Principale Notizia Recensione Oneplus 11 5G: solo un po' lontano dalla perfezione

Recensione Oneplus 11 5G: solo un po' lontano dalla perfezione

In uno dei più grandi eventi di lancio di sempre, OnePlus ha annunciato OnePlus 11R ( Revisione ), OnePlus Buds Pro 2 ( Revisione ), il Q2 Pro TV e il loro ultimo fiore all'occhiello dell'anno, OnePlus 11 5G, dotato dell'ultimo Snapdragon 8 Gen 2. Lo sto usando da alcuni giorni e ho scoperto che OnePlus funziona da migliorare, dopo le critiche di appassionati ed esperti a OnePlus 10T 5G. Quindi tuffiamoci nella recensione di OnePlus 11 5G e scopriamo cosa è migliorato e OnePlus è tornato?

Sommario

Ho diviso la mia recensione di OnePlus 11 5G in segmenti, a cui puoi accedere dal sommario. Ora, senza ulteriori indugi, tuffiamoci nella recensione.

come resettare il bluetooth su un telefono Android

Contenuto del pacco

La confezione di OnePlus 11 5G, si presenta nel caratteristico colore Red e presenta i seguenti contenuti:

  • One Plus 11 5G
  • Custodia protettiva in gomma morbida
  • Adattatore di alimentazione SuperVOOC da 100 W
  • Cavo da USB A a USB C
  • Lettera di benvenuto
  • Adesivi OnePlus
  • Guida Rapida
  • Guida alla sicurezza
  • PIN di espulsione SIM

Qualità di costruzione

OnePlus 11 5G ha un design a sandwich di vetro, dove la parte posteriore supporta Gorilla Glass 5 e la parte anteriore è protetta da Gorilla Glass Victus. Il linguaggio del design è simile a quello di OnePlus 10 Pro e OnePlus 10T 5G, dove il telaio e l'arredamento della fotocamera sono realizzati in un unico pezzo di acciaio, che si fonde perfettamente con il vetro posteriore.

come rimuovere un dispositivo Android dal tuo account Google

Ottieni le seguenti porte e pulsanti su OnePlus 11 5G:

  • Bordo piatto superiore – Microfono secondario, presa d'aria aggiuntiva per altoparlante secondario
  • Lato sinistro curvo – Bilancieri del volume
  • Lato curvo destro – Interruttore di alimentazione, dispositivo di scorrimento degli avvisi
  • Bordo piatto inferiore – Microfono principale, altoparlante principale, porta USB 2.0, doppio vassoio per schede Nano SIM

Per portare questa offerta di punta a un prezzo competitivo, OnePlus ha tagliato gli angoli come la mancanza di qualsiasi certificazione IP in India (poiché la variante statunitense ha la certificazione IP64), anche un altro angolo è stato tagliato anche sulla porta USB, come prima il OnePlus 10 Pro 5G aveva la porta USB 3.1, che influirà in una certa misura sulla velocità di trasferimento dei dati su OnePlus 11.

Tuttavia, per compensare l'esperienza di punta, OnePlus ha aggiornato lo storage a UFS 4.0 sulla variante da 256 GB, per le operazioni di lettura e scrittura sul dispositivo.

Schermo

OnePlus 11 5G vanta un Fluid AMOLED QHD+ da 6,7″, con una frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120Hz. Non solo questo, ma anche il pannello del display è aggiornato allo standard LTPO 3.0, rispetto a LTPO 2.0 su OnePlus 10 Pro. Questo pannello aggiornato dovrebbe scendere fino a 1Hz su Always on Display, mentre è difficile testarlo praticamente, è sceso a 40Hz nel nostro test. Con una luminosità di picco di 1300 nit, questo pannello era facilmente leggibile, mentre viaggiavo in metropolitana e all'aperto, il sensore di luminosità automatico non ha impiegato molto tempo per adattarsi al mio caso d'uso.

Non ho problemi con lo streaming HDR 10+ e Dolby Vision Content su Netflix, poiché questo display lo ha gestito come un incantesimo. Era leggibile anche alla luce diretta del sole, tuttavia, non è il display più luminoso rispetto ad altri telefoni sul mercato.

come eliminare il dispositivo dall'account google
  2x Ritratto

  nv-autore-immagine

Gaurav Sharma

La passione di Gaurav per la tecnologia è cresciuta fino a scrivere editoriali, esercitazioni, recensire prodotti tecnologici, realizzare bobine tecnologiche e molto altro ancora. Quando non lavora puoi trovarlo su Twitter, o magari giocare.

Il Più Leggibile