Principale Recensioni [Recensione] Samsung Galaxy Note 2 che ha ridefinito la definizione di telefono

[Recensione] Samsung Galaxy Note 2 che ha ridefinito la definizione di telefono

Prima che samsung galaxy note fosse lanciato lo scorso anno, non sapevamo che un telefono di queste dimensioni molto grandi sarebbe stato venduto, e ha venduto ed è diventato un prodotto di successo e ha aperto un nuovo segmento nel mercato della telefonia mobile, questo nuovo segmento è chiamato phablet che si chiama Phablet = Tablet + Telefono - che significa un dispositivo che funziona come un tablet + telefono.

IMG_0376

Note 2 è il successore dell'originale Note lanciato da Samsung e quando si tratta di fare la differenza ha aperto un intero nuovo mondo di possibilità di ciò che puoi fare con questo telefono + tablet, continua a leggere per saperne di più.

addebito udibile sulla mia carta di credito

Progettazione e qualità costruttiva

Prendendo in considerazione il design, la nota 2 ha un design elegante migliore rispetto alla nota 1 in quanto ha bordi cromati arrotondati meglio curvi che conferiscono al telefono un aspetto premium e ha un aspetto migliore nel colore bianco, la qualità costruttiva è migliore non sembra a scatti ovunque ma si sente un po 'plasticoso ma la finitura lucida gli conferisce un aspetto molto migliore, parlando delle dimensioni sì, è più grande di quanto ti aspetti da un telefono ma d'altra parte ti permette di fare molte più cose che sono molto difficili come prendere un nota in stile naturale.

IMG_0380

Una cosa di cui ti preoccuperai sempre una volta acquistato, che potrebbe scivolare dalle tue mani e danneggiarsi grazie al retro lucido di Samsung per questo.

Display e hardware

Il display della Nota 2 è un touchscreen capacitivo Super AMOLED con 720 x 1280 pixel, 5,5 pollici che offre una densità di pixel di circa 267 ppi. Non è eccezionale ma sembra comunque molto buono, forse a causa del suo display più grande mi è piaciuto di più del display retina del mio iPhone 4. Il grande schermo offre davvero una visione molto più ampia delle foto e dei video che vedi su questo telefono. Se parliamo dell'hardware Note 2 è alimentato con il potente Exynos 4412, con una CPU da 1.6 GHz e una GPU Mali 400. Viene fornito con 2 GB di RAM che lo rendono abbastanza più veloce da fare molte più cose che immaginate che un telefono dovrebbe fare.

IMG_0379

Multimedia

La nota 2 ha 5,5 pollici che è molto più ampia di qualsiasi buon smartphone popolare che abbiamo visto fino ad ora, ma serve solo allo scopo quando si ottiene quasi la stessa sensazione durante la riproduzione di un video sulla nota 2 come si potrebbe ottenere su un 7 tablet da pollici e questo è uno dei motivi per cui questo dispositivo è chiamato Phablet in quanto rientra in quella categoria in quanto colma davvero il divario tra un tablet e un telefono poiché si rivela un dispositivo tutto in uno. Quando si tratta di riprodurre formati di file video, puoi effettivamente eseguire quasi tutti i formati di file video a schermo intero con lettori video di terze parti e quando usi la penna s durante la riproduzione di video ne sentirai il potere.

IMG_0385

Durata della batteria

Parlando della batteria, Note 2 ha un'enorme batteria con capacità di potenza 3100 mAh che è davvero giustificata considerando il grande display Super AMOLED da 5,5 pollici. D'altra parte le grandi dimensioni del Note 2 consentono di inserire una grande batteria che a sua volta conferisce una durata della batteria molto maggiore a questo dispositivo.

IMG_0383

telecamera

La fotocamera da 8 MP con messa a fuoco automatica, flash LED con pausa durante la registrazione video è una delle migliori caratteristiche e hardware che puoi ottenere a questo segmento di prezzo nei telefoni Android. Ha molte modalità, tra cui Scatto a raffica, Panorama e HDR. Puoi controllare il contrasto, l'esposizione e applicare vari filtri. Le immagini che sono nitide e dettagliate ma la corretta messa a fuoco durante lo scatto delle foto è un must, puoi anche scattare foto pronunciando comandi vocali come formaggio, ecc. amici bellissimi amici. Anche se a volte diventa difficile scattare una foto a causa delle grandi dimensioni, sarebbe stato molto più semplice se avesse un tasto di scatto della fotocamera dedicato.

IMG_0382

Interfaccia utente

L'interfaccia utente su questo dispositivo è una delle cose più fantastiche, sì, è progettata in modo tale da poter dare un grande vantaggio e offrire qualcosa di nuovo ogni app che esegui sul dispositivo o il suo dialer del telefono, la tastiera, la galleria fotografica o lettore multimediale, ecc. Con la penna S ogni app in Note 2 diventa più potente e incentrata sull'utente per offrire di più a un utente in modo naturale possibile con una nota 2 considerando. Jelly bean d'altra parte sulla nota 2 lo rende più reattivo e più veloce da usare rispetto ad altri phablet economici con le stesse dimensioni dello schermo in quanto nessuno di loro viene fornito con jelly bean come se ora.

IMG_0387

come eliminare i dispositivi da google home

Professionisti

  • Design fantastico
  • S Pen
  • Interfaccia utente
  • Phablet

Contro

  • Difficile da tenere in una mano
  • Sembra plastica
  • Voce non troppo buona

Conclusione

Samsung Galaxy Note 2 può essere un buon dispositivo aziendale per presentare cose a un piccolo gruppo di persone, S Pen può diventare una buona dipendenza, si rivela un ottimo dispositivo che colma il divario tra un tablet e un telefono. Nel complesso, se le dimensioni non sono un problema, potrebbe essere il miglior dispositivo che ti fornisce molte funzionalità che molti chiamerebbero innovative confrontando iOS non aggiornato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile