Principale Recensioni Samsung Galaxy Ace 3 Recensione rapida, prezzo e confronto

Samsung Galaxy Ace 3 Recensione rapida, prezzo e confronto

Il Samsung Galaxy Ace 3 è stato recentemente lanciato nel paese. Il telefono è riuscito a creare molto ronzio grazie alle specifiche con cui viene fornito il telefono. Il telefono è dotato di funzionalità dual SIM e racchiude un hardware decente, che include un processore dual core e un display da 4 pollici. Il telefono arriva nella fascia di prezzo di 15.000 INR e Samsung spera che il telefono dia una dura concorrenza ai dispositivi di prezzo simile di Micromax e Karbonn, tra gli altri produttori nazionali.

asso 3

Fotocamera e memoria interna

Sul fronte della fotocamera, Ace 3 non ottiene alcun aggiornamento dall'Ace 2. Le fotocamere rimangono a 5MP sul retro e VGA sul davanti, che è circa la media per un telefono di fascia media di questo giorno. La fotocamera principale posteriore da 5 MP è dotata di autofocus e flash LED, che dovrebbero fare buone foto. Tuttavia, non puoi aspettarti molto dalla fotocamera VGA anteriore, dovrebbe andare bene per le videochiamate ma niente di eccezionale.

come creare filmati con google foto

In termini di spazio di archiviazione, il telefono viene fornito con 4 GB di memoria integrata che non sarebbero sufficienti per la maggior parte degli utenti. Il telefono ha uno slot microSD che può accettare schede fino a 64 GB, quindi lo spazio di archiviazione non sarà davvero un problema, ma devi avere una scheda microSD con te.

Processore e batteria

Il Galaxy Ace 3 è dotato di un processore dual core da 1GHz che è in qualche modo un aggiornamento dell'Ace 2. L'Ace 2 aveva un processore dual core da 800MHz, quindi puoi aspettarti prestazioni migliori per l'Ace 3 se provieni dall'Ace 2 Samsung spera di avere un impatto nel mercato indiano, dove produttori nazionali come Micromax e Zen offrono dispositivi quad-core per dispositivi simili e alcuni anche a un prezzo inferiore.

come eliminare l'immagine del profilo gmail

L'Ace 3 porta la stessa batteria da 1500 mAh fornita con l'Ace 2, ma puoi aspettarti un tempo di stand by migliore grazie a migliori ottimizzazioni sul fronte del software. Il telefono viene fornito con Android v4.2, il che significa che gli utenti non dovranno preoccuparsi di aggiornarsi e saranno presenti anche le ultime ottimizzazioni di Google.

Dimensioni e tipo di display

L'Ace 3 avrà un display da 4 pollici con una risoluzione WVGA di 800 × 480 pixel. L'Ace 2 d'altra parte è dotato di uno schermo da 3,8 pollici, quindi Samsung ha preso spunto dalla crescente tendenza degli smartphone con schermi più grandi. Il pannello utilizzato sarà un pannello TFT che fungerà anche da pannello touch capacitivo. Ciò significa che il telefono non avrà angoli di visualizzazione eccezionali come uno schermo IPS o una grande densità di pixel come uno schermo retina.

Detto questo, aggiungiamo anche che l'USP del telefono è la funzione dual SIM, quindi alcune carenze su altri fronti possono essere trascurate da alcuni. Ecco le specifiche rapide del dispositivo.

come rimuovere la foto del profilo da google

Specifiche chiave

Modello Samsung Galaxy Ace 3
Schermo TFT da 4 pollici, 800x480p
RAM, ROM 1 GB di RAM, 4 GB di ROM espandibile fino a 64 GB
VOI Android v4.2 Jelly Bean
Processore Dual core da 1 GHz
Macchine fotografiche Principale da 5MP con autofocus e flash LED, frontale VGA
Batteria 1500 mAh
Prezzo Circa 15.000 INR

Conclusione

Sebbene il Samsung Galaxy Ace 3 non porti nulla di nuovo sul tavolo, potrebbe essere un telefono adatto a persone che non vorrebbero acquistare un telefono da un produttore nazionale. Telefoni come il Micromax Canvas HD, XOLO Q800 sono dotati di hardware interno molto migliore rispetto all'Ace 3, ma ancora una volta, alcuni potrebbero ancora scegliere di andare per un produttore di fama internazionale come Samsung su un giocatore domestico relativamente nuovo come XOLO.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile