Principale App Fotocamera per smartphone ad avvio rapido con gesti, movimento e sensore di prossimità

Fotocamera per smartphone ad avvio rapido con gesti, movimento e sensore di prossimità

Di recente avevamo scritto un articolo su modi per aprire l'app della fotocamera più velocemente . Mentre gli utenti possono sempre utilizzare widget, scorciatoie, icone ecc. Sia dalla schermata iniziale che dalla schermata di blocco per aprire un'app della fotocamera, esistono alcune app che forniscono agli utenti la possibilità di aprire l'app Fotocamera tramite movimenti o gesti effettuati nell'aria. Queste app potrebbero persino consentire agli utenti di aprire app senza toccare il telefono, attraverso il sensore di prossimità. Diamo un'occhiata a questi modi unici per aprire l'app Fotocamera.

Avvio rapido della fotocamera con gesti

tortuoso 1

Twisty Launcher è un'app che consente agli utenti di accedere alle app tramite i gesti delle mani. Gli utenti devono semplicemente prendere l'app che desiderano, insieme al gesto che desiderano abilitare per quell'app, e l'app inizia a rilevare i gesti in background. Ci sono tre gesti tra cui l'utente può scegliere, ma solo uno è abilitato nella versione gratuita, insieme all'app Fotocamera ad essa collegata.

tilme1

Tilt Me Launcher consente agli utenti di aprire app quando il dispositivo è inclinato su un lato particolare. Ad esempio, gli utenti possono impostare l'app Fotocamera in modo che si apra inclinandola a sinistra. Non appena il dispositivo viene inclinato a sinistra, l'app si aprirà. Mentre l'apertura continua dell'app correlata a causa di un'inclinazione involontaria potrebbe inizialmente infastidire alcuni utenti, l'app può tornare molto utile una volta che ci si abitua.

task1

Ma il vero leader tra queste app è un'app molto creativa chiamata Borse . Tasker essenzialmente consente agli utenti di automatizzare le funzioni. Gli utenti possono creare vari profili su questa app e collegare le attività che si verificano all'attivazione di tali profili.

task4

L'app consente agli utenti di attivare il profilo anche attraverso i gesti e gli utenti possono decidere e registrare i punti molto specifici in cui si verificheranno i gesti. Quando il dispositivo esegue un gesto su quei punti, un'attività associata all'apertura dell'app Fotocamera consentirà agli utenti di accedere alla Fotocamera.

Tasker non si limita tuttavia all'apertura dei profili tramite gesti: tra le varie altre opzioni, i profili possono essere aperti anche tramite movimenti, ad esempio scuotendo il dispositivo, di cui parleremo nella prossima sezione.

i miei contatti google non si sincronizzano

Fotocamera ad avvio rapido con movimento

Esistono alcune app che consentono agli utenti di aprire una particolare app anche tramite movimento, e in particolare scuotendo il dispositivo. Come accennato in precedenza, l'app di automazione Tasker consente agli utenti di aprire le app tramite gesti.

task5 task2

Invece di gesti, gli utenti possono scegliere di chiamare un profilo anche tramite Shake. Gli utenti possono decidere un asse particolare per la vibrazione, la sensibilità di rilevamento della vibrazione e la durata della vibrazione. Quando viene eseguita la vibrazione, il profilo verrà attivato e l'attività associata eseguirà l'app della fotocamera.

shake2 scuotere 1

Il Agita l'app può essere utilizzata per accedere a qualsiasi app scuotendo il dispositivo. Offre la possibilità di scegliere diverse app da aprire per i frullati orizzontali e verticali o per aprire un'app per un semplice frullato.

agitare 3

La versione Pro offre più opzioni relative allo scuotimento del dispositivo e gli utenti possono utilizzare questa app anche quando il dispositivo è bloccato.

modifica dei suoni di notifica su galaxy s7

ss1

Il Shake Starter l'app consente all'utente di avviare una serie di azioni scuotendo il dispositivo. Gli utenti possono scegliere di aprire un'applicazione, chiamare un numero di telefono, rispondere alle chiamate in arrivo, attivare / disattivare la modalità silenziosa o attivare il WiFi utilizzando l'app. Gli utenti possono impostare l'app Fotocamera per aprirsi con una vibrazione e quindi accedere facilmente alla Fotocamera.

droid1

L'app Droid Shake fornisce una serie di opzioni all'utente quando apre la fotocamera usando una vibrazione. Per i principianti, gli utenti possono modificare la soglia di vibrazione e il tempo di pausa tra le vibrazioni.

droid3 droid2

Inoltre, gli utenti possono selezionare la modalità in cui desiderano aprire la fotocamera: Modalità immagine , Modalità video o Predefinito . Su quei dispositivi che hanno una fotocamera secondaria disponibile con lo snapper principale, gli utenti possono anche scegliere quale fotocamera aprire.

Fare clic su Foto fotocamera più velocemente con sensore di prossimità

Molti smartphone sono dotati di un sensore di prossimità che può essere utilizzato per rilevare la presenza di oggetti vicini senza alcun contatto fisico. Alcune app fanno uso di questo sensore di prossimità per fornire all'utente l'accesso alla Fotocamera semplicemente con un gesto della mano.

prox1 prox2

Il Azione di prossimità app è una di queste app. Gli utenti possono scegliere le azioni di prossimità che desiderano che l'app esegua e selezionare se un 'Saluto' o un 'Sospensione' attiverà tale azione. Mentre un'azione 'Onda' implica agitare la mano davanti al sensore di prossimità, un'azione 'Tieni' richiederebbe all'utente di tenere e premere il dito sulla parte superiore del sensore di prossimità.

prox4 prox9

Gli utenti possono inoltre scegliere quante onde sul sensore di prossimità farebbero eseguire all'applicazione un'azione. Possono anche scegliere l'azione da eseguire quando lo schermo è acceso e quando è spento, diverse impostazioni come il tempo minimo delle onde, il tempo massimo delle onde ecc. Una delle azioni che possono essere associate alle onde è l'apertura di un'app, e l'utente può aprire l'app della fotocamera tramite questa opzione.

prox10

Allo stesso modo, quando gli utenti manterranno il sensore di prossimità, l'app farà vibrare ripetutamente il dispositivo. gli utenti possono impostare l'apertura dell'app Fotocamera dopo un certo numero di vibrazioni, da una a quattro, e decidere l'intervallo di tempo tra le vibrazioni.

svr1

L'app Secret Video Recorder consente all'utente di scattare foto e video agitando anche la mano davanti al sensore. Tuttavia, gli utenti non possono aprire l'app Fotocamera e le foto / i video verranno semplicemente ripresi dietro lo schermo e archiviati sul dispositivo.

Conclusione

Le app sopra menzionate non solo consentono all'utente un facile accesso all'app della fotocamera, ma gli fanno anche risparmiare la quantità di tempo che potrebbe fare la differenza tra scattare una buona foto e un'opportunità persa.Gli smartphone Android non hanno sempre un pulsante Fotocamera dedicato, come è l'attuale tendenza in Nokia Lumia dispositivi. Tuttavia, queste app che abbiamo menzionato consentono agli utenti Android di assicurarsi di accedere alla fotocamera comodamente come un utente di qualsiasi altro smartphone.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile