Principale Recensioni Panasonic Eluga Una rapida revisione, prezzo e confronto

Panasonic Eluga Una rapida revisione, prezzo e confronto

Ultimamente, Panasonic ha annunciato la sua gamma di smartphone Eluga in India con il debutto di Eluga U . Al fine di espandere la propria presenza in India, l'azienda ha escogitato un'altra offerta in questa serie con il lancio dello smartphone Panasonic Eluga A al prezzo di Rs 9.490. Come gli altri smartphone di questa gamma, anche questo smartphone sfoggia un design superiore, un'interfaccia utente unica e la tecnologia più recente. Ecco una rapida recensione sullo smartphone come riferimento.

noname_thumb.gif

Android modifica il suono di notifica per app

Fotocamera e memoria interna

Lo snapper principale ha un'estensione Sensore da 8 MP questo è abbastanza standard tra gli smartphone in questa fascia di prezzo. Questo snapper è dotato di flash LED e registrazione video FHD 1080p che offrono prestazioni superiori anche in condizioni di scarsa illuminazione. Per gli amanti dei selfie, c'è un file Sparatutto frontale da 1.3 MP che aiuta a effettuare videochiamate. Questi aspetti rendono il dispositivo uno standard sulla carta per quanto riguarda il suo reparto di imaging e ci sono molte offerte simili nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000.

Il portatile racchiude un misero 4 GB di spazio di archiviazione interno non è sufficiente per memorizzare il software predefinito e le applicazioni scaricate. Tuttavia, Panasonic ha incluso uno slot per scheda di espansione micro SD nel dispositivo che facilita l'inserimento estendendo lo spazio di archiviazione fino a 32 GB .

lo schermo non si sveglia alla chiamata in arrivo

Processore e batteria

PER Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 GHz alimenta lo smartphone Panasonic Eluga A dall'interno. Questo processore è assistito da un file Unità grafica Adreno 302 e uno standard 1 GB di RAM capacità. Questa combinazione hardware è decisamente sufficiente per rendere una prestazione decente con una grafica moderata e capacità multi-tasking.

Il portatile trae energia da a Batteria da 2.000 mAh che è piuttosto mediocre per uno smartphone con un prezzo inferiore a Rs 10.000. Ci aspettiamo che questa batteria fornisca un backup mediocre al dispositivo in caso di utilizzo misto.

Display e caratteristiche

Il display è 5 pollici di dimensioni con un utilizzabile Risoluzione 854 × 480 pixel . Il display è un file Pannello IPS rendendolo in grado di fornire angoli di visione decenti. Ciò dovrebbe rendere il display adatto a tutte le attività di base come gli altri telefoni della gamma.

La Panasonic Eluga A funziona Android 4.3 Jelly Bean sistema operativo e viene fornito con funzionalità di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 3.0 e GPS. Inoltre, Panasonic fornisce una protezione per lo schermo gratuita insieme allo smartphone Eluga A.

come rimuovere l'immagine del profilo da gmail

Basata su Qualcomm Reference Design, la gamma di dispositivi Eluga è dotata di tecnologia di miglioramento audio + audio per un ricco suono surround 3D, bassi più ampi e una qualità audio simile a quella del teatro. La tecnologia Voice + Voice Enhancement apre la strada a conversazioni chiare. Altre funzionalità integrate sono Battery Guru e Quick Charge per una ricarica più rapida del 40%, doppio tocco Kwik Lock, interfaccia utente Fit Home per il funzionamento con una sola mano e supporto per le lingue regionali indiane.

Confronto

Il telefono sarà un duro sfidante per il nuovo lancio Asus Zenfone 5 , Moto G e Xiaomi Mi3 .

Specifiche chiave

Modello Panasonic Eluga A
Schermo 5 pollici, FWVGA
Processore Snapdragon 200 Quad Core da 1.2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.3 Jelly Bean
telecamera 8 MP / 1,3 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo Rs 9.490

Quello che ci piace

  • Chipset quad core con 1 GB di RAM

Quello che non ci piace

  • Display non così nitido
  • Solo 4 GB di spazio di archiviazione interno

Prezzo e conclusione

La Panasonic Eluga A ha un prezzo ragionevole a Rs 9.490 e questo lo rende alla pari con le altre offerte di fascia media in questa fascia di prezzo. Il portatile trae vantaggio dalle sue specifiche moderate e dalle capacità hardware mediocri. Tuttavia, necessita di miglioramenti in alcuni segmenti come la risoluzione del display e la bassa capacità di archiviazione interna. Tuttavia, le sue funzionalità software lo rendono un'offerta migliore nonostante i suoi svantaggi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile