Principale Recensioni Recensione, prezzo e confronto delle specifiche rapide del Samsung Galaxy Mega 6.3

Recensione, prezzo e confronto delle specifiche rapide del Samsung Galaxy Mega 6.3

Samsung ha continuato a concentrarsi sul dispositivo con schermo grande e recentemente ha lanciato la sua nuova serie Galaxy Mega che ha davvero uno schermo enorme con dimensioni del display di 6,3 pollici e 5,8 pollici. Inizialmente dalla fine Samsung, Galaxy Note, con Galaxy S3 e Galaxy S4 era considerato avere un grande schermo, ma l'azienda vuole qualcosa di più grande. Il telefono Samsung Mega da 6,3 pollici è il più grande smartphone mai realizzato.

All'inizio di quest'anno, il cinese Huawai ha presentato un telefono da 6,1 pollici chiamato Huawei Ascend Mate, ma il Galaxy Mega lo batte di una frazione di pollice e questo dimostra che la corsa per costruire lo smartphone più grande ha assunto un sapore ora. Questo dispositivo sembra essere inteso come un dispositivo di consumo multimediale più conveniente. Ha una specifica di fascia media e un enorme display da 6,3 pollici.

Immagine

Possiamo anche vedere una buona concorrenza tra il Google Smart Phone (Nexus 4) e questo 6.3 Phablet. Google Nexus 4 è attualmente uno smartphone Android molto apprezzato per le sue caratteristiche di qualità, le specifiche e lo schema di prezzi bassi, ma questo dispositivo da 6,3 pollici potrebbe rappresentare un pericolo per Nexus 4.

Il Nexus 4 è alimentato con il processore quad-core Snapdragon S4 con clock a 1.5GHz e supportato con GPU Adreno 320 dove come Samsung Galaxy Mega 6.3 ha un processore Exynos 5250 (Cortex-A15) dual-core da 1.7GHz. Quindi sembra debole dal punto di vista delle prestazioni, ma entrambi questi dispositivi funzionano con Android 4.2 (Jelly Bean). Nexus ha 2 GB di RAM e Mega 6.3 ha 1,5 GB di RAM. Entrambi dispongono di fotocamera da 8 MP con flash LED, video 1080p. Il Nexus 4 non ha uno slot per schede microSD per espandere le capacità di archiviazione interna disponibili di 8 GB e 16 GB, mentre Mega 6 sarà disponibile con 8 GB o 16 GB di memoria interna che può essere espansa utilizzando microSD fino a 64 GB.

La linea Mega ha Galaxy Mega 6.3 da 6,3 pollici. Sebbene non abbia optato per uno schermo Full HD di quelle dimensioni, offre una risoluzione di 720p con 1280 × 720 pixel e una densità di pixel di 233ppi. È alimentato da un processore dual-core da 1,7 GHz con 1,5 GB di RAM e funziona con Android 4.2 (Jelly Bean). Sarà disponibile con 8 o 16 GB di spazio di archiviazione integrato e puoi integrarlo con una scheda microSD. Una cosa importante che abbiamo notato è che i telefoni Galaxy Mega non includono uno stilo (la 'S Pen') che era uno dei tratti distintivi della linea Galaxy Note.

Specifiche e caratteristiche principali:

Processore: Processore dual-core da 1,7 GHz, Exynos 5250 (Cortex-A15) con GPU Mali-T604
Spessore e peso : 8,0 mm di spessore con un peso di 199 g
RAM: 1,5 GB
Dimensioni dello schermo: LCD da 6,3 pollici, 1280 × 720 pixel, 233ppi
Versione software: Android v4.2 (Jelly Bean)
Telecamera: 8 MP con flash LED e può catturare video 1080p
Fotocamera Secondaria: 1.9 MP
Memoria interna: 8/16 GB di spazio di archiviazione
Archiviazione esterna: microSD, fino a 64 GB
Batteria: Batteria da 3200 mAH
Connettività: microUSB, Bluetooth, NFC, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Wi-Fi Hotspot, DLNA, 4G (LTE), GPS, MHL.

Conclusione:

Questo dispositivo sembra essere inteso come un dispositivo di consumo multimediale più conveniente. Ha una specifica di fascia media e un enorme display da 6,3 pollici senza l'ingresso dello stilo. Quindi questo telefono cercherà sicuramente l'attrazione di coloro che sono alla ricerca di un dispositivo simile a Note specialmente a un prezzo inferiore rispetto al Note 2. L'ampio display è un ottimo punto a favore del Mega 6.3 e la compagnia può sicuramente aspettarsi di ripetere il successo del Samsung Galaxy Grand nel segmento dei grandi phablet. Nel complesso, con le specifiche tecniche, il telefono sembra davvero buono e se ottiene un prezzo compreso tra Rs 25.000 e Rs 27.000, il Galaxy Mega 6.3 sembrerà un vincitore e potrebbe essere un'alternativa interessante ai potenziali acquirenti di phablet. Al momento non ci sono informazioni sulla disponibilità di questo dispositivo in India, ma il rilascio è previsto per maggio 2013.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile