Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Philips W6610

Recensione rapida, prezzo e confronto Philips W6610

Gli smartphone Philips sono rientrati nei confini indiani con il lancio di una sfilza di telefoni inclusi W6610, W3500 e S308 . Oltre a questi telefoni, il venditore ha anche lanciato un feature phone chiamato E130. Poiché il segmento degli smartphone di fascia media è costantemente testimone di numerose offerte, ecco uno sguardo dettagliato alle specifiche dello smartphone Philips W6610 al prezzo di Rs 20.650. Il portatile ha solo un punto culminante e non è altro che la sua batteria potente.

philips w6610

Fotocamera e memoria interna

Il Philips W6610 ha un Fotocamera principale da 8 MP con autofocus e flash per foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione e dispone di un Snapper frontale da 2 MP che può essere utile per effettuare videochiamate e fare clic su fantastici selfie. Poiché non c'è niente di eccezionale nella fotocamera di questo smartphone, è praticamente deludente per un telefono che ha un prezzo così alto. Di solito, i telefoni in questa fascia di prezzo sono dotati di unità fotocamera avanzate con caratteristiche interessanti che possono migliorare l'esperienza dell'utente.

come si condividono le app a pagamento con la condivisione in famiglia?

Il la memoria interna è di 4 GB e può essere espanso fino a 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD. Lo spazio di archiviazione è nella media anche per uno smartphone entry-level. Tuttavia, quegli utenti che ritengono che sia troppo basso per salvare tutto il contenuto necessario possono sempre espandere questo fino a 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD.

come resettare il bluetooth su un telefono Android

Processore e batteria

Il processore utilizzato nel Philips W6610 è un Processore quad-core da 1,3 GHz che viene eseguito il backup 1 GB di RAM , che è ancora una volta un fattore comune per la maggior parte dei dispositivi che trasportano cartellini dei prezzi economici. Questa combinazione di processore e RAM dovrebbe fornire livelli accettabili di prestazioni e multi-tasking. Ma ci sono molti telefoni in questa fascia di prezzo che vantano processori octa-core o quad-core abbinati a 2 GB di RAM.

La capacità della batteria utilizzata nel Philips W6610 è impressionante 5.300 mAh unità che è valutata per pompare in un incredibile backup di 33 ore di conversazione, 16 ore di navigazione web e 1604 ore in standby. Una batteria del genere non si vede mai negli smartphone e stabilirà sicuramente un nuovo standard in termini di gestione dell'alimentazione.

Display e caratteristiche

Il display del Philips W6610 è un Pannello IPS da 5 pollici vantando un risoluzione qHD di 960 × 540 pixel. Ciò equivale a una densità di pixel accettabile di 220 pixel per pollice, media per un telefono entry-level. Inoltre, si dice che il pannello IPS offra angoli di visualizzazione eccellenti e una buona riproduzione dei colori. Ma la risoluzione dello schermo è troppo bassa e comparativamente ci sono molti telefoni in questa fascia di prezzo con risoluzioni HD e FHD.

Il software è Android 4.2 Jelly Bean e Philips non ha parlato di eventuali aggiornamenti futuri. Inoltre, il doppia SIM smartphone racchiude funzionalità di connettività come Wi-Fi, GPS, Bluetooth e 3G.

come rimuovere un dispositivo da google play

Confronto

Poiché la batteria è l'unico punto forte del Philips W6610, il telefono competerà sicuramente con quelli del calibro di quegli smartphone dotati anche di una batteria potente. Alcune delle menzioni degne di nota includono Micromax A96 Canvas Power , Xolo Q3000 e Lenovo IdeaPhone P780 .

Specifiche chiave

Modello Philips W6610
Schermo 5 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.2 Jelly Bean
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 5.300 mAh
Prezzo Rs 20.650

Quello che ci piace

  • Batteria succosa
  • Ampio display

Quello che non ci piace

  • Memoria interna bassa
  • Alto prezzo

Prezzo e conclusione

Il Philips W6610 al prezzo di Rs 20.650 è piuttosto costoso per uno smartphone con specifiche di base, ma la batteria del telefono vale i soldi. Il dispositivo è in grado di fornire un backup inimmaginabile che può aspirare. Tuttavia, a parte la batteria, il fornitore avrebbe potuto includere alcuni aspetti positivi come una maggiore risoluzione e lo spazio di archiviazione nativo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile