Principale Recensioni Recensione di OnePlus 11R: un telefono dall'ottimo rapporto qualità-prezzo con i suoi talenti e difetti!

Recensione di OnePlus 11R: un telefono dall'ottimo rapporto qualità-prezzo con i suoi talenti e difetti!

Quando OnePlus ha lanciato il suo primo telefono della serie 'R', il OnePlus 9R ( revisione ), ci ha fatto sperare in un rapido rilancio della sua strategia killer di punta. Tuttavia, le cose andarono male con la 10R, che non portava un briciolo del DNA del marchio. Il nuovo One Plus 11R si sforza di fissare la statura offrendo prestazioni di prim'ordine, un display curvo e un design premium a un prezzo iniziale di Rs. 39.999, lo stesso dell'originale 9R. Ma ci riesce? Ecco la nostra recensione completa di OnePlus 11R con pro e contro per aiutarti a decidere se vale la pena acquistarlo.

  Recensione OnePlus 11R

Sommario

Lanciato insieme a OnePlus 11 ( revisione ) e Buds Pro 2 ( revisione ), OnePlus 11R è disponibile in due varianti: 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione che costa INR 39.999 e 16 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione che costa INR 44.999. Puoi comprarlo Argento galattico E Sonico Nero colori.

Abbiamo la variante di fascia alta in colorazione Black con 16GB di RAM e 256GB di storage. Ho ampiamente utilizzato OnePlus 9R, 9RT, 10R e il diretto concorrente dell'11R, ovvero Motorola Edge 30 Fusion, che si rifletterà a mio parere in questa recensione.

come faccio a cambiare il mio suono di notifica

Ma prima di iniziare la recensione, vediamo cosa ottieni all'interno della confezione di OnePlus 11R.

Contenuto della confezione

Come al solito, OnePlus 11R si presenta in una scatola alta di colore rosso con i seguenti contenuti all'interno:

Il Più Leggibile