso OPPO N1 , dopo una corsa di successo con Find 5 che è arrivato all'inizio di quest'anno. Proprio come altri dispositivi di produttori come Sony, anche l'N1 pone l'accento sull'hardware di imaging più di ogni altra cosa e il dispositivo presenta una caratteristica interessante in una fotocamera girevole. Oltre all'hardware, il dispositivo sta anche conquistando i titoli dei giornali per essere il primo dispositivo associato all'hardware con il popolare firmware aftermarket, CyanogenMod, che recentemente si è trasformato in una società.

avversario1

Vale la pena acquistare il dispositivo, dato che non ci sono molti miglioramenti delle prestazioni rispetto a Find 5? Continua a leggere per saperne di più.

Fotocamera e memoria interna

L'OPPO N1 segue l'esempio dell'Xperia Z1 in molti modi. Il dispositivo è dotato di una fotocamera da 13 MP, che sebbene potrebbe non sembrare sorprendente per la maggior parte, ma è più di quello che puoi vedere sulla carta, la fotocamera presenta un'ampia apertura di f / 2.0, che è in realtà più ampia di quella offerta dall'iPhone 5S. f / 2.2. Il dispositivo utilizza un modulo di imaging 1 / 3.06 insieme a 6 lenti fisiche per darti il ​​miglior scatto possibile, insieme al doppio flash LED. Dobbiamo dire che questo sembra davvero impressionante, ma le prestazioni nella vita reale saranno note solo quando il dispositivo sarà in vendita a dicembre.

Come il Find 5, anche l'OPPO N1 non sarà dotato di memoria espandibile e sarà disponibile nelle varianti da 16 e 32 GB.

Processore e batteria

Come abbiamo detto prima, l'N1 non fornisce un aggiornamento sostanziale in termini di elaborazione rispetto al Find 5. L'OPPO N1 viene fornito con il processore Snapdragon 600, che in più di un modo, è uno Snapdragon APQ8064 overcloccato, che si trova su il Find 5. Tuttavia, sarebbe davvero ingiusto giudicare il dispositivo sulla base di confronti con il Find 5 poiché entrambi i dispositivi sono molto diversi.

come abilitare le estensioni in modalità di navigazione in incognito

Lo Snapdragon 600 viene fornito con 4 core con clock a 1,7 GHz ciascuno, promettendo grandi prestazioni. Questo è lo stesso processore di cui dispone l'HTC One. Giochi, multimedia, produttività il dispositivo dovrebbe e probabilmente gestirà tutto ciò che gli lanci.

L'OPPO N1, nel tentativo di tenere il passo con altri smartphone con schermo di grandi dimensioni, viene fornito con una batteria da 3610 mAh che promette un facile giorno di utilizzo, e probabilmente di più. Il Find 5 ha sofferto di una scarsa ottimizzazione del software che ha portato a una scarsa durata della batteria durante i primi mesi dal suo rilascio, vorremmo credere che la società stia quelli per l'N1.

Display e caratteristiche

Il dispositivo è dotato di un enorme display da 5,9 pollici, con una risoluzione di 1920 × 1080 pixel. Questo porta il contatore ppi a un rispettabile 377, il che significa che la multimedialità e il gioco, tra le altre attività, saranno abbastanza divertenti. Il Find 5 è dotato di uno schermo considerato uno dei migliori del settore e ci si aspetterebbe che N1 porti avanti l'eredità.

Il dispositivo presenta una caratteristica interessante in un piccolo pannello touch di 12 cm², situato nella parte posteriore del dispositivo. Secondo OPPO, questo pannello tattile posteriore aiuta a utilizzare il dispositivo con una sola mano. Pensaci, crediamo che renderà più facile l'utilizzo.

Aspetto e connettività

Il dispositivo presenta un design un po 'unico. Unico necessariamente non significa bello, potrebbero esserci persone (come me) a cui non piace il design in particolare. Misurando 170 mm di lunghezza, il telefono è anche abbastanza grande.

Il dispositivo verrà sbloccato per l'utilizzo in qualsiasi parte del mondo. Radio come WiFi, Bluetooth, NFC, GPS, ecc. Sul dispositivo.

aggiungi un suono di notifica personalizzato galaxy note 8

Confronto

Questo nuovo dispositivo di OPPO è pronto per competere con dispositivi incentrati sulla fotocamera come il Xperia Z1 , Samsung Galaxy S4 Zoom , eccetera.

Specifiche chiave

Modello OPPO N1
Schermo 5,9 pollici full HD
Processore Snapdragon 600 quad core da 1,7 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB / 32 GB
VOI Colore OS / CyanogenMod
Macchine fotografiche 13MP girevole
Batteria 3610mAh
Prezzo $ 571, circa Rs. 37.000

Conclusione

Dobbiamo dire che l'N1 è un buon tentativo di innovazione da parte di OPPO. L'N1 si concentra maggiormente sulla fotocamera e al prezzo di $ 571 il dispositivo è tra i telefoni più economici. Speriamo di vedere presto i telefoni OPPO disponibili in India, dal momento che è davvero una seccatura ordinarli dalla Cina. Anche la richiesta di garanzia è un problema, che comporta la restituzione del dispositivo in Cina a proprio rischio.

A parte la disponibilità, OPPO sembra andare bene. Oh e sì, dalla partnership con CyanogenMod, l'N1 verrà spedito con il sistema operativo Color o CyanogenMod, sistema operativo di tua scelta.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile