Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Panasonic P11

Recensione rapida, prezzo e confronto di Panasonic P11

Nel tentativo di farsi un nome nel mercato degli smartphone dopo un tentativo fallito con il P51, Panasonic torna con gli smartphone P11 e T11. I dispositivi sembrano offrire un rapporto qualità-prezzo molto migliore rispetto al P51. Entrambi i dispositivi sono dotati del processore Qualcomm Snapdragon 200 che viene fornito con un processore quad core con clock a 1.2 GHz e dispongono di 1 GB di RAM.

Pana P11

Parleremo del P11 in questo post, cioè di cosa è buono e cosa no.

Fotocamera e memoria interna

Il telefono viene fornito con una fotocamera standard impostata in una fotocamera posteriore da 8 MP insieme a un'unità anteriore da 2 MP. Questo è un set che abbiamo visto sulla maggior parte dei telefoni che hanno visto la luce negli ultimi tempi, in particolare quelli di produttori nazionali. D'altra parte, i produttori cinesi hanno fatto un ulteriore passo avanti e spesso sembrano offrire fotocamere principali da 13 MP.

L'unità da 8 MP su questo dispositivo dovrebbe probabilmente mantenerti soddisfatto delle prestazioni se ti piacciono le fotografie casuali. Tuttavia, rimarrai deluso se ti aspetti immagini di qualità SLR da questa unità. Anche l'unità frontale da 2 MP dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli utenti. La memoria interna di questo dispositivo è di nuovo uno standard da 4 GB, con memoria espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD.

Processore e batteria

Il telefono viene fornito con il processore Snapdragon 200 che vediamo di tendenza in questi giorni in vari nuovi telefoni. Il processore è abbastanza potente per alimentare i tuoi giochi preferiti e gestire video HD senza molti problemi. Sul P11, il processore è accompagnato da 1 GB di RAM per garantire un multitasking fluido e transizioni fluide dell'interfaccia utente. Non è ancora chiaro se Panasonic avrà la propria skin sul sistema operativo Android o meno, il che potrebbe far balbettare un po 'l'interfaccia utente.

Il P11 racchiude una batteria standard da 2000 mAh come la maggior parte degli altri telefoni nella sua gamma. Sebbene una batteria più grande sia decisamente desiderabile, questa unità da 2000 mAh dovrebbe e probabilmente sarà sufficiente per un intero giorno di utilizzo. Tuttavia, se utilizzi il dispositivo principalmente per i giochi, potresti non ottenere più di 8 ore.

Display e caratteristiche

Il P11 è dotato di un display da 5 pollici, che è circa la dimensione media dello schermo per uno smartphone di oggi. Il dispositivo racchiude una risoluzione decente in 720p HD - 1280 × 720 pixel, rendendolo un buon dispositivo per l'uso a tutto tondo, inclusa la lettura, la visione di film / video, i giochi, ecc.

Allo stesso tempo, la risoluzione non sarà troppo impegnativa per la GPU come gli altri display 1080p disponibili, il che significa, in un certo senso, ottenere il meglio da entrambi i mondi, chiarezza e prestazioni. sarà anche un telefono dual SIM.

Aspetto e connettività

Il telefono è dotato di cover posteriori colorate, che ricordano la serie Nokia Lumia. Dobbiamo dire che il telefono ha un aspetto diverso dagli altri dispositivi economici e speriamo che abbia una buona qualità costruttiva. Sebbene il P51 avesse una buona costruzione, era troppo costoso.

Il telefono dispone di radio WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth, 3G, GPS, ecc. Per quanto riguarda la connettività.

Confronto

Come i nostri lettori sanno, negli ultimi 4-6 mesi il paese ha registrato un forte aumento delle versioni di smartphone quad core. Tutto è iniziato con il Canvas HD e molti altri dispositivi seguirono.

Dispositivi come il Lava Iris 506q , XOLO Q1000 , iBall Andi 5h Quadro, tra gli altri, potrebbe dare filo da torcere al P11.

Specifiche chiave

Modello Panasonic P11
Schermo 5 pollici 720p
Processore Quad core 1.2 GH
RAM, ROM 1 GB di RAM, 4 GB di ROM espandibile fino a 32 GB
VOI Android v4.1
Macchine fotografiche 8MP posteriore, 2MP anteriore
Batteria 2000 mAh
Prezzo 16.364 INR

Conclusione

Il telefono ha un bell'aspetto senza dubbio. Quello che speriamo è che il P11 abbia una costruzione simile a quella del P51. Tuttavia, il telefono ha un prezzo di 16.364 INR che potrebbe scoraggiare molti acquirenti. Allo stesso modo, i telefoni con specifiche di altri produttori come XOLO sono disponibili per ovunque tra 9-13k INR, che è molto inferiore a quello che Panasonic richiede per il P11. Tuttavia, il servizio post-vendita di Panasonic dovrebbe essere migliore a passi da gigante. Questo è uno dei motivi per cui potrebbe ancora ottenere il P11 alcuni acquirenti.

Panoramica rapida, unboxing, fotocamera, caratteristiche, prezzo e specifiche di Panasonic P11 [Video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile