Principale Recensioni Samsung Galaxy Grand Neo Hands On Review e prime impressioni

Samsung Galaxy Grand Neo Hands On Review e prime impressioni

Samsung Galaxy Grand Neo ( Recensione veloce ) è ora disponibile in India per circa Rs. 18.000 circa e il telefono è intermedio rispetto a Galaxy Grand e Grande 2 . Grand Neo racchiude un chipset Broadcom quad core sotto il cofano oltre ad alcune modifiche al software Samsung che lo distinguono principalmente dal Galaxy Grand. Il telefono è stato presentato al Samsung Forum 2014 a Bali, in Indonesia e vediamo diverse varianti di colore di questo telefono tra cui arancione e giallo.

IMG-20140218-WA0007

Specifiche rapide per Samsung Galaxy Grand Neo

  • Dimensioni dello schermo: LCD TFT da 5 pollici, risoluzione 800 X 480, 186 PPI
  • Processore: Chipset Quad Core Broadcom BCM23550 da 1,2 GHz con GPU VideoCore IV
  • Versione software: Android 4.2 (Jelly Bean) con interfaccia utente TouchWiz in alto
  • Telecamera: Fotocamera AF da 5 MP in grado di registrare video a 720p
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale VGA
  • Memoria interna: 8 GB / 16 GB
  • Archiviazione esterna: fino a 32 GB utilizzando il supporto MicroSD
  • Batteria: Batteria da 2100 mAh
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, GLONASS
  • Altri: Dual SIM - SÌ,
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità

Samsung Grand Neo Hands on, Review, Camera, India Price and Features Overview [Video]

Progetta e costruisci

Il design e la costruzione sono praticamente simili a Samsung Galaxy Grand. Il telefono non sfoggia la cover posteriore in ecopelle come ipotizzato in precedenza, ma viene fornita con una finitura opaca sulla cover posteriore, che è comunque migliore della parte posteriore in plastica lucida vista nei dispositivi Samsung di fascia bassa. Il bilanciere del volume e il tasto di accensione sono presenti sui bordi come la maggior parte degli smartphone Samsung.

Il display ha una dimensione di 5 pollici e presenta una risoluzione WVGA piuttosto sottile. Il display è simile al predecessore in termini di specifiche e anche nella realtà. Nonostante Samsung non utilizzi il pannello LCD IPS, gli angoli di visualizzazione sono migliori del previsto, anche se non eccezionali. Anche la riproduzione dei colori è al di sopra della media. Nel complesso, il display avrebbe potuto essere migliore a questo prezzo.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera è stata declassata a 5 MP in termini di specifiche non elaborate rispetto a Galaxy Grand, ma la qualità della fotocamera è abbastanza ok. Le immagini erano prive di dettagli e la registrazione video ha mostrato molto rumore nella nostra prima volta con il dispositivo, ma si posizionerà in alto rispetto ad altre fotocamere da 5 MP che abbiamo visto.

La memoria interna è di 8 GB e può essere estesa a 32 GB utilizzando il supporto Micro SD. Questo dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle persone là fuori, per gli altri, Samsung potrebbe anche lanciare una variante da 16 GB.

Batteria, chipset e sistema operativo

La valutazione della batteria è di 2100 mAh, che suona al di sopra della media per un dispositivo di visualizzazione da 5 pollici. Considerando la bassa risoluzione del display e il SoC corteccia A7, siamo ottimisti riguardo al backup che puoi ottenere da questa batteria rimovibile.

Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia utente TouchWiz in cima con funzionalità aggiuntive come Multi Windows. Il software si è decisamente evoluto in meglio ed è piuttosto ricco di funzionalità rispetto ad altri telefoni in questa fascia di prezzo. Il chipset è un chipset Broadcom BCM23550 con GPU VideoCore IV. Vi diremo di più sulle prestazioni del chipset dopo la nostra recensione completa, ma ci si aspetta che il chipset funzioni meglio del chipset dual core basato su corteccia A9 su Galaxy Grand.

Galleria fotografica del Samsung Galaxy Grand Neo

IMG-20140218-WA0000 IMG-20140218-WA0001 IMG-20140218-WA0002 IMG-20140218-WA0003 IMG-20140218-WA0004 IMG-20140218-WA0005 IMG-20140218-WA0006 IMG-20140218-WA0008

Conclusione e panoramica

La prima occhiata alla scheda tecnica è stata leggermente deludente, ma dopo aver trascorso un po 'di tempo con il dispositivo, il telefono sembra migliore del previsto. Il display è assolutamente ok, l'interfaccia utente è migliore e l'hardware di imaging è nella media. Il telefono, tuttavia, è ancora costoso per le funzionalità che offre e forse sarà un aggiornamento significativo rispetto al Galaxy Grand solo dopo che il prezzo sarà stato ridotto.

cambia il suono di notifica per l'app Android
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile