Principale Recensioni Samsung Galaxy Tab 3 Neo Recensione rapida, prezzo e confronto

Samsung Galaxy Tab 3 Neo Recensione rapida, prezzo e confronto

Samsung ha appena lanciato una nuova versione del Galaxy Tab 3, il Galaxy Tab 3 Neo in India per R 16.490 e lo stesso sarà reso disponibile nel primo trimestre dello stesso anno in corso. It viene valutato come al solito Samsung il che significa che sembra un po 'troppo caro per quello che ha da offrire. Diamo una rapida revisione dello stesso:

IMG20140218WA0012.jpg

Fotocamera e memoria interna

Il tablet ha una fotocamera posteriore da 2 MP senza alcun supporto per la fotocamera anteriore e non possiamo aspettarci nulla da essa. È stato reso disponibile praticamente solo per affermare che sul tablet è presente una fotocamera. Non riceve nemmeno un flash LED. Visto che si tratta di un tablet entry level, ci aspettavamo che avesse almeno una fotocamera frontale per le videochiamate, ma manca anche quello. Quindi il reparto di imaging non è qualcosa per cui dovresti cercare il Galaxy Tab 3 Neo.

Il Galaxy Tab 3 Neo ha una capacità di archiviazione interna di 8 GB che pensiamo avrebbe dovuto essere invece di 16 GB e la stessa può essere espansa con l'aiuto di una scheda microSD da un altro 64 GB, il che è una buona cosa.

Processore e batteria

Ha un processore Marvell basato su Cortex A9 dual core da 1.2 GHz e GPU Vivante GC1000. Si alleano con una RAM da 1 GB, ma i tre insieme non sono in grado di fornire un'esperienza che dispositivi come il Nexus 7 fanno e hanno anche un prezzo simile. Samsung avrebbe dovuto dotare il dispositivo di un processore migliore se avesse pianificato di intaccare qualcosa come le vendite di un Nexus 7.

La capacità della batteria è di 3.600 mAh, che è una discreta in questa fascia di prezzo. Lo schermo non ha un'alta risoluzione né il processore è qualcosa che risucchierebbe energia al posto di alcune prestazioni alle stelle, quindi aspettati lo stesso per darti un backup della batteria decente. Come per Samsung, ti darà 8 ore di tempo sullo schermo.

Display e caratteristiche

Il tablet ha un display da 7 pollici con una risoluzione di 1024 x 600 pixel e lo stesso non è qualcosa che potresti trovare abbastanza degno per i giochi ad alta risoluzione e la riproduzione di video. Funziona su Android 4.2 Jelly Bean e con ogni probabilità riceverà anche un aggiornamento 4.3, ma non avremo le nostre speranze troppo alte per qualcosa al di là di questo.

Samsung porterà una sfilza di gadget software al Galaxy Tab 3 Neo sotto forma di Samsung Link, Samsung Voice, Samsung ChatON, Dropbox, Polaris Office, Flipboard e il pacchetto Club Samsung che ti darà accesso a circa 4 lakh canzoni, canali live e oltre 5.000 titoli di film.

Aspetto e connettività

Il tablet è disponibile in tutte le finiture in plastica e ha un motivo strutturato sul retro che sembra ben costruito. Ci sono pulsanti fisici sul davanti e pesa 310 grammi. Sembra che tu sia un normale Tab 3.0 e abbia lo stesso spessore. La sua variante 3G sarà leggermente più pesante. Lo schermo è privo di qualsiasi protezione aggiuntiva.

Per assicurarti di rimanere sempre connesso, ottieni Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP e aGPS con GLONASS. Ci sarà anche una variante 3G ei dettagli sui prezzi non sono ancora stati rivelati.

Confronto

Il Galaxy Tab 3 Neo dovrà confrontarsi con i tablet come Nexus 7 2012/2013 , Nota di Xolo Tegra , Dell Venue 7 e 8 e simili che in tutti i sensi sono molto migliori di lui.

Specifiche chiave

Modello Samsung Galaxy Tab 3 Neo
Schermo 7 pollici, 1024 x 600
Processore Dual Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Android 4.2
Macchine fotografiche 2 MP
Batteria 3600 mAh
Prezzo Rs. 16.490

Conclusione

Samsung sta facendo un buon lavoro nel portare nuovi tablet sul mercato, ma manca il bersaglio con i suoi prezzi. Con i consumatori che iniziano lentamente ad andare oltre il regno dell'immagine del marchio verso un rapporto qualità-prezzo, il Galaxy Tab 3 Neo potrebbe perdere la concorrenza a causa di un prezzo più elevato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile