Principale Recensioni OPPO N3 Hands on Review, Photo Gallery e Video

OPPO N3 Hands on Review, Photo Gallery e Video

OPPO N3 è un OPPO N1 migliorato e forse il miglioramento più grande è la riduzione delle dimensioni che lo rende più pratico da gestire nell'uso quotidiano. Abbiamo avuto modo di mettere la mano sull'OPPO N3 che combina il meglio di Find 7 e del suo predecessore N2. Guarda

Immagine

Specifiche rapide di OPPO N3

  • Dimensioni dello schermo: LCD TFT da 5,5 pollici Risoluzione 1920 X 1080p Full HD, 403 PPI, Gorilla Glass 3
  • Processore: Snapdragon 801 Quad Core da 2,3 GHz con GPU Adreno 320
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: Android 4.4 KitKat con Color OS 2.0
  • Telecamera: 16 MP, può registrare video 4K,
  • Fotocamera Secondaria: 16 MP
  • Memoria interna: 32 GB
  • Archiviazione esterna: 64 GB utilizzando la scheda MicroSD
  • Batteria: 3000 mAh, ricarica rapida VOOC
  • Connettività: 4G LTE / 3G HSPA + fino a 42 Mbps, WiFi, Bluetooth v4.0, GPS / GLONASS / Beidou, USB2.0, MHL 3.0 e LED a infrarossi
  • Varie: Dual SIM (Micro + Nano SIM), sensore di impronte digitali, O-click 2.0 in bundle nella confezione.

Oppo N3 Hands on Review, rotazione della fotocamera, prezzo, caratteristiche e panoramica [Video]

/

Progetta, costruisci e mostra

OPPO N3 colpisce il punto debole tra OPPO N1 e OPPO N1 Mini con un display da 5,5 pollici. Il corpo in policarbonato è tenuto insieme da un telaio in alluminio di qualità industriale, sporgente dai bordi che gli conferiscono una buona presa.

Immagine

A causa del LED di notifica dello skyline o della luce di notifica 2.0 nella parte inferiore (che abbiamo apprezzato su Find 7) e della fotocamera girevole nella parte superiore, tutte le porte sono state spostate sui bordi laterali. Questo va bene per quanto riguarda la porta MicroUSB, ma dovrai prenderti cura dell'orientamento del telefono in tasca quando una cuffia è collegata (potrebbe ficcarti in tasca).

quanti dati utilizza la videochiamata di Hangouts

Immagine

Anche il touch pad sul retro è stato migliorato e ora incorpora uno scanner di impronte digitali che può essere utilizzato per sbloccare il telefono e crittografare le immagini. Il display è un pannello TFT con risoluzione Full HD pari a ben 493 ppi. Anche la luminosità e gli angoli di visualizzazione sembravano a posto. Il display è protetto da Gorilla Glass 3 nella parte superiore.

Processore e RAM

Immagine

Il processore utilizzato è Snapdragon 801 quad core da 2,3 GHz con GPU Adreno 320. Sì, abbiamo i telefoni Snapdragon 805 che spuntano, ma Snapdragon 801 con 2 GB di RAM è abbastanza potente da gestire con facilità la risoluzione full HD 1080p e il sistema operativo a colori. Nella nostra prima volta con OPPO N3, sembrava scattante come qualsiasi altro e ci aspettiamo che questo duri a lungo termine.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera girevole motorizzata da 16 MP con sensore 1 / 2,3 ', apertura f2,2, ottica Carl Zeiss di fascia alta e flash dual mode è certificata e dotata di Schneider Kreuznach. Puoi registrare video 4K e video a 30 fps e 720p a 120 fps. Nei nostri test iniziali, la fotocamera sembrava funzionare abbastanza bene, ma vorremmo provarla all'aperto prima di giudicarla.

cambia il suono di notifica per l'app Android

La memoria interna è di 32 GB e questa volta OPPO ha anche fornito uno slot per schede MicroSD che può accettare un'altra memoria esterna da 64 GB.

Interfaccia utente e batteria

Il software è Android 4.4 KitKat con Color OS 2.0 in alto. Non ci sono ancora notizie sulla variante CyanogenMod o sull'aggiornamento Lollipop. Il sistema operativo a colori è ricco di funzionalità, simili a Oppo N1 e alcune di queste, incluso il supporto dei gesti, sono abbastanza utili.

Immagine

La batteria è abbastanza capiente a 3000 mAh e beneficerà anche della tecnologia di ricarica rapida VOOC. OPPO ha ridotto le dimensioni del suo caricabatterie VOOC e ora lo chiama mini caricabatterie VOOC. Abbiamo trovato la ricarica VOOC molto utile su Find 7 e siamo certi che non dovrai soffrire a causa della scarsa autonomia della batteria. OPPO N3 può passare dallo 0 al 75 percento in 30 minuti

OPPO N3 Galleria fotografica

Immagine

Conclusione

OPPO N3 non segue le ultime novità nel mondo della tecnologia e si concentra maggiormente sul miglioramento della sua fotocamera girevole. OPPO ha migliorato il più grande svantaggio di N1, le sue dimensioni. Il nuovo N3 si concentra su una migliore esperienza utente senza gonfiare inutilmente il prezzo, che è stato contrassegnato come $ 649. Ricarica rapida VOOC, fotocamera girevole, nuovo telecomando O-Click: tutto ciò ci rende desiderosi di trascorrere più tempo con esso.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile