Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Panasonic Eluga S

Recensione rapida, prezzo e confronto di Panasonic Eluga S

Dopo Panasonic Eluga U e Eluga A , il produttore giapponese ha lanciato un altro smartphone nella sua serie premium Eluga soprannominato Eluga S. Il nuovo telefono octa core con retro in ecopelle cucito dà la dovuta importanza all'estetica del design simile ad altri smartphone della serie Eluga. Diamo un'occhiata alle specifiche hardware di questo nuovo arrivato.

image_thumb

Fotocamera e memoria interna

Panasonic Eluga S è dotata di una fotocamera principale AF da 8 MP con flash LED, in grado di registrare video in Full HD. Lenovo ha anche evidenziato la fotocamera selfie anteriore da 5 MP in Eluga S. Viene fornita con una nuova funzione Blink Play che riconosce i tuoi occhi lampeggianti e attiva un conto alla rovescia di 3 secondi per fare clic automaticamente sui selfie.

La memoria interna è di 8 GB standard ed è possibile estenderla ulteriormente di altri 32 GB utilizzando lo slot per schede microSD. La memoria interna da 8 GB è abbastanza standard in questa fascia di prezzo e questo non dovrebbe essere un problema per gli utenti moderati e di base.

Processore e batteria

Eluga S è alimentato dalla variante di fascia bassa del chipset True octa core MT6592 con clock a 1.4 GHz. 8 core cortex A7 saranno assistiti da 1 GB di RAM per un multitasking fluido. Lo stesso chipset viene utilizzato anche in telefoni come HTC Desire 616. Ci sarebbe piaciuto avere più RAM per utilizzare meglio il SoC octa core, ma a questi prezzi non c'è motivo di lamentarsi.

La capacità della batteria è di 2100 mAh, il che sembra nella media considerando le dimensioni del display e il chipset. La capacità della batteria dovrebbe durare un giorno con un utilizzo moderato. Poiché è uno smartphone Unibody, la batteria non è rimovibile

Display e altre caratteristiche

Il display utilizzato è di 5 pollici con risoluzione HD 720p pari a 259,6 pixel per pollice. Per quanto riguarda il conteggio dei ppi, questo è buono come qualsiasi altro in questa fascia di prezzo e poiché Panasonic utilizza il pannello LCD IPS, puoi aspettarti anche ottimi angoli di visione. Panasonic non ha menzionato alcun livello di protezione sopra.

Il software è Android 4.4 Kitkat, che non è più l'ultima versione di Android dopo l'arrivo di Android L, ma sarà comunque sufficiente per una ricca esperienza Android. Altre caratteristiche includono 3G HSPA +, WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 e GPS.

Specifiche chiave

Modello Panasonic Eluga S
Schermo 5 pollici, HD
Processore Octa Core da 1,4 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android Kitkat
telecamera 8 MP / 5 MP
Batteria 2100 mAh
Prezzo 11.190 INR

Confronto

Panasonic Eluga S competerà con telefoni simili Zenfone 5 , Moto G , Panasonic P81 e Xolo Q1020 in India.

Quello che ci piace

  • Display HD da 5 pollici
  • Android 4.4 Kitkat

Conclusione e prezzo

Oltre all'hardware interno, è stata prestata attenzione anche al design esterno. Panasonic ha ridotto le cornici e ha fornito anche una cover posteriore in ecopelle su questo smartphone unibody. Sulla carta, tutto sembra abbastanza decente. C'è anche qualcosa per gli amanti dei selfie. Tuttavia, la forte concorrenza nella fascia di prezzo da 10k a 15K influenzerà negativamente le sue vendite. Puoi acquistarlo per 11.190 INR a partire dalla terza settimana di novembre.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile