Principale Aliquote 7 utili consigli e trucchi per la fotocamera da sapere su Redmi Note 10 Pro Max

7 utili consigli e trucchi per la fotocamera da sapere su Redmi Note 10 Pro Max

Leggi in inglese

La serie Redmi Note è la serie più venduta di Xiaomi in India, ovvero il segmento di prezzo 20k del sottomarchio. Le ultime offerte di questa serie sono il nuovo Redmi Note 10. Di questi, il telefono Redmi Note 10 Pro Max è dotato di una fotocamera posteriore quadrupla da 108 MP e una fotocamera selfie da 16 MP, dotata di alcune caratteristiche sorprendenti sulle maniche. Quindi, qui stiamo parlando di alcuni utili trucchi della fotocamera per Redmi Note 10 Pro Max.

Suggerimenti e trucchi per la fotocamera Redmi Note 10 Pro Max

Con la serie Redmi Note 10, Xiaomi ha introdotto per la prima volta alcune funzionalità chiave della fotocamera nella sua serie Note, discutiamo di alcune di queste fantastiche funzionalità.

1. Fotogramma del filmato

Questa modalità è il modo più semplice per dare alle tue foto e ai tuoi video un aspetto professionale se non sei un bravo fotografo (come me). Basta toccare l'hamburger (3 linee) in alto a destra e fare clic sull'icona del fotogramma del film. Questo rapporto di aspetto cambierà in 21: 9 e darà alle foto e ai video un aspetto cinematografico.

Bonus: i fotogrammi dei filmati possono essere utilizzati anche in modalità ritratto e modalità super macro.

2. Modalità VLOG

Un altro modo semplice per dare al tuo video un tocco professionale è la modalità VLOG, questa modalità come suggerisce il nome ti consente di creare un breve video in stile vlog di 11 secondi. Cosa c'è di più eccitante, aggiungerà automaticamente effetti sonori ed effetti di transizione. Quindi tutto ciò che devi fare è girare la clip e lasciare che la magia accada.

3. Doppio video

Se vuoi modificare tu stesso il tuo Vlog o vuoi un video più pratico per girare un'intervista, un documentario o qualcosa del genere. Quindi il doppio video è l'opzione migliore per questo, in quanto ti consente di riprendere dalla fotocamera posteriore e anteriore contemporaneamente (come le videochiamate).

4. Modalità clone

Modalità clone

Questo genere è il mio preferito e molto probabilmente piace anche alle persone di Xiaomi. Questo è il motivo per cui hanno portato per la prima volta questa funzionalità di punta con Redmi Note 10 Pro Max nella loro gamma Redmi Note. Come suggerisce il nome, crea una replica del soggetto umano e ti fa risparmiare alcune ore per farlo attraverso photoshopping. E divertiti un po ', come il mio capo super cool.

5. Lunga esposizione

Questa modalità è progettata per coloro che desiderano portare le proprie capacità fotografiche a un livello superiore senza approfondire la modalità Pro. Questa modalità ti consente di ottenere scene drammatiche che si vedono nei film, come folle, scie al neon, light painting, cielo stellato, pittura a olio e altro ancora.

6. Monitoraggio degli oggetti in movimento

Un'altra caratteristica interessante è il monitoraggio di un oggetto in movimento, che mantiene il soggetto a fuoco, anche quando è in movimento. Quando il soggetto esce ed è nell'inquadratura, ci vuole un po 'di tempo per mettere a fuoco, ma porta comunque a termine il lavoro.

7. Alcuni trucchi nascosti

Abbiamo anche alcuni trucchi nascosti con queste fantastiche funzionalità:

  • Correzione della distorsione ultrawide
  • Correzione delle distorsioni del viso
  • Suggerimenti intelligenti
  • Scie luminose in modalità Ritratto (galleria) e
  • La famosa funzione Sky Replacement (galleria).

Quindi questi sono i miei trucchi preferiti per la fotocamera del nuovissimo Redmi Note 10 Pro Max, con cui puoi creare foto e video fantastici e condividerli con altri. Puoi anche vedere le nostre prime impressioni sulla serie Redmi Note 10 guardando il nostro video.

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e consigli, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Riquadro dei commenti di Facebook

Post correlati:

Facebook Avatar lanciato in India, sappi come creare il tuo avatar Il Bluetooth non funziona sul telefono? Scopri 5 semplici modi per risolverlo Come cambiare lo stile del carattere nella chat di WhatsApp

Il Più Leggibile