Principale Notizie, Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Philips S308

Recensione rapida, prezzo e confronto Philips S308

Philips è entrata nel sabbia per smartphone nel paese e ha lanciato tre dispositivi per avviare il procedimento. Il più economico del lotto è il Philips S308 che è stato lanciato per Rs 8.290. Lo smartphone viene fornito con una modesta serie di specifiche. Diamo una rapida rassegna di ciò che ha da offrire l'S308:

Philips-S308

Fotocamera e memoria interna

Sul retro dell'S308 c'è una fotocamera da 5 MP accoppiata a un flash LED. Non c'è una fotocamera frontale e la fotocamera posteriore non è qualcosa che ti farà venire voglia di fare clic su più immagini. Sarà una di quelle cose che vengono in soccorso nei momenti di bisogno e questo è praticamente tutto.

perché amazon mi ha addebitato $ 1

La capacità della memoria interna dell'S308 è di 4 GB ed è espandibile di altri 32 GB con l'aiuto di una scheda microSD. Questo è lo standard in questo segmento e Philips non ha fatto molto per portare qualcosa fuori dall'ordinario.

Processore e batteria

Il cuore del dispositivo è un processore MediaTek MT6572M dual core da 1,2 GHz che può essere trovato in una sfilza di smartphone economici in questi giorni, ma in quelli che costano circa Rs 5.000 e sono presenti nell'arena degli smartphone entry level. Per un dispositivo che costa Rs 8.000, semplicemente non ha alcun senso.

hai bisogno di una carta di credito per la prova gratuita di amazon prime

Viene fornito con una misera unità batteria da 1.400 mAh e non è nemmeno un performer. Sì, ha una serie modesta di specifiche ma non funzionerà come una di cui ci si può fidare per durare un giorno con un utilizzo moderato.

Display e caratteristiche

Il display presente sull'S308 è un 4 pollici che ha una risoluzione di 800 x 480 pixel. Non chiediamo unità di visualizzazione a 720p, ma dopo il lancio di Moto E, gli utenti iniziano ad aspettarsi risoluzioni qHD nei dispositivi economici perché la barra è stata impostata così in alto.

Funziona su Android 4.2 Jelly Bean che è di nuovo un sistema operativo piuttosto vecchio per cominciare e ora che sempre più aziende stanno lanciando i loro smartphone economici con Android 4.4 KitKat a bordo, vorremmo che funzionasse su Android KitKat.

Confronto

Lo smartphone sub Rs 10.000 si sta riscaldando abbastanza velocemente nel paese e abbiamo una sfilza di dispositivi con un buon rapporto qualità-prezzo che combattono per la tua attenzione in questo campo. Il principale concorrente sarà Moto E che sarà seguito da artisti del calibro di Canvas Engage, Canvas Unite 2 , Iris 406q e Iris X1.

screen recorder windows gratis senza filigrana

Specifiche chiave

Modello Philips S308
Schermo WVGA da 4 pollici
Processore Dual Core da 1 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile
VOI Android 4.2
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1400 mAh
Prezzo 8.290 INR

Quello che ci piace

  • Ampia rete di Philips
  • Design

Quello che non ci piace

  • Prezzo
  • Sistema operativo
  • Processore

Prezzo e conclusione

È stato valutato a Rs 8.290 e sembra eccessivamente caro per noi. L'S308 è uno smartphone entry level di Philips e fa un lavoro decente anche questo, ma il prezzo è ribelle e quindi si presenta come un dispositivo che ha praticamente un buon rapporto qualità-prezzo e faresti meglio a optare per il Moto E invece.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

YouTube taglierà il 24% dei tuoi guadagni da giugno 2021 Come evitarlo Come inviare foto che scompaiono su WhatsApp Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'?

Il Più Leggibile