Principale Recensioni Samsung Galaxy Note 5 Hands on, panoramica e caratteristiche

Samsung Galaxy Note 5 Hands on, panoramica e caratteristiche

Il tanto atteso Samsung Galaxy Note 5 è finalmente lanciato in India. Il Note 5 ha messo a punto diverse funzionalità all'avanguardia e miglioramenti nel suo aspetto. Il nuovo Note 5 ha fatto un enorme balzo in avanti rispetto allo scorso anno Galaxy Note 4 in termini di design e macchinari. Abbiamo trascorso un po 'di tempo con il Samsung Galaxy Note 5 e abbiamo qui le nostre prime impressioni per te.

03/09/2015 (9)

come rimuovere un dispositivo dal mio account google
Specifiche chiaveSamsung Galaxy Note 5
SchermoSuper AMOLED Quad HD da 5,7 '(143,9 mm), 2560 x 1440 (518ppi)
ProcessoreOcta Core (2,1 GHz Quad + 1,5 GHz Quad), 64 bit, processo 14 nm
RAM4 GB (LPDDR4)
Sistema operativoAndroid 5.1 Lollipop
Conservazione32 GB / 64 GB, nessuno slot di espansione microSD
Fotocamera principaleOIS da 16 MP, apertura F1.9
Fotocamera secondaria5 MP
Dimensione153,2 x 76,1 x 7,6 mm, 171 g
Batteria3000 mAh, non rimovibile
Prezzo32 GB per Rs.53.900
64 GB per Rs 59.900

Galleria fotografica Samsung Galaxy Note 5

Panoramica fisica

Samsung Galaxy Note 5 sostituisce il retro in ecopelle che era fatto di plastica da un lastra di vetro infusa in un telaio metallico , proprio come su Galaxy S6 . Il suo vetro posteriore si curva anche verso l'interno sui lati destro e sinistro. Questo display piatto e il retro curvo lo hanno reso più facile da tenere nel palmo della mano, nonostante le dimensioni del phablet. La struttura in vetro rende la presa di questo telefono da 5,7 pollici più una sfida, fragile e un magnete per le impronte digitali rispetto al suo predecessore in ecopelle, ma sembra comunque meno scivoloso rispetto al rivestimento in alluminio liscio dell'iPhone 6. Nel complesso il nuovo design ha dimostrato i suoi segni e dà una sensazione di buon gusto, elegante e premium mentre lo si tiene. Sembra piuttosto premium.

Le cornici sono molto sottili e offrono più spazio per allungare il display. Il Samsung Galaxy Note 5 dispone di un Display Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2.560 x 1.440 pixel che producono 518ppi). Il display è vibrante, nitido, colorato e riproduce video con risoluzione 4K senza difetti. Qualcosa che potrebbe deludere gli acquirenti è che Note 5 non dispone di uno slot microSD e non è più possibile rimuovere il nuovo Batteria da 3000 mAh.
Galaxy Note 5 offre una cremosa sensibilità al tocco con risposta immediata. Il sensore di impronte digitali funziona senza problemi, semplicemente appoggiando il dito sul pulsante home si sblocca il telefono in pochissimo tempo.

La S Pen del Note 5 è dotata di espulsione automatica che fa uscire la penna una volta spinta invece di farla scorrere fuori come gli altri telefoni della serie Note. Rimane sensibile alla pressione e le linee diventano più spesse quando si preme più forte durante il disegno, il che offre agli utenti un maggiore controllo durante lo schizzo. Anche la latenza è stata ridotta, il che rende la scrittura e il disegno più fluidi e naturali.

Interfaccia utente

Il software Galaxy Note 5 è una versione leggermente raffinata di TouchWiz in esecuzione su Android 5.1.1 Lollipop , avevano completamente ritagliato la pelle personalizzata, rendendo i dispositivi più levigati durante il funzionamento. Il Galaxy Note 5, con il suo potente processore Exynos e 4 GB di RAM, TouchWiz vola davvero. L'aspetto generale della skin stessa non è poi così male, considerando che Samsung consente di applicare temi personalizzati tramite l'app Temi dedicata. In breve, Samsung tenta di rendere TouchWiz molto diverso da Android stock.

come rendere privato un video

Alcune nuove funzionalità includono Memo fuori schermo (consente di prendere appunti e salvarli anche quando il telefono è bloccato) che ti aiuta a prendere appunti veloci, niente più panico per carta e penne. Sovrascrittura PDF, ora usa la S Pen per contrassegnare le note sui fogli PDF. Scorri e sincronizza gli hepl che condividi lo schermo su un tablet o un laptop, compatibile anche con i dispositivi Windows e Apple.

Panoramica della fotocamera

Rendering di dimensioni complete (3)

Samsung ha fornito fotocamere fenomenali nei suoi recenti dispositivi di punta, sia esso Samsung S6 o Samsung S6 Edge e il Note 5 non è diverso. La fotocamera principale del Galaxy Note 5 scatta a 16MP e offre la stabilizzazione ottica dell'immagine abbinata a un Fotocamera frontale da 5 MP .

La qualità della fotocamera è fenomenale e il tocco per mettere a fuoco è veloce. La fotocamera offre una serie di modalità di scatto tra cui scegliere e la qualità dell'immagine è stata registrata in modo nitido, dettagliato, vivace e colorato sia con luce naturale che in interni.

Prezzo e disponibilità

Il Samsung Galaxy Note 5 sarà disponibile dal 20 settembre in due varianti: 32 GB e 64 GB . Il Nota 5 da 32 GB costerà 53.900 INR dove i clienti devono pagare un enorme 59.900 INR per 64 GB variante. Note 5 sarà disponibile in tonalità lucide che sono Black Sapphire, Gold Platinum e Silver Titanium tra cui scegliere.

come rimuovere l'immagine dell'account google

concorrenza

Il nuovo Samsung Galaxy Note 5 avrà una solida rivalità con telefoni simili LG G4 , Samsung S6 Edge +, Apple IPhone 6 Plus .

Conclusione

Il Samsung Galaxy Note 5 ha un design accattivante, hardware di fascia alta e scatta buone foto. Usare lo stilo non è mai stato così piacevole. Il Note 5 è eccellente nel complesso e l'unico telefono da acquistare se vuoi scrivere con le mani. Tuttavia, pagherai un enorme premio per un modesto aggiornamento dal modello dell'anno scorso e concorrenti meno costosi potrebbero soddisfare molti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile