Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo N3

Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo N3

Oppo ha appena lanciato il suo attuale smartphone di punta, Oppo N3 in un evento a Singapore. Lo smartphone è dotato di una fotocamera girevole come nel suo predecessore che renderà più facile catturare i selfie e questo è il punto forte del dispositivo. Ecco una rapida recensione sull'Oppo N3 basata esclusivamente sulle sue specifiche.

oppo n3

Fotocamera e memoria interna

Oppo ha dotato l'N3 di una fotocamera girevole da 16 MP che può ruotare di 206 gradi per catturare i selfie. Lo snapper rotante è motorizzato per consentirgli di ruotare precisamente a 0,012 gradi per catturare gli scatti dell'autoritratto senza sforzo. Inoltre, il sensore è dotato di doppio flash LED con ottica Zeiss e un'apertura di f / 2.2 che renderà scatti impressionanti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo snapper può anche scattare foto panoramiche fino a 64 MP di risoluzione e include funzionalità come otturatore lento, post-messa a fuoco, modalità ultra macro, controllo manuale e scatto in RAW che fa parte dell'immagine Ultra 2.0

La capacità di archiviazione interna dell'N3 è abbastanza ampia con 32 GB di spazio che dovrebbero essere sufficienti per archiviare tutti i contenuti necessari. È presente anche il supporto per schede MicroSD da 64 GB per un'ulteriore espansione.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è un chipset Snapdragon 801 da 2,3 GHz che ospita un processore quad-core Krait 400 coadiuvato dal motore grafico Adreno 320 e 2 GB di RAM. Questa combinazione di aspetti hardware renderà sicuramente il dispositivo migliore in termini di prestazioni con una resa grafica decente e capacità multi-tasking.

La capacità della batteria è di 3.000 mAh che sembra accettabile e supporta la tecnologia di ricarica rapida VOOC di Oppo che può essere ricaricata dallo 0 al 75 percento in soli 30 minuti. In parole più semplici, il dispositivo può ottenere un tempo di conversazione di 2 ore caricandolo solo per 5 minuti.

Display e caratteristiche

Il display dell'Oppo N3 misura 5,5 pollici e vanta un FHD 1920 × 1080 pixel. Sebbene dovrebbe essere in grado di riprodurre buoni livelli di angoli di visualizzazione e riproduzione dei colori, è dotato della protezione Corning Gorilla Glass 3 che può renderlo resistente ai graffi.

Funzionando su Color OS 2.0 basato su Android 4.4 KitKat, Oppo N3 è dotato di funzionalità dual SIM, 4G LTE, 3G, Bluetooth 4.0, Wi-Fi e GPS. Inoltre, c'è un pannello O-Touch sul retro come nell'Oppo N1 e questo è un sensore di impronte digitali in grado di sbloccare lo smartphone in modo sicuro. Inoltre, viene fornito con il telecomando O-Click 2.0 e la notifica Skyline simile all'Oppo Find 7.

Confronto

L'Oppo N3 sarebbe uno sfidante per gli altri smartphone di fascia alta, inclusi Xiaomi Mi4 , Samsung Galaxy S5 , HTC One M8 Eye , Sony Xperia Z3 e altri.

Specifiche chiave

Modello Oppo N3
Schermo 5,5 pollici, FHD
Processore Snapdragon 801 Quad Core da 2,3 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 32 GB, non espandibile
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera Fotocamera girevole da 16 MP
Batteria 3.000 mAh

Quello che ci piace

  • Fotocamera girevole
  • Potente processore

Quello che non ci piace

  • Nessun supporto di archiviazione espandibile

Conclusione

L'Oppo N3 sembra essere un'offerta impressionante in grado di competere con i modelli di fascia alta con le sue specifiche di fascia alta. Il venditore ha fatto uso di hardware sorprendente come la ricarica rapida della batteria e una buona fotocamera impostata sul dispositivo per tenerlo al passo con la concorrenza. Lo smartphone potrebbe essere adatto a coloro che non vedono l'ora di aspetti focalizzati sui selfie negli smartphone nonostante compromettano gli altri aspetti.

nascondi foto e video su iphone

Oppo N3 Hands on Review, rotazione della fotocamera, prezzo, caratteristiche e panoramica [Video]

/

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile